Vai al contenuto

User Awards 2012 - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#16
Cocò

Cocò
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1100
Alcuni premi proprio non me li aspettavo. Ci sono state un paio di sorprese...
Proprio non credevo ME 3 gioco dell'anno!

Dead or Alive 5 nemmeno citato tra i migliori picchiaduro.. è colpa di recensioni ingiuste che deviano gli utenti. Molti leggendo il voto neanche l'hanno provato Dead or Alive, proprio perchè il picchiaduro è un genere divenuto di nicchia. Secondo me è anche colpa dei media. Tekken non merita quasi nulla da tekken 4 in poi, ma è quello che guadagna sempre più spazio pubblicitario in assoluto. Triste.


Per quanto stia adorando Dead or Alive 5, non credo possa incontrare i gusti del grande pubblico e vincere qualche premio annuale. Lo stesso DOA 5 è sopraffino dal punto di vista del sistema di combattimento, ma ha poche opzioni aggiuntive e uno scarso numero di modalità (la storia è inguardabile).
E' un gioco di nicchia nel bene e nel male e i media c'entrano poco.

#17
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
sono praticamente d'accordo su tutto, forse Vaas come personaggio è l'unico dubbio che ho, ma per il resto va benissimo.
Da notare che , anche in un anno non eccezionale, PS3 ha saputo conquistare il cuore di molti.
Non ho nessun dubbio che il 2013 sarà a appannaggio del monolite nero, sarà il suo grande anno, l'ultimo volo della fenice....

#18
Guest_KintarōeYe

Guest_KintarōeYe
  • Gruppo: Ospiti
A prescindere dai titoli e dalle console scelte dall'utenza, apprezzo davvero che Everyeye dia così tanto spazio agli utenti (talvolta, anche quando non lo meriterebbero). Molte scelte comunque, per me, sono condivisibili. Probabilmente non avrei votato la PS3 come miglior console, ma la scelta è comunque rispettabile. Il Playstation Plus è migliorato DAVVERO molto dalla sua nascita.

#19
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Trovo anch'io Dishonored abbastanza sopravvalutato, brava Sony che ha in serbo delle esclusive interessantissime, strana l'assenza di ACIII.

#20
Chiamami Jena

Chiamami Jena
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 449
Halo 4 miglior grafica? :sbonk:

#21
Umberto_SturacessiEsperto

Umberto_SturacessiEsperto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 688
che delusione vedere che me3 abbia vinto il titolo di "gioco dell'anno". davvero senza parole.

#22
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2428
Non lo so, questo Dishonored menzionato da tutti non lo stravedo.. anzi, per me è un titolo un pò sopravvalutato, non sto dicendo che è un brutto titolo, anzi è sicuramente uno da giocare, ma di sicuro non merita una posizione così alta in classifica.
Non ho visto Hitman che a mio parere ha il suo perchè!
Dead or Alive 5? grave mancanza..
Niente da dire su Ps3 che posseggo, ma come miglior sistema IMHO c'è sempre e solo il PC, la versatilità non si può paragonare con le console ed è un elemento estremamente fondamentale.
Per il resto d'accordo! ;)

Jr.

#23
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
Alcuni condivisibili ,altri molto previsti,peccato Però che non vedo da nessuna parte The walking dead

#24
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9186

Trovo anch'io Dishonored abbastanza sopravvalutato, brava Sony che ha in serbo delle esclusive interessantissime, strana l'assenza di ACIII.

Sì, ma argomentate la vostra posizione almeno. :P Non vedo perché Dishonored non si meriti tutte le lodi che sta ricevendo, onestamente. Per quanto mi riguarda - l'avevo già detto - è un capolavoro e forse addirittura il miglior gioco sviluppato dagli Arkane in assoluto, cosa non da poco considerando Arx Fatalis e Dark Messiah.

E' un titolo che innanzitutto presenta una caterva di scelte di design azzeccatissime (una caso? Tracciare la condotta del giocatore e cambiare in base ad esso alcuni elementi dell'avventura, tra cui un'ambientazione e lo stesso finale), con level design e missioni semplicemente *stellari* e per giunta con una narrazione di discreta fattura (ottima l'idea di regalare vere e proprie sfaccettature dell'intreccio esclusivamente alle note e ai tomi trovati in giro). Nello specifico, in quanto a level design è uno dei titoli migliori che si possano ricordare, poche storie. E' dai tempi di Thief, System Shock e Deus Ex 1 che non si vedeno picchi del genere per una produzione sandbox, anche se magari con una struttura dei livelli un po' più lineare rispetto al primo.

Sento molti lamentarsi della longevità. Secondo me dura quanto deve durare, semplicemente. Rispetto al diretto concorrente Human Revolution è decisamente più "veloce", più scorrevole nella narrazione, e non allunga il brodo in nessun modo. Alla fine del gioco hai fatto e visto un po' di tutto, senza ricicli di idee nel gameplay o nella trama, però. Temo sia stata una scelta condizionata anche dal cercare di renderlo più rigiocabile possibile.

Tutto sommato, la roba sopravvalutata è ben altra, direi. Tipo AC, che non tenta di rinnovare il suo mediocrissimo gameplay dal 2007. :asd:

#25
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433
sinceramente sentire che dishonored è sopravvalutato mi infastidisce parecchio...è forse uno dei più bei giochi di questa generazione!non è riconducibile a un genere preciso ma permette a qualunque persona di giocarlo al meglio.La durata dipende dal modo di giocare:se lo giochi come un fps dura come tale se invece lo giochi a livelli di difficoltà alti cercando una risoluzione stealth allora la durata si impenna.Dishonored secondo me ha stile da vendere,game design straordinario e gameplay perfetto dalla sua e non si possono trovare ovunque

#26
shadowraven93

shadowraven93
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1596
D'accordo su tutto...io ho messo jack il bello come miglior personaggio (e lo stile ce lo ha da vendere)...ma forse la scelta è stata condizionata dal non aver giocato ad fc3...stupito invece dal risultato di mass effect 3...mi spiego...io l'ho votato come best game...perchè me ne stra frego delle solite lamentele di chi dice che è brutto...ma sinceramente non mi aspettavo questo risultato...sempre per via delle continue lamentele dell'utenza

#27
N a t i v a K

N a t i v a K
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1662
Delusione dell'anno dovrebbe essere stata Diablo 3 a detta di tutti... tranne qui...
E PS3 miglior sistema di gioco?! OMG!
Adesso ho un quadro abbastanza chiaro dell'utente medio del forum di everyeye, se ci sarà un premio per miglior film del 2012 (scelto dagli utenti di everyeye) non potrebbe che essere un cinepanettone! :asd:

#28
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214

Delusione dell'anno dovrebbe essere stata Diablo 3 a detta di tutti... tranne qui...
E PS3 miglior sistema di gioco?! OMG!
Adesso ho un quadro abbastanza chiaro dell'utente medio del forum di everyeye, se ci sarà un premio per miglior film del 2012 (scelto dagli utenti di everyeye) non potrebbe che essere un cinepanettone! :asd:

dovrebbere essere diablo 3 per te ... Perchè citare re6 è sbagliato vero ?
Ps3 miglior sistema di gioco è un eresia ? io avrei messo il PC , ma ps3 nell'ultimi 2\3 è stato superiore alle altre console.
Tu per me non hai capito un bel niente :sisi:

#29
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
sono d'accordo con torment e the foofighter Dishonored è stato una boccata d'ossigeno per questa generazione, innovativo, dinamico, ti permette di scegliere come giocare e dura di più o di meno a seconda di come lo giochi. puoi scegliere come giocarlo ed è questa la cosa unica e rara e poi hanno creato un'ambientazione tutta nuova con uno stile assurdo, per me doveva vincere lui. ME3 è stato fin troppo sopravvalutato IMHO

#30
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167
daccordo su tutto,

mi è piaciuta la lotta serrata per la miglior OST tra Journey (che ho votato) e ME3 (che merita tanto quanto).

Vedo che Dishonored sta spaccando un pò il pubblico; non l'ho ancora preso per questione di tempo, ma è certo che lo prenderò.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo