Vai al contenuto

a lafeltrinelli.it piace prendere in giro i clienti

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#1
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4995
Ciao a tutti.

Ho fatto un ordine di videogames sul sito lafeltrinelli.it il 23 luglio con spedizione in 1 giorno lavorativo.
Vedendo lo stato dell' ordine in "pronto da spedire" da molti giorni decido di farmi vivo.
Chiamo assistenza a pagamento giovedi', dicono che spedivano in serata.
Ovviamente niente.
Chiamo assistenza venerdi' sera , dicono che avrebbero spedito Lunedi'.
Ovviamente niente.
Chiamo oggi assistenza che riconosce la mia voce, chiude la chiamata, e non risponde alle successive. Tramite un altro collegamento riesco a parlare con un'altra operatrice che mi dice che il pacco (ordine in stato "pronto da spedire" da una settimana, con i soldi gia' ritirati dalla carta) sarebbe stato spedito questa sera.
Ovviamente niente, nessuna email ricevuta e lo stato dell'ordine sul sito lafeltrinelli.it rimane "pronto da spedire".

E ricordo che non è la prima volta che si comportano cosi', 1 mese fa infatti mi annullarono un ordine senza che io avessi mai chiesto qualcosa, dopo essersi presi i soldi. Soldi che sono stati poi ricaricati dopo 1 settimana dall'annullamento dell'ordine, quindi 15 giorni circa senza soldi.

Per quanto riguarda il fatto precedentemente raccontato: mi devo rivolgere ai carabinieri? A qualche associazione per i diritti dei consumatori?

Una volta ci può stare, ma 2-3-4 no!




EDIT 21/08/2012

Bene ragazzi, è arrivato il momento di dirvi quanto alla fine mi sia convenuto armarmi di pazienza e fidarmi ancora una volta della feltrinelli.

Alla fine dopo numerose chiamate e lamentele al servizio clienti sono riuscito a portarmi a casa :

BATTLEFIELD 3 LIMITED EDITION
CUFFIA WIRELESS XBOX360
2100 MICROSOFT POINTS

tutto questo a soli............................13€ !!!!

2100 points venduti a 20€ e quindi potremmo dire che senza spendere piu' di tanto (solo di chiamate verso l'assistenza) mi sono stati regalati 7€ + BATTLEFIELD 3 e la CUFFIA WIRELESS.

Tutto il malesangue fatto alla fine ha portato i suoi frutti.

Modificata da tonino8585, 21 August 2012 - 05:36 PM.


#2
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7312
Secondo me ce l'hanno con te...si vede che gli stai sulle balle....a me è sempre andato bene...
ancora ci godo ad aver preso naruto generations a 19 euro

#3
=marco=

=marco=
  • Carpe Diem

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
secondo me non hanno in magazzino l'oggetto che hai acquistato e stanno cercando di tirarla il più a lungo possibile nell'attesa che gli arrivi.

#4
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10021
Registra le chiamate, e alla prossima telefonata in cui ti prendono in giro digli che hai registrato tutto e sei pronto a fare denuncia. Loro ti stanno derubando non spedendo ciò che hai ordinato e pagato.

#5
gugu

gugu
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29136
Non e' che gli altri shop online, a parte Amazon, funzionino meglio.
Pero' questi topic di denigrazione nei confronti di uno shop non mi piacciono proprio.
Non ci trovo sinceramente nulla di costruttivo.....

Finche' ne parlimo scherzando ok, ma qui e' una questione personale.

#6
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4995
Richiamato oggi ragazzi, mi hanno assicurato che spediscono stasera XD XD XD XD

Chiamata registrata, pronti i carabinieri.
Mi hanno anche detto che mi mandavano una email di conferma dopo qualche minuto ma ovviamente non è arrivata.

Modificata da tonino8585, 31 July 2012 - 12:58 PM.


#7
GfxManEye

GfxManEye
  • quasi-Signore&Padrone di Everyeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Amministratore
  • Messaggi: : 78053
Però non ne facciamo una guerra personale sul forum, di denunce e carabinieri meglio parlarne in sedi private.

#8
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13720
i caramba teneteli per le cose serie pls, relax, se non arriva annulla l'ordine.

#9
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4995
il problema he non la prima volta e quello piu grande che odio essere preso in giro , hanno una faccia tosta ogni volta a dirmi una data e a non spedire...

#10
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8781

Richiamato oggi ragazzi, mi hanno assicurato che spediscono stasera XD XD XD XD

Chiamata registrata, pronti i carabinieri.
Mi hanno anche detto che mi mandavano una email di conferma dopo qualche minuto ma ovviamente non è arrivata.

I carabinieri ti fanno un pernacchia..... cosa c'entrano i carabinieri non lo so.

#11
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4995

I carabinieri ti fanno un pernacchia..... cosa c'entrano i carabinieri non lo so.


a chi mi devo rivolgere ?
hai letto per bene la storia ? qua una continua presa in giro, non riesco a capire che razza di problemi hanno ... davvero incredibile trovarsi di nuovo in questa situazione dopo 1 mese...

#12
Nameless One

Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1879
Non fosse che una conversazione registrata senza previo consenso della parte è inutilizzabile come prova a carico in aula ma solo come prova a discarico...Sembrano tutti dimenticarsi questo piccolo punto prima, e ricordarselo poi quando la parte in questione controdenuncia per violazione della privacy.

#13
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4995

Non fosse che una conversazione registrata senza previo consenso della parte è inutilizzabile come prova a carico in aula ma solo come prova a discarico...Sembrano tutti dimenticarsi questo piccolo punto prima, e ricordarselo poi quando la parte in questione controdenuncia per violazione della privacy.


quindi loro hanno tutto il potere di dirmi ogni giorno date di spedizione diverse e io sono con le mani legate?

#14
Capok

Capok
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15539
Non puoi annullare il tutto, magari anche via tel?

#15
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7312
Ma sapendo che ogni volta hai sti problemi perchè ordini ancora da loro?...annulla e basta su...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi