Vai al contenuto

User Awards 2012 - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189467
User Awards 2012 - SPECIALE
L'utenza di Everyeye elegge i suoi vincitori
Prima di ripartire con il nuovo anno, è giunto il momento di tirare le somme. Utilizziamo quindi questa prima settimana del 2013 per sbrigare le ultime formalità e formalizzare i vincitori della settima edizione degli Everyeye Award. Cominciamo stavolta dalle votazioni dell'utenza. Accorrendo numerosi sul nostro forum, e partecipando ai sondaggi che abbiamo aperto in homepage, voi lettori avete selezionato quelli che sono per voi i migliori giochi del 2012, nelle varie categorie. Ci sono ovviamente i titoli che si distinguono per meriti artistici, le esclusive per piattaforma, ma anche una serie di premi speciali che vanno dal Most Wanted per i mesi che verranno alla Delusione più grossa dell'ultimo periodo.Ecco quindi i risultati ufficiali degli Everyeye User Award: date un'occhiata alle categorie che più vi interessano, e tornate domani per scoprire invece quali sono i titoli eletti dalla redazione!
Leggi l'articolo completo: User Awards 2012 - SPECIALE (Multi)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
a parte il sopravvalutatissimo dishonored, il graficone di halo4 ( che propio non riesco a vedere ) e ME3 che propio non riesco a farmi piacere, sono premi tutto sommato condivisibili.

#3
Sumatra

Sumatra
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 366
Peccato che la PlayStation 3 abbia iniziato ad ingranare solamente negli ultimi due anni. Se al lancio faceva quello che ha fatto ultimamente, non ce ne era per nessuno!
Spero che la Sony abbia imparato la lezione per una futura PS4.

#4
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
daccordo quasi su tutto,

#5
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87219

a parte il sopravvalutatissimo dishonored, il graficone di halo4 ( che propio non riesco a vedere ) e ME3 che propio non riesco a farmi piacere, sono premi tutto sommato condivisibili.

Eppure ha preso una quantità di voti utente incredibile. Pensavo che vincesse. A questo punto non so che pensare, difficile che gli utenti votino una cosa che non hanno amato davvero...

#6
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87219
raga, mark of the ninja su pc o xbox360 ?

#7
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Non concordo su tutto come è normale che sia, ma mi sembrano tutto sommato dei premi molto ragionevoli.

#8
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36724
ZombieU e Gravity Rush mi sono piaciuti moltissimo!

#9
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32760

raga, mark of the ninja su pc o xbox360 ?

tutte e due, prima era esclusiva ms, poi come al solito dopo qualche mese è finito su steam

#10
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123382
Felicissimo per Max Payne 3 e GW2.

Deluso terribilmente dall'assenza di The Walking Dead. Deluso dall'utenza intendo eh.

Forse se gli awards fossero partiti dopo i super sconti che son stati fatti probabilmente qualche voto in più l'avrebbe preso.



raga, mark of the ninja su pc o xbox360 ?


prendilo su pc visto che è periodo di saldi su steam ed è passato tra le super offerte già 2 volte ;)

#11
jeuthy86

jeuthy86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 181
Dead or Alive 5 nemmeno citato tra i migliori picchiaduro.. è colpa di recensioni ingiuste che deviano gli utenti. Molti leggendo il voto neanche l'hanno provato Dead or Alive, proprio perchè il picchiaduro è un genere divenuto di nicchia. Secondo me è anche colpa dei media. Tekken non merita quasi nulla da tekken 4 in poi, ma è quello che guadagna sempre più spazio pubblicitario in assoluto. Triste.

#12
zorro66

zorro66
  • ZT Experience

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Risultati tutto sommato condivisibili anche se non riesco a vedere quel ME3 come gioco dell'anno. Io l'avevo addirittura votato come delusione dell'anno.

#13
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87219

tutte e due, prima era esclusiva ms, poi come al solito dopo qualche mese è finito su steam

ma è fluido, ben giocabile? come pc ho solo il mio mac book air 2011 con scheda video hd3000, non so se regge....

#14
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

Felicissimo per Max Payne 3 e GW2.

Deluso terribilmente dall'assenza di The Walking Dead. Deluso dall'utenza intendo eh.

Forse se gli awards fossero partiti dopo i super sconti che son stati fatti probabilmente qualche voto in più l'avrebbe preso.



forse se fosse stato in italiano qualche voto in più l'avrebbe preso.:sisi:

#15
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32760

ma è fluido, ben giocabile? come pc ho solo il mio mac book air 2011 con scheda video hd3000, non so se regge....

te lo giocheresti su partizione? anche se il gioco è molto leggero qua non saprei neanchio se puoi . prova a vedere quanto costa sul live rispetto a steam: se la differenza di costo è accettabile imho andrei sul sicuro giocandomelo su 360




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo