Vai al contenuto

#DRIVECLUB [Topic Ufficiale][PS4] Driveclub Bikes disponibile!

driveclub evolution studios

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18284 risposte

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Driveclub_scheda.png
scheda.pngsito.pngblank-button.pngblank-button.png
 
DriveClub_notizia.jpg
 
"La PlayStation Plus Edition non è cambiata. Non la definirei una demo visto che potrai avere accesso a tutte le funzionalità offline e online. La differenza è che avrai soltanto 10 auto e potrai correre in un solo paese (il che significa che sarà possibile accedere a 5 tracciati con 11 varianti differenti)".
 

 
r_DriveClub_notizia.png





Sony ha annunciato una Special Edition per Driveclub, il racing firmato Evolution Studios per PlayStation 4. Quest'edizione può essere già prenotata presso i rivenditori aderenti all'iniziativa a un prezzo consigliato di 69,99 euro. Ecco i contenuti esclusivi garantiti.
Immagine grafica esclusiva protetta da un'apposita pellicola e conservata in una custodia di cartone;
Accesso istantaneo alle seguenti cinque vetture: - McLaren P1- Mercedes-Benz C63 AMG Coupe Black Series- Ferrari 458 Italia- Aston Martin v12 Vintage S- Alfa Romeo 4C
2 pacchetti livra esclusivi per personalizzare auto e logo del club;
2 adesivi in vinile raffiguranti il logo DriveClub, di colore bianco e rosso.
DriveClub_notizia.jpg

 
Inviato da Adriano Della Corte
Notizia | 21/02/2013 ( ore 01:07 ) : Evolution Studios, il team responsabile dello sviluppo della serie MotorStorm, è salito sul palco del PlayStation Meeting 2013 per annunciare Drive Club, un nuovo gioco di guida in esclusiva PlayStation 4. Il gioco, inscritto nella categoria "first person racing", vedrà competizioni tra club, e i giocatori potranno condividere i match online. I veicoli sono stati ricreati con estrema attenzione, misurandoli dal vivo e ricreando dei modelli 3D davvero favolosi. A livello ludico, considerata anche la particolare enfasi sulla visuale cockpit e le parole spese dal team, dovrebbe trattarsi di un titolo altamente simulativo.
 
Inviato da Antonio Caronna
Video | 20/08/2013 ( ore 22:00 ) : In occasione della Gamescom 2013, Sony ha svelato le offerte pre-order dedicate a Drive Club, titolo automobilistico in uscita esclusivamente su PS4. A seconda del negozio in cui prenoteremo il gioco, potremo avere accesso a bonus diversi. In calce alla notizia, oltre ai filmati dei vari contenuti, potrete leggere un comunicato ufficiale dal Community Manager di Evolution Studios per conoscere ulteriori dettagli a riguardo.
Lo scopo di DRIVECLUB è quello di creare una folta e connessa community di club e piloti che mantengano il titolo fresco e ricco di nuove sfide.
L'elemento chiave per raggiungere questo obiettivo è costituito dal modo in cui vi faremo entrare nel gioco: sono qui non solo per rivelarvi le opzioni che avrete, ma per rivelarvi anche la stilosa box art e le tre offerte esclusive riservate al preorder di DRIVECLUB.Sin dal momento in cui inserirete il Bluray nella vostra PS4 DRIVECLUB vi darà accesso immediato a tutte le auto più cool, ai tracciati e a varie location sparse in tutto il mondo. Avrete illimitate opportunità di partecipare e creare sfide per dimostrare le vostre capacità al mondo e ai vostri amici.Oggi vi sveleremo i bonus che vi attendono se deciderete di effettuare il preorder di DRIVECLUB nei punti vendita aderenti all'iniziativa. A seconda del punto vendita presso cui vi rivolgerete, avrete la possibilità di scegliere uno di questi tre pack esclusivi. Ciascun pack include un design esclusivo per personalizzare le vostre auto, l'accesso istantaneo ad una potente supercar e un boost di fama che aumenterà il vostro livello guidatore nel gioco e che aiuterà voi e il vostro club ad avere una partenza bruciante nell'ambito della competizione.
 Date un'occhiata a ciò che vi aspetta guardando i video sottostanti e visitate playstation.com per scoprire i punti vendita più vicini a casa vostra.Oltre a tutto questo, abbiamo un'altra sorpresa per voi! Acquistate DRIVECLUB in copia fisica o digitale e avrete un voucher sconto del 50% per acquistare una sottoscrizione 12 mesi a PlayStation Plus. Lo sconto equivale a sei mesi gratuiti e vi permetterà di godere al massimo dell'esperienza DRIVECLUB su PS4. Ma non dimentichiamo l'incredibile offerta riservata ai membri PlayStation Plus che consente loro di diventare immediatamente parte della community DRIVECLUB. Inserita nella Instant Game Collection, senza bisogno di alcun preorder, DRIVECLUB PlayStation Plus Edition vi metterà al volante di un'eccitante selezione di auto appartenenti a tutte e cinque le classi, splendide location e tracciati mozzafiato giocabili in tutte le modalità offerte dal titolo. Questa edizione non includerà tutti i contenuti di DRIVECLUB, a meno che non decidiate di effettuare l'upgrade.Coloro che vorranno giocare a DRIVECLUB PlayStation Plus Edition, decidendo in seguito di estendere l'esperienza di gioco per avere accesso a tutte le auto, location, sfide, eventi e stagioni che DRIVECLUB ha da offrire, potranno decidere se effettuare l'aggiornamento al titolo completo o acquistare individualmente gli elementi di gioco man mano che andranno avanti. Se deciderete di effettuare l'upgrade, tutto ciò che avete guadagnato in quel momento rimarrà con voi. Tenete a mente che DRIVECLUB PlayStation Plus Edition (e ogni tipo di upgrade) sarà utilizzabile esclusivamente durante il periodo della vostra sottoscrizione a PlayStation Plus.Siamo orgogliosi farvi entrare in DRIVECLUB con queste modalità next-gen e premiare i fan PlayStation più fedeli - VOI!
 Se siete appassionati di motori e non vedete l'ora di saltare al volante delle auto più cool del mondo, preordinate DRIVECLUB e godetevi i contenuti esclusivi dei bonus pack che proietteranno voi e il vostro Club nel vivo della competizione non appena avrete la vostra PS4!
Qui i video
articoli.png







 

Drive Club - ANTEPRIMA (PS4)
Evolution alle prese con una nuova IP corsistica per Playstation 4
Dopo essersi dedicata per tutta la generazione PS3 al brand di Motorstorm, che ha accompagnato il debutto della console e che con Motorstorm RC ha dato vita ad un interessante spin-off per PS Vita, Evolution Studios si prepara alla creazione di una nuova IP. Rispettando quella che ormai è una tradizione per Sony, che promuove nuove saghe per ogni piattaforma lanciata sul mercato, lo studio di sviluppo non cambia genere, ma continua sulla stuzzicante idea di creare un minimo di sana concorrenza interna a Gran Turismo, nome arcinoto ad appassionati di macchine e corse virtuali nonché brand estremamente prolifico e famoso del colosso nipponico. Se con Motorstorm la distanza era comunque palpabile, evidente e percepita sin dal primo trailer con cui si presentò al mondo, in questo caso la vicinanza tra i due prodotti sembra maggiore. Pericolosamente maggiore. Che Sony voglia rispondere al sempre più evidente successo di Forza Motorstorm con un prodotto fresco e più affine ai gusti dei videogiocatori contemporanei? Che ai piani alti non abbiano gradito i prolungatissimi tempi di lavorazione richiesti per Gran Turismo 5 e ora vogliano lanciare un chiaro messaggio a Polyphony?Probabilmente la verità è più semplice di quanto si possa inizialmente immaginare. E’ vero che anche Drive Club può definirsi come un simulatore di guida, ma ha tutte le intenzioni di proporne una personalissima (e differente) visione, resa possibile dalla potenza dell’hardware della PS4.
Leggi l'articolo completo: Drive Club - ANTEPRIMA (PS4)


DriveClub - HANDS ON (PS4)
Evolution studio si lancia alla conquista di Ps4 con un nuovo Racing Game
Il genere dei racing game è ritenuto tra i più universali e difficilmente si è visto il lancio di una nuova console senza l’accompagnamento di un gioco di guida specifico. Storicamente le piattaforme Sony sono sempre state legate a Ridge Racer ma con Playstation 4 tale tradizione è destinata a cambiare.A lancio della console, previsto per la fine dell’anno anche in Europa, il racing game di punta sarà DriveClub, nuovo titolo di Evolution Studios, team nato con WRC su Playstation 2 e che ha poi ottenuto un picco di popolarità con Motorstorm, pubblicando ben quattro episodi in sei anni.DriveClub prende però le distanze dai titoli della serie appena citata, e punta ad un approccio molto user friendly, accompagnato da una componente online marcata, in grado di proporre continuamente nuove sfide all’aspirante pilota.
Leggi l'articolo completo: DriveClub - HANDS ON (PS4)


DriveClub - HANDS ON (PS4)
Provato il racing game Next Gen di Evolution Studio, in una versione molto migliore rispetto a quella dell'E3
Dopo la buona accoglienza ricevuta allo scorso E3, DriveClub si ripresenta alla Gamescom di Colonia in una veste rinnovata e rifinita soprattutto dal punto di vista tecnico. La presentazione odierna a cui abbiamo potuto assistere ha poi fatto luce su alcuni degli aspetti principali della modalitá di gioco, soffermandosi in particolare sull’aspetto social e su come verrà integrato all’interno dell’impianto ludico.
Leggi l'articolo completo: DriveClub - HANDS ON (PS4)

 

 

 

DriveClub - HANDS ON (PS4)
Un nuovo giro in pista con il corsistico di Evolution Studio
Sullo Showfloor del Tokyo Game Show, lo stand Sony monopolizzava le attenzioni di pubblico e stampa. Non solo per l'esordio giocabile di Deep Down, o per le esclusive Ps3 in arrivo entro l'anno (GT6 e Beyond), ma ovviamente per la presenza delle tre punte di diamante di PlayStation 4, presenti in forma giocabile e richiestissime dagli avventori. Il tris di esclusive include il Knack di Mark Cerny (sempre meno convincente ad ogni incontro), il Killzone: Shadow Fall di Guerrilla (che sembra aver imboccato una strada molto interessante), ed ovviamente Driveclub, racing game arcade firmato Evolution Studio.Dopo aver appassionato i maniaci del volante con la saga Motorstorm, il team inglese passa ad una nuova IP dai tratti più regolari, che si presenta fin da oggi come un discreto launch title per la console Next-Gen di Sony. La demo del TGS era sostanzialmente la stessa di quella provata a Colonia, ma qualche ulteriore rifinitura al comparto grafico ci permette di stare ancora più tranquilli sui risultati di Driveclub.
Leggi l'articolo completo: DriveClub - HANDS ON (PS4)


DriveClub - INTERVISTA (PS4)
Jamie Brayshaw, community manager di Evolution Studio, parla del racing Next-Gen in arrivo su Ps4
Previsto inizialmente per il lancio di PlayStation 4, Driveclub ha mancato l'appuntamento con la Next-Gen. Il team ha deciso di prendersi qualche mese in più per rifinire il suo prodotto, in modo da proporre ai racer di tutto il mondo un'esperienza senza spigoli. Mentre siamo ancora in attesa di una data d'uscita ufficiale e di un appuntamento con una nuova build giocabile, chi vi scrive ha avuto modo di parlare con Jamie Brayshaw, Community Manager di Evolution Studio. L'incarico di curare un reportage sull'esclusiva corsistica di Ps4 è arrivato da PlayStation Official Magazine Italia: nel quinto numero della rivista potrete trovare un succulento speciale che fa il punto su tanti aspetti del gioco, in cui si parla delle novità del motore grafico e delle prospettive del team. Qui di seguito vogliamo però darvi un piccolo assaggio di quelle che sono le tematiche discusse, in una sorta di Backstage dell'intervista che vi aspetta in edicola.
Leggi l'articolo completo: DriveClub - INTERVISTA (PS4)

 

DriveClub - ANTEPRIMA (PS4)

Quando, qualche mese fa, abbiamo intervistato Jamie Brayshaw, Community Manager di Evolution Studios, il suo commento sui motivi del ritardo di Driveclub fu già piuttosto chiaro: “Eravamo soddisfatti dai risultati grafici e contenti del driving system, così come del numero di auto e tracciati. Semplicemente, volevamo che tutto fosse ben integrato con gli aspetti “social”. Ovviamente abbiamo continuato a lavorare anche sugli altri elementi, ma non sono stati quelli a determinare il rinvio della data d'uscita”.La scorsa settimana, con un post ufficiale sul PlayStation Blog, anche il game director Paul Rustchynsky ha ribadito lo stesso concetto, sostenendo che il grosso dei lavori degli ultimi mesi si è concentrato soprattutto sul “menù dinamico”: un sistema che permette di gestire il proprio profilo (anche da Tablet e Smartphone grazie alla “companion app”), seguire le attività degli amici e della comunità, organizzare competizioni e amministrare il proprio Club. Insomma: un vero e proprio Autolog “due-punto-zero”.Nell'ottica del team inglese, quindi, il futuro dei racing game ed il successo del proprio prodotto dipende quasi interamente dall'interazione fra utenti e dalla possibilità di condividere la propria esperienza: “Per anni i giochi di guida hanno rappresentato una categoria di prodotti caratterizzati da un estremo individualismo”, insisteva Brayshaw: “titoli che intimidivano larghe fette di utenti, invece di intrigarle. Soprattutto online, non c'è mai stato spazio per gli errori, e la competizione rimaneva interessante solo per una fetta di player ben allenati. Speriamo che in futuro questo scoglio si possa appianare, e crediamo davvero che possa essere grazie alle interazioni social”.Considerando che la nuova data d'uscita è fissata per l'8 Ottobre, questi undici mesi di ritardo sarebbero allora stati dedicati alla creazione di uno strumento che permetta di strutturare una solida rete di giocatori e cementare la community. Ci crediamo?
Leggi l'articolo completo: DriveClub - ANTEPRIMA (PS4)

 

 

DriveClub - HANDS ON (PS4)
Il social racing game per Ps4 torna a far parlare di sé grazie alle numerose migliorie implementate da Evolution Studios
Inutile mentirsi, il percorso di Drive Club non è partito sotto i migliori auspici. A ridosso dell'annuncio, le prime sequenze di gameplay mostrate da Sony ed Evolution Studios non avevano propriamente convinto, soprattutto a causa di un comparto tecnico ancora molto acerbo e di un modello di guida sin troppo leggero. Anche a causa di quella prima tornata di feedback non propriamente positivo, publisher e sviluppatore hanno deciso di comune accordo di rinviare la data d'uscita, e lasciare al team il tempo sufficiente per lavorare di fino su una moltitudine di aspetti. Il social racing game esclusivo per Playstation 4 si è nuovamente mostrato all'E3 2014, questa volta forte di una massiccia revisione sul fronte grafico e del gameplay. Durante una visita allo stand Sony abbiamo avuto modo di assistere ad una presentazione dedicata al sistema sociale e al comparto tecnico, e, in seguito, di mettere le mani sul pad e affrontare qualche gara online.
Leggi l'articolo completo: DriveClub - HANDS ON (PS4)

 

DriveClub - PROVATO (PS4)
Torniamo sui tracciati di Evolution Studio
A un anno di distanza ci siamo ritrovati in una nuova presentazione di Driveclub alla Gamescom 2014. La storia è ormai nota: da titolo di lancio di Playstation 4 il racing di Evolution Studios è stato rinviato a data da destinarsi alcune settimane prima del pubblicazione, a seguito dei lavori ancora necessari soprattutto sull'infrastruttura online di gioco. Dopo essere finto quasi nel dimenticatoio per alcuni mesi, Driveclub è tornato a far parlare di sé pochi giorni prima dello scorso E3, con l'annuncio della data di uscita prevista per l'8 ottobre e delle condizioni atmosferiche variabili.Accompagnati da ben tre componenti degli Evolution Studios -capitanati dal game director Rushy- abbiamo avuto la possibilità di far luce sul funzionamento di tutta la componente online e social del gioco, oltre ad analizzare con maggior dovizia di particolari la realizzazione degli eventi atmosferici e dei relativi effetti che possono avere sul gioco.
Leggi l'articolo completo: DriveClub - PROVATO (PS4)

 

DriveClub - SPECIALE (PS4)
Sony presenta DriveClub e la Team Generation a Milano
Le sale della concessionaria “Rossocorsa” di Milano hanno ospitato l'evento di presentazione ufficiale di DriveClub, il Social Racing Game targato Evolution Studios. Ospite d'onore è stata Federica Pellegrini, che ha parlato di un concetto fondamentale per il gioco: il lavoro di squadra. Non è un segreto che DriveClub sia destinato ad avere un'anima multiplayer decisamente marcata, anche se il gioco in solitaria sarà comunque presente. E' stato Paul Rustchynsky, Game Director del titolo, a mostrare le ultime novità ai presenti, evidenziando i punti di forza di un gioco che potrebbe fare da apripista a tutta una serie di titoli legati dalla comune appartenenza all'universo social. Rustchynsky ha precisato che questo è soltanto l'inizio: anche se l'uscita di DriveClub è prevista per l'8 ottobre, il team di sviluppo è da tempo al lavoro su nuove features da inserire nel contesto di gioco dopo l'arrivo ufficiale sul mercato. Non bastasse questo, sembra proprio che il concetto di condivisione delle idee sarà applicato ai futuri update, che saranno sviluppati anche seguendo i suggerimenti provenienti dalla community. Proprio l'elemento social è stato il leitmotiv dell'intero evento: grazie all'indagine commissionata da Sony a Doxa, è possibile dare uno sguardo al target a cui si rivolge il titolo, che sembra pescare a piene mani da un ampio bacino d'utenza.
Leggi l'articolo completo: DriveClub - SPECIALE (PS4)


DriveClub - PROVATO (PS4)
Provato nuovamente a Tokyo il corsistico arcade e social di Evolution Studios
Una visita dell'area VIP dello stand Sony presso il Tokyo Game Show 2014 ci ha concesso una nuova prova diretta di Drive Club, esclusiva Playstation 4 in uscita l'8 ottobre sia in una forma (ridotta) gratuita per tutti gli utenti Plus, sia in formato digitale e retail classico. Se avete seguito il nostro coverage sul gioco finora, sapete già che si tratta di un corsistico arcade piuttosto classico nella guidabilità, ma in grado di distinguersi per una componente social molto enfatizzata e grazie a un comparto tecnico di primissimo piano. La demo disponibile in fiera ci ha permesso di provare qualche nuova macchina rispetto a quelle già viste presso l'E3 e la gamescom di quest'anno, e di farci nuovamente un'idea più precisa del modello di guida e delle intelligenze artificiali avversarie.
Leggi l'articolo completo: DriveClub - PROVATO (PS4)

 

 

DriveClub - RECENSIONE (PS4)
Evolution Studios esce allo scoperto con il suo racing social e arcade in esclusiva PS4
Come si può innovare una simulazione di guida? Come si può regalare ai giocatori nuove emozioni dopo che per anni hanno affrontato ogni tipo di prova a bordo di ogni possibile quattroruote, dall’utilitaria più sfigata fino al bolide più esclusivo e inavvicinabile? Una domanda più che lecita all’alba di questa nuova generazione di console: soprattutto quando la sfida è sfruttare la potenza di una macchina come la PlayStation 4 e creare il gioco di guida del futuro. La risposta degli inglesi di Evolution Studios, storico team di sviluppo inglese con sede a Runcorn, a poche miglia da Liverpool, è semplice e ha a che fare con quel tasto Share che alberga nella parte destra del Dualshock 4. Il futuro dei giochi di guida è social, tutto connesso: un mondo virtuale dove si condividono gioie, dolori, record e dove tutti sanno esattamente quanto siete forti. O quanto siete irrimediabilmente pippe. Ecco DriveClub, il racing game che sfreccia a mille all’ora tra pollici verso l’alto e quintali di “mi piace”.
Leggi l'articolo completo: DriveClub - RECENSIONE (PS4)

 



#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

IMMAGINI.png
 


drive-club_PS4_w_7493.jpg

driveclub_PS4_w_7565.jpg
 
driveclub_PS4_w_9086.jpg
 
driveclub_PS4_w_1999.jpg
 
driveclub_PS4_w_9838.jpg
 

sto gioco spacca sotto qualsiasi punto di vista :asd:

 

 

uY6lx9u.jpg

V5uzKrV.jpg

4Scywyi.jpg

 

z7uVpaW.jpg

6sFtBOu.jpg

wXr9AFU.jpg

ghhV4WJ.jpg

Catbdg8.jpg

Galleria Immagini Completa



#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

video.png
 


 

 

 

 

 

 

 

 



#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Hot-Hatches

Audi A1 quattro

Mini John Cooper Works GP (PS+)

Renault Clio RS

Volkswagen Golf GTI (PS+)

Volkswagen Beetle GSR

 

Sports

Audi RS5

Audi TT RS Plus

Bentley Continental GT Speed (PS+)

BMW M135i

BMW M235i

Lotus Evora Sports Racer

Mercedes-Benz CLA 45 AMG

Mercedes-Benz A45 AMG (PS+)

 

Performance

Alfa Romeo 4C

Aston Martin Vanquish

Aston Martin V12 Zagato

Audi RS6 Avant

Bentley Continental GT Speed

BMW M3 GTS (PS+)

BMW M5

Ferrari California

Ferrari FF

Lotus Exige S

Maserati Gran Turismo MC Stradale (PS+)

Mercedes-Benz C63 AMG Coupe Black Series

Mercedes-Benz SL65 AMG 45th Anniversary Edition

RUF RGT 8

Spyker C8 Aileron

 

Super

Aston Martin V12 Vantage S

Aston Martin One 77

Ariel Atom 500 V8

Audi R8 V10 Plus (PS+)

BAC Mono (PS+)

Ferrari 458 Italia

Ferrari F12berlinetta

Ferrari 599 GTO

Ferrari 430 Scuderia

Marussia B2

McLaren 12C

Mercedes-Benz SLS AMG Coupe Black Series

RUF RT12 R

Savage Rivale GTR-S

Spania GTA GTA Spano

 

Hyper

Gumpert Apollo Enraged

Hennesey Venom GT

Koenigsegg Agera R

McLaren P1

Pagani Huayra

Pagani Zonda R (PS+)

RUF CTR3 Clubsport (PS+)



#5
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21366
Per me sto gioco graficamente è micidiale non oso pensare cosa hanno combinato i PD

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
le auto le trovo un pelo troppo plasticose, i paesaggi sono splendidi.
vediamo come sarà il sistema dei danni, ma comunque per gli amanti dei racing è da prendere al day one imho
o almeno io punto a farlo ;)

#7
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26122
a livello di dettaglio nulla da dire, il problema è la palette di colori che rende il tutto un po' finto e artificiale. per il fotorealismo aspetto i poliphony :sisi:

#8
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378
Sarà un giocone, non mi immagini gt6 cosa potrà essere...

#9
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

le auto le trovo un pelo troppo plasticose, i paesaggi sono splendidi.
vediamo come sarà il sistema dei danni, ma comunque per gli amanti dei racing è da prendere al day one imho
o almeno io punto a farlo ;)


Anche a livello di modellazione non sono il massimo,imho sono sotto gt5...ambienti stupendi,se sara' disponibile al lancio come dicono, e' mio a prescindere.

#10
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21366

Anche a livello di modellazione non sono il massimo,imho sono sotto gt5...ambienti stupendi,se sara' disponibile al lancio come dicono, e' mio a prescindere.


Sinceramente a me è piaciuto moltissimo, ma devo vedere meglio come funziona sta storia dei club non vorrei che è tipo un mmo XD

Modificata da Zoe, 23 February 2013 - 08:55 PM.


#11
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
sicuramente un gioco di guida al day one è buona cosa ma imho
aspetto di vedere cosa tireranno fuori dal cilindro gli altri

#12
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Sinceramente a me è piaciuto moltissimo, ma devo vedere meglio come funziona sta storia dei club non vorrei che è tipo un mmo XD

da quel poc che se capito zoe sembra una cosa simile,anche a me ha fatto un'impressione notevole,se riescono a tener alto il fattore coinvolgimento,per me fondamentale in qualsiasi racing che sia arcade o simulativo,è day one assicurato

#13
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sinceramente a me è piaciuto moltissimo, ma devo vedere meglio come funziona sta storia dei club non vorrei che è tipo un mmo XD


Anche a me è piaciuto molto, comunque si, sembra una sorta di mmo

#14
squall199

squall199
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2183

Anche a me è piaciuto molto, comunque si, sembra una sorta di mmo


Be' se è come un mmo a me fa stra piacere; una ventata di originalità al genere.
Comunque la spiegazione l'hanno data su come per sommi capi dovrebbe essere ma onestamente ci ho capito poco, anche perché molte funzioni della ps4 sono avvolte nel mistero.

#15
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Be' se è come un mmo a me fa stra piacere; una ventata di originalità al genere.
Comunque la spiegazione l'hanno data su come per sommi capi dovrebbe essere ma onestamente ci ho capito poco, anche perché molte funzioni della ps4 sono avvolte nel mistero.


Ah c'è poco da capire, per l'aspetto mmo. Faceva vedere che praticamente si possono fare una sorta di bande e sfidarne altre. Corse tipo da 4vs 4 ecc ecc. In fondo il gioco si chiama driver club :D Poi penso ci sia anche tutta la parte single player, spero.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo