Vai al contenuto

Destiny 1 [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Rise of IronCerchi un clan? Controlla il primo post!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37267 risposte

#16
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78676

boh non so, di certo la sua uscita non è imminente, se ne parla sempre l'anno prossimo se tutto va bene, è allora parecchia gente sarà passata già sulle console next gen.



#17
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

boh non so, di certo la sua uscita non è imminente, se ne parla sempre l'anno prossimo se tutto va bene, è allora parecchia gente sarà passata già sulle console next gen.

Mmh si dovesse uscire durante la prossima primavera, pensandoci bene, potrebbe andar bene! Io un po ci spero, cioè mi fido di Bungie su questo genere di giochi... Vedremo ^_^



#18
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Piuttosto a me dispiace che il gioco verrá inevitabilmente castrato dallo sviluppo cross gen.

La potenza bruta delle nuove console gli avrebbe fatto un gran bene...

#19
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21372

daje 2iqxytl.jpg

 

 

ahahahahahahahah 

Si cmq sto gioco a pelle  i intrippa pure a me 



#20
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21372

Ma il gioco esce anche su ps4 e probabilmente anche sulla nuova xbox eh :D

 

Mio su ps4  XD



#21
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Ma esce anche per pc?



#22
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78676

xSnakex, on 15 May 2013 - 09:00 AM, said:

Ma esce anche per pc?


Per ora il gioco è stato annunciato solo su ps3, ps4 e x360.



#23
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78676
Destiny: un nuovo trailer live-action/CG in arrivo Giovedì

 

Bungie ha annunciato che un nuovo trailer di Destiny sarà pubblicato Giovedì 24 Maggio. Il filmato sarà realizzato con un mix di computer grafica e spezzoni interpretati da attori in carne ed ossa. 

Non si parla ancora di scene tratte dal gameplay dello shooter, che con tutta probabilità saranno mostrare il prossimo mese all'E3 2013.
Destiny uscirà su Xbox 360, PlayStation 3, Xbox One PlayStation 4.

 

https://www.everyeye...-giovedi_158901



#24
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78676

Nuovo trailer in CG intitolato "The law of jungle"

 



#25
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Non male il trailer! :sisi:



#26
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Debut Gameplay alla conferenza Sony



#27
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641

bungie che mostra il gioco nella conf sony,amarezza..



#28
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21372

Nuovo trailer in CG intitolato "The law of jungle"

 

 

ma insomma ma è un tps o un fps ?Sinceramente mi piacerebbe mollto di più che come impostazione fosse tps :dribble:



#29
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68224

Si si Iori lo so, proprio per questo mi chiedevo se è conveniente che un gioco che si basa principalmente sull'online esca in un periodo di "cambio generazionale" di console... cioè si corre il rischio di passare inosservati! secondo me eh! ^_^

 

 

Quoto, anzi per me questo gioco non esiste proprio :sisi:



#30
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205

trailer molto ben fatto, buon testo e visivamente interessante. Sono molto curioso di vedere cosa verrà fuori alla conferenza.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo