Vai al contenuto

Edge of Tomorrow / Senza Domani [► Topic Ufficiale ◄]Live / Die / Repeat


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 153 risposte

#31
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56731

Non mi va. :D 
 
 
L'esempio del grattacielo di M:I 4 non è l'unico comunque. Tommasino scalava le montagne in prima persona pure nei titoli di testa di M:I 2.

Il dubbio che mi pervade è: basta questo per fare di lui una star dei film d'azione?

Oppure è solo un modo per mettersi in mostra e far vedere al pubblico che ha mantenuto un discreto fisicaccio pure a 50 anni?

sia l'uno che l'altro per me,coraggio/incoscienza misto a un egocentrismo pari almeno al Burj Khalifra di Dubai sulla cui cima si è fatto fotografare,ovvio che non potrà mi fare le acrobazie di un Jackie Chan o di un Tony Jaa.Dico solo che tra i vari Mission Impossible,Collateral,Innocenti Bugie,MInority Report la sua bella quantità di proiettili a salve l'ha sparata anche lui.Tra l'altro è curioso come fino a Mission Impossible 2 mi pare non ci sia un film in cui spara anche  un solo proiettile.

Cmq personalmente lo preferisco in ruoli drammatici,non è uno che ti tira fuori la grande performance anche con un regista sega,ma diretto da un regista con la R maiuscola come in Magnolia o Nato il 4 Luglio tira fuori performance memorabili

 



#32
maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5411

per quanto riguarda la centricità dei film di cruise, mi sembra anche normale, quale star di hollywood, a meno che non faccia film corali o comunque insieme a qualche altra star di pari livello non sia al centro della pellicola?

 

e poi tommyno lo avrò sempre nel cuore insieme rocky e robocop per aver contribuito notevolmente alla mia bimbominkiaggine 

 



#33
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56731

Top Gun...non credo di aver mai visto un attore sorridere così tanto come Tom Cruise in quel film,faceva praticamente solo quello  XD

 

430.gif 

 

3/4 della sua interpretazione possono essere sintetizzati in questa gif  :sisi:



#34
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

a me tom cruise non piace come attore

 

tutti i suoi film in cui è protagonista sono troppo cruise centrici, sembrano una gigantesca pubblicità con una vaga trama per far vedere quanto è figo :(



#35
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56731

a me tom cruise non piace come attore

 

tutti i suoi film in cui è protagonista sono troppo cruise centrici, sembrano una gigantesca pubblicità con una vaga trama per far vedere quanto è figo :(

Collateral?Che ne dici?



#36
maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5411

a me tom cruise non piace come attore

 

tutti i suoi film in cui è protagonista sono troppo cruise centrici, sembrano una gigantesca pubblicità con una vaga trama per far vedere quanto è figo :(

 

mi ripeto, quale film incentrato su una star di hollywood non si basa su di essa, togliendo film con più star insieme?



#37
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Collateral?Che ne dici?

 

collateral film immenso, me lo dovrei rivedere, però avevano affiancato a cruise foxx, che non è l'ultimo degli strònzi, anche solo con la presenza riesce a tener testa all'altro protagonista

 

poi comunque è l'eccezione, imho, cruise in quel caso MI PARE venne diretto a bacchetta senza metter bocca



#38
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56731

 

collateral film immenso, me lo dovrei rivedere, però avevano affiancato a cruise foxx, che non è l'ultimo degli strònzi, anche solo con la presenza riesce a tener testa all'altro protagonista

 

poi comunque è l'eccezione, imho, cruise in quel caso MI PARE venne diretto a bacchetta senza metter bocca

è quello che dico,quando ha a che fare con un Michael Mann o un Paul Thomas Anderson cioè registoni,tira fuori il meglio.A questo punto non è che non ti piace come attore,diciamo che più che altro ti infastidisce il suo egocentrismo.Cmq Collateral riveditelo assolutamente,10 anni e non sentirli,per me il miglior Mann in assoluto.



#39
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

secondo me il pregio di Tom Cruise è il suo difetto....non è un attore che risulta particolarmente simpatico/amabile, non ci si affeziona a lui, dunque lo spettatore riesce a giudicare i suoi film in maniera più imparziale, ne ha fatti di buoni e di brutti, con buone interpretazioni e cattive interpretazioni. Per altri attori (vedi un Harrison Ford per me) ci si affeziona al punto che risulta difficilissimo giudicarli in maniera imparziale.



#40
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
I miei film preferiti con Cruise sono il già citato Collateral, Vanilla Sky,L'ultimo Samurai e Operazione Valchiria. In quest'ultimo poi buca lo schermo.

#41
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56731

secondo me il pregio di Tom Cruise è il suo difetto....non è un attore che risulta particolarmente simpatico/amabile, non ci si affeziona a lui, dunque lo spettatore riesce a giudicare i suoi film in maniera più imparziale, ne ha fatti di buoni e di brutti, con buone interpretazioni e cattive interpretazioni. Per altri attori (vedi un Harrison Ford per me) ci si affeziona al punto che risulta difficilissimo giudicarli in maniera imparziale.

Io ci sono affezionato a Cruise,lo ammetto,coi suoi film ci sono cresciuto.Mi piace proprio quell'aria spocchiosa che ha nella maggior parte dei suoi film  XD



#42
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

Avete dimenticato Tropic Thunder :sisi:



#43
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Io ci sono affezionato a Cruise,lo ammetto,coi suoi film ci sono cresciuto.Mi piace proprio quell'aria spocchiosa che ha nella maggior parte dei suoi film  XD

 

ok, come non detto  XD



#44
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56731

 

ok, come non detto  XD

tra l'altro citavi Harrison Ford,lo adoravo ma da "Sei giorni sette notti" in poi ha cominciato a starmi terribilmente sui maroni


Modificata da LambertoKevlar, 16 December 2013 - 07:31 PM.


#45
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Su Top Gun la penso più o meno come il buon Quentin





XD







 
 
:merlik:




PS: Tropic Thunder citato, aivoglia ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo