Vai al contenuto

Dishonored『Topic Ufficiale』...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 206 risposte

#31
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Cmq giorni fà, ho letto che la versione pc avrà un'interfaccia apposita diversa da quella console, cosa buona e giusta.

#32
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542


#33
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703
è bizzarro sto titolo ma nientre male in fondo... qualche demo giocabile in arrivo? :goliath:

#34
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542


[/url]

Il potere wallhack fa veramente cagare, non lo userò mai :asd:

#35
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9188
Can't fucking wait.

#36
bilbopro

bilbopro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1078


#37
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Prenotato da un po' su amazon.it. Uno dei giochi che aspetto di più.

#38
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Prenotato da un po' su amazon.it. Uno dei giochi che aspetto di più.

Annullato il preorder per prenderlo su g2play a 32€ (sta a 34 solo per oggi ma ho aggiunto un paio di euro di sconto in punti)
L'offerta è solo per oggi

#39
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...vado a prenotarlo di corsa oggi al MW a 9,90 portando una caccola di gioco... :sisi:

#40
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Disponibile dal 12 Ottobre!

#41
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Oh fuck ma ci son dietro dei francesi solo per il lato artistico o per il gameplay? Perché solitamente nella mia esperienza videoludica ho notato che i francesi son estremamente bravi a disegnare ma poi meh.

#42
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Qui l'ultimo Diario degli Sviluppatori : http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=zCBeLYD2y_U#!

Il mio hype è a livelli astronomici, adoro lo stile di questo; quanto quello di Bioshock Infinite e , si spera, di XCOM (l'fps).

#43
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Qui l'ultimo Diario degli Sviluppatori : http://www.youtube.c...v=zCBeLYD2y_U#!

Il mio hype è a livelli astronomici, adoro lo stile di questo; quanto quello di Bioshock Infinite e , si spera, di XCOM (l'fps).

Vedo che non sono l'unico allora.
Finalmente un gioco con un'ambientazione originale. Una trama e un gameplay che sembrano intriganti e soprattutto grande scelta di approccio per il giocatore.

#44
Favo

Favo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 425
dite che con la mia radeon hd 5570 girerà dignitosamente vorrei aggiornare la gpu con l'utima di questa serie ma oramai che sono vicino alla nuova configurazione preferisco aspettare

#45
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Ma io credo che almeno meglio della versione console girerà...percui...Certo, magari non terrai tutto a stecca ma tant'è :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo