Vai al contenuto

Escludendo Fan BOY a parità di prezzo cosa comprereste?tra XBOX ONE e PS4

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 87 risposte

#16
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

Razionalmente, ad oggi e per quanto riguarda i miei gusti, non ne prenderei nessuna delle due. Guardando pero` la lista dei titoli confermati e delle esclusive dico PS4 (che in fatti ho preso approfittando di un'offerta ma che so gia` che so gia` che per qualche mese usero` poco).

Il motivo e` praticamente solo per una questione di gusti nei giochi. poi in futuro vedro` se accoppiarci una One (che ad oggi ha innegabilmente un parco titoli piu` ampio e vario).


Modificata da Dameth, 13 December 2013 - 01:59 PM.


#17
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

a lungo termine non lo so.....ora come ora secondo me meglio la ONE , visto che ha più esclusive di qualità da offrire rispetto a ps4.

 

Ma io ti consiglio di aspettare se non hai fretta almeno metà 2014


Modificata da pegri, 13 December 2013 - 02:07 PM.


#18
claxo

claxo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606
one tutta la vita.....se solo penso ai fenotipi che compravano altro mi vengono i brividi

#19
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61093

attualmente non comprerei nessuna della due. In un ottica futura direi la ps4 perchè ha le esclusive che da sempre mi attraggono di più



#20
kracaos

kracaos
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1582

ps4 perchè più potente= multi migliori (sempre)

+ esclusive che mi interessano :asd:

 

ah tlg...



#21
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

 Escludento i fan boy a parità di prezzo cosa comprereste tra Xbox360 e Ps4 e perchè?

Grazie!

 

e secondo te i fanboy si escludono da soli considerando che il 90% di loro non ritengono di esserlo? :D

 

 

Detto questo, nessuna delle due. E' presto per entrambe.

 

Se il destino dell'umanità dipende dall'acquisto di una di queste ti direi la ps4 perchè ha, su carta, un futuro più roseo. E' tecnologicamente più valida (si è già notato la differenza tra le due almeno per ora) e sappiamo tutti qual è la caratura degli studi interni sony. 



#22
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

Come ha già detto Maxximo, aspetta che il quadro sia a livello di esclusive e sia a livello di multi si faccia più chiaro.



#23
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

PS4

Pro

- Più potente

- Future IP

 

Contro

- Controller

 

X1

 

Pro

- Peggle 2

 

Contro

- Microsoft ha cambiato idee miliardi di volte prima di far uscire la console, imho questo è sinonimo di scarsa serietà nei confronti della clientela.

 

Nessuna delle due

 

Pro

- 400 o 500 euro in più in tasca

- Si evita di fare da beta tester a Sony e Microsoft

- Si evita di dover discutere con chi possiede la console concorrente

- Si può continuare a sftuttare le attuali console che hanno ancora qualcosa da dire e nel frattempo si permette a Sony e Microsoft di ottimizzare meglio PS4 e X1.

 

Contro

- Non si può giocare a Peggle 2



#24
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

ps4
Non sono fanboy.. semplicemente non mi piace la politica di microsoft
Inoltre, le esclusive microsoft non mi piacciono più
Quindi forse è soggettivo, ma se la pensi come me, sai che prendere



#25
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Premesso che ho entrambe le console, ad oggi direi XO per il pad (splendido) e per la maggior scelta di titoli.



#26
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236

ps4 perchè più potente= multi migliori (sempre)

 

 

veramente se si considera la vecchia (?) generazione di console questo nn è successo, anzi, spesso era proprio il contrario (giochi 360 migliori rispetto a ps3).

 

Questo nn vuol dire che la ps4 sia peggiore della x1, solo che la potenza in + spesso nn significa assolutamente nulla sulle console.



#27
kracaos

kracaos
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1582

veramente se si considera la vecchia (?) generazione di console questo nn è successo, anzi, spesso era proprio il contrario (giochi 360 migliori rispetto a ps3).

 

Questo nn vuol dire che la ps4 sia peggiore della x1, solo che la potenza in + spesso nn significa assolutamente nulla sulle console.

 

perchè ps3 ha un architettura hw particolarmente complicata, molto diversa da quella più familiare di 360. la potenza in più di cell è davvero difficile da sfruttare. per ps4/one la storia è completamente diversa -es/frame maggiore su multi ps4 vedi bf4, cod ghost- senza sfruttare più di tanto gli hw.



#28
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

 

 

veramente se si considera la vecchia (?) generazione di console questo nn è successo, anzi, spesso era proprio il contrario (giochi 360 migliori rispetto a ps3).

 

Questo nn vuol dire che la ps4 sia peggiore della x1, solo che la potenza in + spesso nn significa assolutamente nulla sulle console.

quello era dovuto alla torre di babele di nome cell dentro la ps3. un'architettura molto difficile e complicata, che ha dato rogne a tutti.

 

adesso l'architettura è semplice, e con i motori grafici adatti a lavorare su più piattaforme e a scalare già da sola alcuni particolari, la cosa è molto più semplice.



#29
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

...nessuna delle due, non ne vale la pena...aspetta ancora qualche mese e vedrai come evolverà la situazione ssu entrambi i fronti...



#30
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Ore nessuna delle due, considerando che sulla vecchia generazione devono ancora uscire Dark Soul 2 e Castlevania Lord of Shadow 2.

Se poi uno ha PS3 ed è abbonato al Plus può aspettare almeno ancora un anno.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo