Ho fatto un ordine di videogames sul sito lafeltrinelli.it il 23 luglio con spedizione in 1 giorno lavorativo.
Vedendo lo stato dell' ordine in "pronto da spedire" da molti giorni decido di farmi vivo.
Chiamo assistenza a pagamento giovedi', dicono che spedivano in serata.
Ovviamente niente.
Chiamo assistenza venerdi' sera , dicono che avrebbero spedito Lunedi'.
Ovviamente niente.
Chiamo oggi assistenza che riconosce la mia voce, chiude la chiamata, e non risponde alle successive. Tramite un altro collegamento riesco a parlare con un'altra operatrice che mi dice che il pacco (ordine in stato "pronto da spedire" da una settimana, con i soldi gia' ritirati dalla carta) sarebbe stato spedito questa sera.
Ovviamente niente, nessuna email ricevuta e lo stato dell'ordine sul sito lafeltrinelli.it rimane "pronto da spedire".
E ricordo che non è la prima volta che si comportano cosi', 1 mese fa infatti mi annullarono un ordine senza che io avessi mai chiesto qualcosa, dopo essersi presi i soldi. Soldi che sono stati poi ricaricati dopo 1 settimana dall'annullamento dell'ordine, quindi 15 giorni circa senza soldi.
Per quanto riguarda il fatto precedentemente raccontato: mi devo rivolgere ai carabinieri? A qualche associazione per i diritti dei consumatori?
Una volta ci può stare, ma 2-3-4 no!
EDIT 21/08/2012
Bene ragazzi, è arrivato il momento di dirvi quanto alla fine mi sia convenuto armarmi di pazienza e fidarmi ancora una volta della feltrinelli.
Alla fine dopo numerose chiamate e lamentele al servizio clienti sono riuscito a portarmi a casa :
BATTLEFIELD 3 LIMITED EDITION
CUFFIA WIRELESS XBOX360
2100 MICROSOFT POINTS
tutto questo a soli............................13€ !!!!
2100 points venduti a 20€ e quindi potremmo dire che senza spendere piu' di tanto (solo di chiamate verso l'assistenza) mi sono stati regalati 7€ + BATTLEFIELD 3 e la CUFFIA WIRELESS.
Tutto il malesangue fatto alla fine ha portato i suoi frutti.
Modificata da tonino8585, 21 August 2012 - 05:36 PM.