Vai al contenuto

Destiny 1 [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Rise of IronCerchi un clan? Controlla il primo post!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37267 risposte

#31
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Sto gioco mi interessa sempre di più, speriamo possa venir fuori qualcosa di veramente bello



#32
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

anche a me intriga sempre di più questo gioco.



#33
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

A guardare gli altri giochi Bungie, penso che farà schifo anche questo...se poi è tutto online, ancora peggio :D



#34
il fu Gabba73

il fu Gabba73
  • ---

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1824

A guardare gli altri giochi Bungie, penso che farà schifo anche questo...se poi è tutto online, ancora peggio :D

De Gustibus....

Io invece proprio perchè conosco Bungie e le loro capacità,  di creare mondi ed universi,  di creare la giocabilità perfetta,  di bilanciamento perfetto, di aver creato la miglior IA che il mondo console abbia visto, la loro competenza nel reparto multyplayer competitivo e cooperativo vedo in questo progetto un incremento esponenziale di questi loro talenti grazie alla flessibilità e possibilità del mondo persistente di un MMO.

 

Come dicevo "de gustibus", io sono più hype per Destiny che per tutto ciò che questo fine anno arriverà (nextgen compresa).

E non poteva esserci progetto migliore di un MMO per poter convivere su più generazioni.



#35
pHePs

pHePs
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 95
Da video meno recenti si è chiaramente visto che sarà un FPS. Per quanto riguarda il cross gen Destiny sarà un titolo per PS4/XBOX One,sviluppato per queste ultime con lo scopo di creare un nuovo brand su nuove console che regni per tutta questa generazione. Il fatto che esca anche su console old gen è un atto giusto e doveroso nei confronti di chi non acquisterà subito il nuovo modello,ma lo sviluppo è totalmente votato verso la next gen.

P.S. Conoscendomi so già che il mio pg sarà un Hunter probabilmente di razza umana ( al massimo un Awoken,ma generalmente prediligo esponenti della razza umana).

Modificata da pHePs, 26 May 2013 - 07:28 AM.


#36
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443

De Gustibus....

Io invece proprio perchè conosco Bungie e le loro capacità,  di creare mondi ed universi,  di creare la giocabilità perfetta,  di bilanciamento perfetto, di aver creato la miglior IA che il mondo console abbia visto, la loro competenza nel reparto multyplayer competitivo e cooperativo vedo in questo progetto un incremento esponenziale di questi loro talenti grazie alla flessibilità e possibilità del mondo persistente di un MMO.

 

Come dicevo "de gustibus", io sono più hype per Destiny che per tutto ciò che questo fine anno arriverà (nextgen compresa).

E non poteva esserci progetto migliore di un MMO per poter convivere su più generazioni.

 

 

Quoto con un incisione su rame  :sisi:



#37
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688



#38
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

destiny_PS4_w_4675.jpg

 

destiny_PS4_w_7364.jpg

 

destiny_PS4_w_8620.jpg

 

destiny_PS4_w_5777.jpg

 

destiny_PS4_w_3409.jpg

 

destiny_PS4_w_5435.jpg

 

destiny_PS4_w_7995.jpg

 

destiny_PS4_w_5453.jpg

 

Qui il resto delle immagini https://www.everyeye...i/destiny_21711



#39
Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6255

:sese: secondo me e da prendere anche sè non si amano gli fps  :sese:



#40
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

alla sesta foto manca solo il fumetto con su scritto you don't say?

 

per il resto, vojo


Modificata da ZerbHymno, 11 June 2013 - 08:45 PM.


#41
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

alla sesta foto manca solo il fumetto con su scritto you don't say?

 

per il resto, vojo

 

Lol in effetti è vero :asd:



#42
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688
Destiny - Anteprima

 

Destiny è il franchise su cui Bungie e Activision stanno alacremente lavorando da diversi anni. Il budget è imponente e le aspettative elevate: per la software house si tratta dell'occasione di riscrivere ancora una volta il canone dei videogiochi fantascientifici, calandoli all'interno di un mondo online persistente ispirato al nostro sistema solare.

Sony ha accolto tale progetto sulle proprie console con entusiasmo e convinzione. Anche se apparirà pure sulle console Microsoft, Destiny sembra tagliato attorno le potenzialità tecnologiche e multigiocatore di Playstation 4: non a caso durante la conferenza pre-E3 Sony ha dichiarato che le sue macchine da gioco "evolveranno e cresceranno insieme a Destiny".
Tutto questo entusiasmo, condito assieme alle premesse dei mesi scorsi, è infine esploso durante la conference Sony durante la quale è stato mostrato per la prima volta il gameplay del titolo.Continua a leggere su Everyeye.it

 



#43
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

Vai di Warlock! :rocker:

 

Ritorno di Bungie in grande stile, dopo halo partenza col botto!



#44
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

do want  :merlik:



#45
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi


    Bing (1)
Logo