Vai al contenuto

#DRIVECLUB [Topic Ufficiale][PS4] Driveclub Bikes disponibile!

driveclub evolution studios

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18284 risposte

#31
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
Io non sono un grande fan dei racing game però a gli appassionati del genere questo DC credo che forse piacerà.

#32
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

Devo essere onesto,graficamente è si bello ma mi aspettavo di piu,devo ancora capire se è un gioco semplice di gare tipo forza oppure un open world tipo test drive,perchè nel secondo caso allora è ovvio che a livello tecnico sia cosi.
La cosa che a me interessa e che spero tanto,è che le migliorie ci siano sotto il profilo danni,perchè con la next gen è questo che almeno si spera oltre alla grafica in se...


Ti aspettavi di più ? XD ma per caso siete giocatori pc? No perchè io che gioco solo su ps3 e x360 mi sono venute le lacrime a vedere quei video le auto erano perfette e ricreate in modo maniacale potevi guardare ogni singolo particolare, poi ovvio che un gt6 sarà anche superiore ma io non riesco a lamentarmi del lato tecnico per un gioco che sarà probabilmente al lancio XD

#33
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

mi chiedo...che senso ha che una fp sony rivaleggi con la COLOSSALE polyphoni digital in un campo in cui quest'ultima padroneggia? perchè non concentrarsi su un motorstorm next gen? tra l'altro offrirebbe maggiori spunti per sfruttare le nuove prestazioni della macchina...

per il resto...non capisco come facciate a lamentarvi dell'aspetto tecnico...personalmente lo reputo strabiliante con una definizione assurda...gli interni sono a dir poco fotorealistici


perchè saranno due gochi diversi anche se di guida,oltretutto su x360 ci sono più giochi di guida in esclusiva eppure vanno alla grande entrambi, non vedo perchè su p4 non possono coesistere sia gt che questo nuovo brand, oltretutto se posso essere sincero i giochi come motorstorm non raccolgono un bacino di utenza molto ampio non a tutti piacciono le gare su sterrato ecc ecc, secondo me e anche in base ai miei gusti la Evolution ha fanno bene a cannare motorstorm questo nuovo gioco mi ispira molto ma molto di più e poi sembra apportare molte novità XD

#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
se poi è vero che nel 2015 gt6 esce sì, ma per ps3, hai voglia di Driveclub... esce pure il 2 prima di GT PS4...

#35
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

se poi è vero che nel 2015 gt6 esce sì, ma per ps3, hai voglia di Driveclub... esce pure il 2 prima di GT PS4...


Be i PD nella scorsa gen ha fatto molto bene in questa ha arrancato, con la prossima può essere che si sono rimessi in carreggiata anche grazie ad un hardware più semplice che gli avrà permesso di velocizzare il processo, epoi chi lo dice che anche i PD non hanno preso spunto dai rivali? Io spero che il prossimo lavoro di PD sia GT6 per ps4 e che esca magari dopo un annetto dal lancio della ps4 XD

#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Be i PD nella scorsa gen ha fatto molto bene in questa ha arrancato, con la prossima può essere che si sono rimessi in carreggiata anche grazie ad un hardware più semplice che gli avrà permesso di velocizzare il processo, epoi chi lo dice che anche i PD non hanno preso spunto dai rivali? Io spero che il prossimo lavoro di PD sia GT6 per ps4 e che esca magari dopo un annetto dal lancio della ps4 XD


Zoe: https://forum.everye.../#entry14028327

#37
ROLAND vs DARK TOWER

ROLAND vs DARK TOWER
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6528

perchè saranno due gochi diversi anche se di guida,oltretutto su x360 ci sono più giochi di guida in esclusiva eppure vanno alla grande entrambi, non vedo perchè su p4 non possono coesistere sia gt che questo nuovo brand, oltretutto se posso essere sincero i giochi come motorstorm non raccolgono un bacino di utenza molto ampio non a tutti piacciono le gare su sterrato ecc ecc, secondo me e anche in base ai miei gusti la Evolution ha fanno bene a cannare motorstorm questo nuovo gioco mi ispira molto ma molto di più e poi sembra apportare molte novità XD


se ti riferisci a forza e a pgr beh il primo è simulativo l'altro è arcade

qui stiamo parlando di due simulazioni automobilistiche...oddio non è una critica la mia! adoro i giochi di guida soprattutto le simulazioni ma....io volevo motorstorm :will2:

#38
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

se ti riferisci a forza e a pgr beh il primo è simulativo l'altro è arcade

qui stiamo parlando di due simulazioni automobilistiche...oddio non è una critica la mia! adoro i giochi di guida soprattutto le simulazioni ma....io volevo motorstorm :will2:



idem, avrei preferito un nuovo Motorstorm dagli Evolution. però mi rendo conto che un gioco come DriveClub vende di più rispetto ad un Motorstorm e quindi capisco la scelta anche se non la condivido per gusti personali. va beh, pazienza

#39
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79323
sembra davvero molto interessante per via della natura social implicata dai club, tecnicamente già così sembra davvero buono, concordo però che le auto non sembrano così realistiche quanto dovrebbero data la quantità abnorme di poligoni e particolari maniacali, causa di una illuminazione e dei colori non perfetti imho...l'audio dei motori invece sembra già da urlo
vediamo cosa ne esce fuori, si è visto troppo poco per ora
lo terrò sotto osservazione assoluta da bravo fanatico di guida e auto
:sisi:

#40
st3to3vo91

st3to3vo91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 836
a mio parere se ps4 fa una buona base installata magari i pd slittano gt6 per proporcelo su ps4 ;) poi se fanno un bundle ps4+ gt5 stanno sicuri che venderanno altre ps4 :) io spero esca su ps4 anche xke ps3 l ho regalata ai miei nipoti, la mia prima playstation che ha preso polvere.. giocato a gt5 ma nn qnt gt4... finiti i due killzone e uncha 2.. giocato tanti titoli ma mai terminati... dovevo tenermela buona per rivenderla per ps4 vbbe ormai..

#41
st3to3vo91

st3to3vo91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 836
cmq ho già scelto i primi 2 titoli che prenderò al d1 cn ps4, questo e killzone, a meno chè all e3 ci sarà di meglio.. cmq mi piace che sony abbia aggiunto una nuova esclusiva di auto al suo brand.. secondo voi sono più dettagliate le premium di gt5 o le auto di driveclub?? secondo me un pelo meglio drive club anche se la.paletta dei colori non rende cm gt5..cmq intendo le.auto premium di gt5 nella modalità fotografica non in game anche se in game rendono cmq per carità

#42
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

cmq ho già scelto i primi 2 titoli che prenderò al d1 cn ps4, questo e killzone, a meno chè all e3 ci sarà di meglio.. cmq mi piace che sony abbia aggiunto una nuova esclusiva di auto al suo brand.. secondo voi sono più dettagliate le premium di gt5 o le auto di driveclub?? secondo me un pelo meglio drive club anche se la.paletta dei colori non rende cm gt5..cmq intendo le.auto premium di gt5 nella modalità fotografica non in game anche se in game rendono cmq per carità


io questo lo prendo sicuro, per KZ devo vedere, forse prendo Watch Dogs e KZ lo aspetto un paio di mesi dopo visto che poi i titoli Sony di solito si trovano presto in offerta. vediamo.

#43
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565
scan da Edge
Immagine inserita

#44
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30566
non ho capito se è anche single player o only multi come test drive

#45
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Ti aspettavi di più ? XD ma per caso siete giocatori pc? No perchè io che gioco solo su ps3 e x360 mi sono venute le lacrime a vedere quei video le auto erano perfette e ricreate in modo maniacale potevi guardare ogni singolo particolare, poi ovvio che un gt6 sarà anche superiore ma io non riesco a lamentarmi del lato tecnico per un gioco che sarà probabilmente al lancio XD

Ripeto che dipende dal tipo di gioco che sarà,ho scritto chiaramente che se è alla test drive la grafica va piu che bene,ma se è un gioco alla GT o Forza,direi che non ci siamo dato che in quanto a realismo GT5 se lo brucia già questo :D
E non sono per niente giocatore pc ma consolaro da sempre,e scusa se mi permetto ma pretendo un salto generazionale notevole per le nuove console,non un semplice upgrade,dato i soldi che spendiamo e gli anni che son passati con le attuali console :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo