Vai al contenuto

Escludendo Fan BOY a parità di prezzo cosa comprereste?tra XBOX ONE e PS4

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 87 risposte

#76
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non andò così. La PS3 ha sempre avuto un GPU solo che all'inizio doveva essere Toshiba poi nel 2004 passò ad Nvidia. Quando il prototipo del GS2 realizzato da Toshiba risultò una sola, Sony switchò su nvidia che gli rifilò RSX che è una mezza sola.

 

rimane un cambio di gpu in corsa, hanno cambiato a poco più di 2 anni dal day one...



#77
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Si che palle però con sti account.Li mettiamo su smarthphone tablet console portatili notebook per andare(o meglio scrivere)nei forum ecc ecc sono tutte procedure che fanno perdere(o passare)tempo in maniera noiosa quando uno invece vuole giocare e invece non può per tutte ste procedure.Grazie :)

 

bro guarda che era obbligatorio già su 360 dal day one ;)

che poi lo fai una volta, ci metti 5 minuti e lo tieni 20 anni dai



#78
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

 
bro guarda che era obbligatorio già su 360 dal day one ;)
che poi lo fai una volta, ci metti 5 minuti e lo tieni 20 anni dai


Non sto contestando quello che hai detto ma sei sicuro?Perche io ho preso la pro(quella con hard disc),al day zone e non mi ricordo di aver fatto nessuna registrazione on line(anche perche non aveva l'adattatore WiFi che si comprava a parte),o di averla collegata ad internet neanche con la presa ethernet.

#79
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non sto contestando quello che hai detto ma sei sicuro?Perche io ho preso la pro(quella con hard disc),al day zone e non mi ricordo di aver fatto nessuna registrazione on line(anche perche non aveva l'adattatore WiFi che si comprava a parte),o di averla collegata ad internet neanche con la presa ethernet.

 

sicuro al 101%, se vuoi andare online senza account non ci vai.

senza online non scarichi nessuna patch

senza patch alcuni giochi sono quasi inutilizzabili o nemmeno partono



#80
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

 
1sicuro al 101%, se vuoi andare online senza account non ci vai.
2senza online non scarichi nessuna patch
3senza patch alcuni giochi sono quasi inutilizzabili o nemmeno partono

1No io dicevo se si poteva giocare senza andare on line come ho fatto io.Non ho detto se si poteva andare on linea senza account.
2Di cose che mi sarei scaricato in tutta questa generazione sinceramente PER ME di interessante ci sono stati solo i DLC di GTA 4(episodes from Liberty City)e di T.E.S:Oblivion(Shivering isles)delle patch sinceramente non me ne è mai importato molto.
3Di tutti i giochi che ho avuto(non ne ho avuti molti ma qualcuno si)nessuno mi ha mai dato problemi.

#81
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

rimane un cambio di gpu in corsa, hanno cambiato a poco più di 2 anni dal day one...

ma è un cambio che se non sei dentro il settore e non hai le giuste fonti non saprai mai. Tanto che il 90% della gente crede che Sony volesse fare una ps3 solo con il cell, che è invece una leggenda metropolitana.
Ps3 è sta annunciata nel 2005 con cell+rsx e tale è rimasta. Cosa succede prima non sempre riesce a sapersi. In epoca ps2 non si sarebbero mai scoperti tutti questi casini.
Anche ps4 ha avuto un cambio in corsa, hanno aggiunto 4gb di gddr5 :D se non fosse stato per i leak dei mesi precedenti avremmo pensato che ps4 era da sempre stata con 8gb, invece a pochi mesi dall'annuncio ne aveva ancora solo 4 ^_^.

#82
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037

Sono sempre stato multipiattaforma e continuerò ad esserlo, comprerò la ps4 prima (ma comunque a primavera o giù di li) perchè usciranno titoli che mi interessano di più (Infamous, the order, anche se un pò mi mangio le mani per quantum break e ryse) e non ho soldi per entrambe, ma se costassero allo stesso modo al day one comprerei l'xboxone.



#83
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma è un cambio che se non sei dentro il settore e non hai le giuste fonti non saprai mai. Tanto che il 90% della gente crede che Sony volesse fare una ps3 solo con il cell, che è invece una leggenda metropolitana.
Ps3 è sta annunciata nel 2005 con cell+rsx e tale è rimasta. Cosa succede prima non sempre riesce a sapersi. In epoca ps2 non si sarebbero mai scoperti tutti questi casini.
Anche ps4 ha avuto un cambio in corsa, hanno aggiunto 4gb di gddr5 :D se non fosse stato per i leak dei mesi precedenti avremmo pensato che ps4 era da sempre stata con 8gb, invece a pochi mesi dall'annuncio ne aveva ancora solo 4 ^_^.

 

giusto, sono poco seri :sese: :P



#84
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

1No io dicevo se si poteva giocare senza andare on line come ho fatto io.Non ho detto se si poteva andare on linea senza account.
2Di cose che mi sarei scaricato in tutta questa generazione sinceramente PER ME di interessante ci sono stati solo i DLC di GTA 4(episodes from Liberty City)e di T.E.S:Oblivion(Shivering isles)delle patch sinceramente non me ne è mai importato molto.
3Di tutti i giochi che ho avuto(non ne ho avuti molti ma qualcuno si)nessuno mi ha mai dato problemi.

 

allora fidati che ne hai avuti pochi... direi che un buon 35% dei titoli per ps360 senza patch dava problemi. non a tutti, certo. ma li dava. e non tutti hanno molta fortuna ;)

Skyrim poi senza patch... se fai un sondaggio il 95% degli utenti ha avuto bug in quantità industriale



#85
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

 
allora fidati che ne hai avuti pochi... direi che un buon 35% dei titoli per ps360 senza patch dava problemi. non a tutti, certo. ma li dava. e non tutti hanno molta fortuna ;)
Skyrim poi senza patch... se fai un sondaggio il 95% degli utenti ha avuto bug in quantità industriale


Io di Skyrim sapevo che la versione per ps3 aveva problemi non sapevo pure dell'xbox360 allora forse non me lo prendo neanche in futuro Skyrim almeno non se non compro adattatore wifi per 360.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo