Vai al contenuto

The Evil Within『Topic Ufficiale』Mikami x Master Race : O | Survival Horror | Uscita 14/10/2014

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 316 risposte

#271
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

incredibile!fanno ancora le demo  :o



#272
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

incredibile!fanno ancora le demo  :o

Ci son rimasto di sasso anche io... Mikami è troppo vecchio oramai  :asd:.



#273
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Troppo belle le demo che escono due settimane dopo l'uscita del gioco :asd:

 

Vabbè comunque meglio di niente, forse la provo anche io.



#274
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma non potevano farla uscire prima sta demo? -_-



#275
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

3 capitolo,che dire i jappo quando si ci mettono creano il vuoto dietro di loro



#276
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Ci son rimasto di sasso anche io... Mikami è troppo vecchio oramai  :asd:.


Già, splendidamente anacronistico :°D.

#277
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Ma non potevano farla uscire prima sta demo? -_-


A caval donato : ).

#278
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Brutto vizio quello della scarsità di demo


Grande mikami

#279
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Si ma a me la carne di cavallo non piace..... >_>

#280
Zaganor

Zaganor
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

Finito il gioco, che dire, mi è proprio piaciuto...mi ha messo paura (non spaventi alla dead space ma con cuffie surround e luce spenta ero sempre "col respiro tirato"), l'atmosfera, la difficoltà (quella 2 stelline su 3) e i boss mi sono piaciuti particolarmente. Amo gli horror come film ma giocarli mi da ansia e spesso li lascio a metà, questo lmi è piaciuto fino alla  fine,o quasi, (diciamo che gli zombi 

Spoiler
, il finale troppo ambiguo ma ci puo anche stare dai..Le fasi stealth, le trappole varie, le poche munizioni e l'upgrade del personaggio (stile rpg) le ho trovate molto valide, anche il diverso approccio alle missioni o a certe fasi mi è piaciuto. Il mio voto finale è un bel 8 pieno e sono contento di averlo giocato :)

 

Spoiler


Modificata da Zaganor, 12 November 2014 - 10:22 PM.


#281
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074



#282
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi ho reperito grazie ad un amico il gioco....non videogioco un survival horror dai tempi della ps2, e sono una pippa. Ho giocato 10 min morendo 3 volte al primo Capitolo, spegnendo per il nervoso. L'ambientazione macabra è incredibile cmq....

Leggevo di una possibilità di giocare a schermo intero senza bande sotto, mentre ho abilitato i 60fps + vsync dalle opzioni video....chi mi aiuta?



#283
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

Raga su Steam sta a 20€. Ne vale la pena? secondo voi sarà scontato di più?



#284
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

Ragazzi ho reperito grazie ad un amico il gioco....non videogioco un survival horror dai tempi della ps2, e sono una pippa. Ho giocato 10 min morendo 3 volte al primo Capitolo, spegnendo per il nervoso. L'ambientazione macabra è incredibile cmq....

Leggevo di una possibilità di giocare a schermo intero senza bande sotto, mentre ho abilitato i 60fps + vsync dalle opzioni video....chi mi aiuta?

sei morto perchè non vedi una mazza grazie alle bande nere :sisi:

scarica questo http://www.flawlesswidescreen.org/  dal programma selezioni evil within e abilita i fix mentre con lo slider regoli il FOV(campo visivo), poi fai partire il gioco con il programma aperto in background

 

ps:adesso le bande nere si possono disabilitare dalle opzioni del gioco, devi mettere NO a letterbox, comunque con flawlesswidescreen puoi sempre regolare il FOV che nel gioco è molto basso.


Modificata da FuLL, 26 November 2014 - 09:03 PM.


#285
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

sei morto perchè non vedi una mazza grazie alle bande nere :sisi:

scarica questo http://www.flawlesswidescreen.org/  dal programma selezioni evil within e abilita i fix mentre con lo slider regoli il FOV(campo visivo), poi fai partire il gioco con il programma aperto in background

 

ps:adesso le bande nere si possono disabilitare dalle opzioni del gioco, devi mettere NO a letterbox, comunque con flawlesswidescreen puoi sempre regolare il FOV che nel gioco è molto basso.

Sei stato molto gentile....grazie :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo