Ma poi te l'hanno mandato Ridge racer a 9,90?a chi mi devo rivolgere ?
hai letto per bene la storia ? qua è una continua presa in giro, non riesco a capire che razza di problemi hanno ... è davvero incredibile trovarsi di nuovo in questa situazione dopo 1 mese...
#16
Inviato 31 July 2012 - 02:50 PM
#21
Inviato 31 July 2012 - 03:50 PM
Non fosse che una conversazione registrata senza previo consenso della parte è inutilizzabile come prova a carico in aula ma solo come prova a discarico...Sembrano tutti dimenticarsi questo piccolo punto prima, e ricordarselo poi quando la parte in questione controdenuncia per violazione della privacy.
"Pronto."
"Sì?".
"Ricordati di consegnare i soldi al momento stabilito al punto stabilito."
"Va bene. E' mio dovere informarti che questa telefonata è registrata, ti chiedo cortemente il consenso per poterla poi adoperare nelle sedi competenti."
"Brutto [Censura]! Come ti permetti a registrare? Oltre a portare i soldi aspettati una denuncia per violazione della privacy".
Registrare telefonate non è reato e non è violazione di privacy.
Corte di Cassazione: E’ utilizzabile, anche se non vi sia stato un provvedimento dell’autorità giudiziaria, il contenuto di colloqui privati registrati da uno degli interlocutori. Tale iniziativa non costituisce attività di intercettazione in senso tecnico, perché proviene da uno dei soggetti che ha partecipato alla conversazione, così integrando un legittima modalità di documentazione fonica, che non lede alcun principio costituzionale pur quando è realizzata in modo occulto, in quanto la Costituzione tutela la libertà e la segretezza delle comunicazioni, non la loro riservatezza.
#23
Inviato 31 July 2012 - 03:54 PM
Non e' che gli altri shop online, a parte Amazon, funzionino meglio.
Pero' questi topic di denigrazione nei confronti di uno shop non mi piacciono proprio.
Non ci trovo sinceramente nulla di costruttivo.....
Finche' ne parlimo scherzando ok, ma qui e' una questione personale.
E cosa doveva fare?
Ha fatto benissimo ad aprire il topic.
Adesso so che non mi rivolgerà mai a Feltrinelli.it
Anche perchè non è il primo che si lamenta.
a chi mi devo rivolgere ?
hai letto per bene la storia ? qua è una continua presa in giro, non riesco a capire che razza di problemi hanno ... è davvero incredibile trovarsi di nuovo in questa situazione dopo 1 mese...
Polizia, carabinieri, avvocati, associazione di consumatori...Magari prova quest'ultima via.
#25
Inviato 31 July 2012 - 05:28 PM
Vi create i problemi da soli e vi lamentate pure.
Che vuoi fare ? Annulla e aspetta indietro i soldi (per curiosità, di quanto stiamo parlando ?).
Star la a bombardarli di telefonate 10 volte al giorno di sicuro il pacco non te lo farà arrivare visto cio' che dici.
Se sei stufo di aspettare un mese, allora si, è proprio il caso di mettere in mezzo i carabinieri
#26
Inviato 31 July 2012 - 05:39 PM
Boh, non è la prima volta che ti capita e continui ad ordinare da loro...misteri.
Vi create i problemi da soli e vi lamentate pure.
Che vuoi fare ? Annulla e aspetta indietro i soldi (per curiosità, di quanto stiamo parlando ?).
Star la a bombardarli di telefonate 10 volte al giorno di sicuro il pacco non te lo farà arrivare visto cio' che dici.
Se sei stufo di aspettare un mese, allora si, è proprio il caso di mettere in mezzo i carabinieri
vabbè se ragioniamo cosi' allora non dovrei piu' comprare roba online.
l'ordine non si puo' annullare, stare li' a bombardarli puo' servire a farli smuovere un po', con sto pacco in stato "pronto da spedire" da 8 giorni.
#27
Inviato 31 July 2012 - 05:51 PM
Non so, io roba online la compro e aspettare cosi' tanto non mi è mai capitato.vabbè se ragioniamo cosi' allora non dovrei piu' comprare roba online.
l'ordine non si puo' annullare, stare li' a bombardarli puo' servire a farli smuovere un po', con sto pacco in stato "pronto da spedire" da 8 giorni.
Tu dici che ti è già successo, che non ti hanno mandato roba e ricompri da loro...online non c'è mica solo lafeltrinelli.it .
Visto che non ti rispondono più direi che ha avuto un altro effetto, anche perchè vi sfogate sempre su sti poveri centralinisti pagati 2 lire. Ti rispondono quello che nella gerarchia sopra di loro gli impongono (<< se qualcuno si lamenta del ritardo dite che spediamo stasera >>).
Se sta in pronto da spedire, son quasi sicuro che hai ordinato più roba e un pezzo o più gli manca e mettono quello stato solo per non essere bombardati di domande.
#28
Inviato 31 July 2012 - 06:04 PM
Non so, io roba online la compro e aspettare cosi' tanto non mi è mai capitato.
Tu dici che ti è già successo, che non ti hanno mandato roba e ricompri da loro...online non c'è mica solo lafeltrinelli.it .
Visto che non ti rispondono più direi che ha avuto un altro effetto, anche perchè vi sfogate sempre su sti poveri centralinisti pagati 2 lire. Ti rispondono quello che nella gerarchia sopra di loro gli impongono (<< se qualcuno si lamenta del ritardo dite che spediamo stasera >>).
Se sta in pronto da spedire, son quasi sicuro che hai ordinato più roba e un pezzo o più gli manca e mettono quello stato solo per non essere bombardati di domande.
Ok, ma quando trovi un'offerta da un sito, non la trovi su un altro.
Ok avrà avuto un altro effetto, ma se avessero poco poco di coraggio mi passassero i loro superiori.
Peccato che tutti i prodotti erano con spedizione in 1 giorno lavorativo...almeno, se è questo il motivo, potevano tenere il sito un po' piu' aggiornato...
#29
Inviato 31 July 2012 - 06:11 PM
Modificata da kript96, 31 July 2012 - 06:13 PM.
#30
Inviato 31 July 2012 - 06:13 PM
ma boh io non vi capisco,se vi trovate tutti sti problemi ogni santa volta,lasciate stare tutti sti siti di cacca e passate ad amazon e stop...vedrete che non vi lamenterete piu di un sito online!
"Ok, ma quando trovi un'offerta da un sito, non la trovi su un altro."
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi