Vai al contenuto

Edge of Tomorrow / Senza Domani [► Topic Ufficiale ◄]Live / Die / Repeat


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 153 risposte

#151
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

Durante un’intervista con MTV svoltasi alla premiere di Rogue Nation, lo scatenato Tom Cruise ha parlato della possibilità che venga sviluppato un sequel di Edge of Tomorrow, lo sci-fi firmato Doug Liman del 2014 : «Ne ho discusso con Chris McQuarrie [sceneggiatore del film, ndr] e con Doug. Eravamo insieme una notte e gli ho detto che mi era venuta un’idea».

L’attore però non si sbilancia e non la rivela, limitandosi a esprimere il forte desiderio di riavere nella pellicola la co-protagonista Emily Blunt, e sembra che anche lei potrebbe essere disposta a tornare nel ruolo della Full Metal Bitch: «Sarebbe così divertente… Dobbiamo riavere Emily. Continuavo a dire: “Emily, per favore”! E lei: “Dammi un altro anno, ti prego”».

Anche Hiroshi Sakurazaka, l’autore del light novel All You Need Is Kill che ha ispirato il film, ha lavorato sodo al seguito negli ultimi anni, quindi è probabile che Cruise e compagni avranno modo di attingervi.



#152
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39350

ma magaraaaaaaa



#153
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68247

Il primo mi è piaciuto tantissimo, più di quanto mi aspettassi, quindi un seguito è molto ben accetto.



#154
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

idem per me, gran bello il primo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo