Vai al contenuto

Edge of Tomorrow / Senza Domani [► Topic Ufficiale ◄]Live / Die / Repeat


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 153 risposte

#16
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Sì, ma è solo una scusa per dargli il medesimo ruolo :asd:

 

Probabilmente. :lol:



#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

Sì, ma è solo una scusa per dargli il medesimo ruolo :asd:

vedi il lato positivo,almeno han perso 5 minuti a inventarsi una scusa  XD

cmq la Blunt la vedo benissimo nel ruolo,si è irrobustita non poco

 

emily-blunt-edge-tomorrow-280x170.jpg


Modificata da LambertoKevlar, 13 December 2013 - 05:28 PM.


#18
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

 

 

senza domani

 

?!?

 

:3occhi:



#19
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

senza domani
 
?!?
 
:3occhi:

Classico adattamento italiano, ma non è che "Edge of Tomorrow" abbia più senso (vabbé che si partiva da "All You Need is Kill" :asd:).

Modificata da Motrini, 13 December 2013 - 07:26 PM.


#20
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

grazie a dio non è più All you need is kill,per tutto il film mi sarebbero venuti in mente i beatles,cmq concordo con Luke,Cruise è come se sentisse il bisogno di provare a sè stesso e agli altri di essere un gran figo e mai come in questo periodo si è dedicato a ruoli piuttosto muscolari,detto questo se i risultati son quelli dei precedenti film a me va più che bene.



#21
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

vedi il lato positivo,almeno han perso 5 minuti a inventarsi una scusa  XD

cmq la Blunt la vedo benissimo nel ruolo,si è irrobustita non poco

 

emily-blunt-edge-tomorrow-280x170.jpg

 

ma io la ricordo piuttosto atletica anche nei guardiani del destino, dove faceva la ballerina classica mi pare.



#22
Bad Bear

Bad Bear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 524

Non ho ben capito i vostri "rimproveri" a Tom Cruise. 

 

E' una multistar, produttore di meta' dei film in cui ha recitato, come pensate possa o voglia essere meno "presente" nei suoi propri film? Non si parla di pretendere di essere al centro dell'attenzione, Tom E' al centro dell'attenzione. E' lui il protagonista principale, su di lui e' incentrato il film, chi dovrebbe essere inquadrato altrimenti? :asd:


Modificata da Bad Bear, 14 December 2013 - 01:12 AM.


#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

 

ma io la ricordo piuttosto atletica anche nei guardiani del destino, dove faceva la ballerina classica mi pare.

qui è decisamente più palestrata,cmq bellissima donna e molto affascinante,spero che prima o poi trovi un ruolo che la consacri



#24
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Non ho ben capito i vostri "rimproveri" a Tom Cruise. 
 
E' una multistar, produttore di meta' dei film in cui ha recitato, come pensate possa o voglia essere meno "presente" nei suoi propri film? Non si parla di pretendere di essere al centro dell'attenzione, Tom E' al centro dell'attenzione. E' lui il protagonista principale, su di lui e' incentrato il film, chi dovrebbe essere inquadrato altrimenti? :asd:

 

E' proprio di questo che stiamo parlando. Di un attore che si autoproduce i film in cui fa la parte del super-hero che salva il mondo, si tromba la bella di turno (pure con la Blunt il bacetto è assicurato) e compare in ogni singola inquadratura.

Segno di un ego grosso come Godzilla. :asd:


Che poi, parliamoci francamente, Tommasino non è che sia un attore dalla camaleontica mimica facciale:
 
 
 
wat.jpg
 
 
ilfornello.jpg
 
 
ilfornellooo.jpg



E' sempre stato perculato per il compendio di faccette che riesce ogni volta a tirare fuori ... specie se gli mettono in mano pg pompati come questi. Viceversa i ruoli più virati al drama o alla comedy gli riescono bene/benissimo.


Altra roba innegabile è che l'età in cui era il più figo di Hollywood l'ha passata già da un pezzo. Come fisico non è mai stato nulla di che ed è alto un metro e mezzo scarso.

Inutile atteggiarsi a star dei film di azione a 50 anni. Non lo era manco a 30 anni.

Per questo mi pare un filino pretestuoso continuare a vendere al pubblico tutte queste scene action in cui si ribalta sui materassi in green screen e fugge dal fuoco in cgi ... scene di cui è unico e solo protagonista.



Sia chiaro non è una critica al film (di cui mi aspetto tanta roba, soprattutto dal pdv visivo). Solo all'ego di Tommasino.

#25
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Edge-of-Tomorrow-Poster.jpg

 

 

 

 

Azz, è pure in 3D.



#26
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
Altissimo rischio che lo proiettino solo in 3d e non lo si possa vedere :(

#27
Bad Bear

Bad Bear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 524

 

E' proprio di questo che stiamo parlando. Di un attore che si autoproduce i film in cui fa la parte del super-hero che salva il mondo, si tromba la bella di turno (pure con la Blunt il bacetto è assicurato) e compare in ogni singola inquadratura.

Segno di un ego grosso come Godzilla. :asd:


Che poi, parliamoci francamente, Tommasino non è che sia un attore dalla camaleontica mimica facciale:



E' sempre stato perculato per il compendio di faccette che riesce ogni volta a tirare fuori ... specie se gli mettono in mano pg pompati come questi. Viceversa i ruoli più virati al drama o alla comedy gli riescono bene/benissimo.


Altra roba innegabile è che l'età in cui era il più figo di Hollywood l'ha passata già da un pezzo. Come fisico non è mai stato nulla di che ed è alto un metro e mezzo scarso.

Inutile atteggiarsi a star dei film di azione a 50 anni. Non lo era manco a 30 anni.

Per questo mi pare un filino pretestuoso continuare a vendere al pubblico tutte queste scene action in cui si ribalta sui materassi in green screen e fugge dal fuoco in cgi ... scene di cui è unico e solo protagonista.



Sia chiaro non è una critica al film (di cui mi aspetto tanta roba, soprattutto dal pdv visivo). Solo all'ego di Tommasino.

 

Stai criticando che: Cruise non è più in forma per le parti che fa; è sempre in mezzo all'azione (mavà? il film è suo. Nessuno ha mai trovato fastidioso Bruce Willis sempre in mezzo nei suoi Die Hard? E vogliamo parlare di Stallone? Schwarzy? :asd:); ha un ego smisurato perchè si ostina a fare film action mentre avrebbe dovuto lasciar perdere da un pezzo.

 

Quindi Sly & Co. possono fare tutti gli Expendables che vogliono anche se ormai sono prossimi all'ospizio, e Tom che nonno ancora non è, non può fare i suoi film perchè, tu dici, è un filino pretenzioso? Pretenzioso di cosa? Ripeto, i film sono suoi, una volta su due se li produce se stesso e il suo pubblico SA benissimo cosa lo aspetta in sala perchè sà che Tom è un one man show. Io lo paragono a Bay, è uno che si diverte a fare quel che fa.

 

Solo con la saga di Mission Impossible Tommy si è guadagnato il suo posto tra le star dell'action, che lo si voglia o no :sisi:

 

 

Poi ovviamente ha uno stile diverso da uno Stallone o uno Statam e può piacere o meno, ma quelli son gusti personali :sisi:



#28
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

è una bibbia supereroistica....genocide va letto :sisi:



#29
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

assolutamente  :sisi:



#30
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
Di eccentrici che a 50 anni fanno sport estremi ce n'è parecchi in giro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo