Vai al contenuto

#DRIVECLUB [Topic Ufficiale][PS4] Driveclub Bikes disponibile!

driveclub evolution studios

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18284 risposte

#16
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351
ma di vero gameplay cosa si vedrebbe? io ho fatto fatica ad intravvedere qualcosa

Modificata da aran benjo, 23 February 2013 - 09:46 PM.


#17
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378
Quindi il multiplayer sarebbe di creare club con amici e sfidare gli altri club? Interessante :sisi:

#18
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926
Aspettiamo di vedere qualcosa in più

#19
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quindi il multiplayer sarebbe di creare club con amici e sfidare gli altri club? Interessante :sisi:


esatto, su questo punto sono stati molto chiari.

#20
squall199

squall199
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2183

Ah c'è poco da capire, per l'aspetto mmo. Faceva vedere che praticamente si possono fare una sorta di bande e sfidarne altre. Corse tipo da 4vs 4 ecc ecc. In fondo il gioco si chiama driver club :D Poi penso ci sia anche tutta la parte single player, spero.


Mmm...si, diciamo che inconsciamente speravo in qualcosa di più particolare.

#21
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778
Devo essere onesto,graficamente è si bello ma mi aspettavo di piu,devo ancora capire se è un gioco semplice di gare tipo forza oppure un open world tipo test drive,perchè nel secondo caso allora è ovvio che a livello tecnico sia cosi.
La cosa che a me interessa e che spero tanto,è che le migliorie ci siano sotto il profilo danni,perchè con la next gen è questo che almeno si spera oltre alla grafica in se...

Modificata da xSnakex, 23 February 2013 - 10:01 PM.


#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma di vero gameplay cosa si vedrebbe? io ho fatto fatica ad intravvedere qualcosa


tutte le scene dal volante sono gameplay

#23
ROLAND vs DARK TOWER

ROLAND vs DARK TOWER
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6528
mi chiedo...che senso ha che una fp sony rivaleggi con la COLOSSALE polyphoni digital in un campo in cui quest'ultima padroneggia? perchè non concentrarsi su un motorstorm next gen? tra l'altro offrirebbe maggiori spunti per sfruttare le nuove prestazioni della macchina...

per il resto...non capisco come facciate a lamentarvi dell'aspetto tecnico...personalmente lo reputo strabiliante con una definizione assurda...gli interni sono a dir poco fotorealistici

#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
probabilmente gt6 uscirà ben dopo il day one, come è stato per gt5
tempo di giocare dc e di "dimenticarlo" imho ce n'è, ed un racing al lancio serve perchè sono giochi che fanno sempre pubblico (vedi MS che avrà PGR5)

#25
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565

tutte le scene dal volante sono gameplay

this :sisi:
quando parte ai lati della strada si notano dei cespugli che (ahime) pop-uppano dal nulla. ma roba che nell'anno che ci separa dal lancio verrà sicuramente sistemata.
comunque day one senza nessun dubbio.

#26
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

probabilmente gt6 uscirà ben dopo il day one, come è stato per gt5
tempo di giocare dc e di "dimenticarlo" imho ce n'è, ed un racing al lancio serve perchè sono giochi che fanno sempre pubblico (vedi MS che avrà PGR5)

Esatto...e cmq parliamo sempre del team Evolution...avremo un signor gioco senza dubbio!

#27
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

tutte le scene dal volante sono gameplay

diavolo ma si vede davvero ben poco ed in tutta onestá quel che si vede sembra così strabliante? non vorrei fare il guastafeste ma sono solo senzazioni le mie

Modificata da aran benjo, 23 February 2013 - 10:54 PM.


#28
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18630

mi chiedo...che senso ha che una fp sony rivaleggi con la COLOSSALE polyphoni digital in un campo in cui quest'ultima padroneggia? perchè non concentrarsi su un motorstorm next gen? tra l'altro offrirebbe maggiori spunti per sfruttare le nuove prestazioni della macchina...

per il resto...non capisco come facciate a lamentarvi dell'aspetto tecnico...personalmente lo reputo strabiliante con una definizione assurda...gli interni sono a dir poco fotorealistici

imho driver club non avrà molto in comune con gt6: il primo sembra abbastanza arcade (da quel poco che si è visto), il secondo punta alla simulazione di guida
l'aspetto tecnico è buonissimo (tutto in prima persona, dettagli delle auto sia esterni che interni, compresi motore e sospensioni)

Modificata da Haschel, 23 February 2013 - 10:59 PM.


#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

imho driver club non avrà molto in comune con gt6: il primo sembra abbastanza arcade (da quel poco che si è visto), il secondo punta alla simulazione di guida
l'aspetto tecnico è buonissimo (tutto in prima persona, dettagli delle auto sia esterni che interni, compresi motore e sospensioni)


sembra che sia piuttosto simulativo invece DC ;)

#30
ROLAND vs DARK TOWER

ROLAND vs DARK TOWER
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6528

Esatto...e cmq parliamo sempre del team Evolution...avremo un signor gioco senza dubbio!


si ma io volevo motorstorm :will2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo