Vai al contenuto

GOG - Good Old Games (WRPG, Offerte, ecc.)...e non solo.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 151 risposte

#16
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

noooooo! Krondor!
io avevo la demo di Return to Krondor e mi era piaciuto pure assai. E ce l'anno pure a 3 dollari!!!! O_O

ho una voglia matta di prenderlo.
Immagino che i giochi non sono tarati per i 16:9, no?

Per info specifiche su un gioco ti consiglio di leggere il thread dedicato sul loro forum. Per ogni titolo, o una serie, c'è un sottoforum con post dedicati o creati dagli utenti. Quindi lì si può vedere se l'argomento è già trattato oppure si può chiedere direttamente.

Ricordo a tutti che Gog ha attualmente a catalogo anche 4(credo) titoli freeware.

#17
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Phantasmagoria un pò mi incuriosisce. Magari prima della scadenza dell'offerta ci faccio un pensierino.

#18
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875
io alla fine non ho resistito e ho preso Return to Krondor....peccato che il gioco soffra di qualche bug, come il protagonista che cammina non muovendo le gambe :fg:

in più mi spiace che non si possa cambiare la grandezza dello schemro di gioco, perchè su un 27/30'' non è che si vede proprio benissimo. Proverò sul portatile.
Ho visto che certi giochi possono essere "rimpiccioliti" pigiando alt+enter, ma il riquadro a quel punto diventa un po' troppo piccino.

Phantasmagoria mi sa che lo piglio pure io, il primo. Il secondo, anche se visivamente è molto più evoluto del primo, non mi convince molto.

#19
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

io alla fine non ho resistito e ho preso Return to Krondor....peccato che il gioco soffra di qualche bug, come il protagonista che cammina non muovendo le gambe :fg:

in più mi spiace che non si possa cambiare la grandezza dello schemro di gioco, perchè su un 27/30'' non è che si vede proprio benissimo. Proverò sul portatile.
Ho visto che certi giochi possono essere "rimpiccioliti" pigiando alt+enter, ma il riquadro a quel punto diventa un po' troppo piccino.

Phantasmagoria mi sa che lo piglio pure io, il primo. Il secondo, anche se visivamente è molto più evoluto del primo, non mi convince molto.


Purtroppo non possono adattare i giochi più di tanto, non ne riscrivono di certo il codice e spesso non hanno i sorgenti a disposizione.
Non ti so dare assistenza sul titolo specifico, ma se quello che vuoi ottenre è avere un'immagine più piccola di quella del tuo monitor a seconda del titolo si può fare qualcosa. Normalmente i driver della scheda video e le impostazioni di windows sono impostati in modo da ridimensionare l'immagine per riempire lo schermo. Si può però dirgli di mantenere la grandezza originale ma ovviamente avrai o le bande nere o addirittura una cornice nera con al centro la schermata di gioco. Mi rendo conto che però per alcuni giochi può anche essere meglio. Non avrai il gioco in finestra ma è un buon compromesso.

#20
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886

Phantasmagoria mi sa che lo piglio pure io, il primo. Il secondo, anche se visivamente è molto più evoluto del primo, non mi convince molto.


Visti e giocucchiati tutti e due ai tempi, mi han sempre lasciato perplesso.

#21
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14325

io alla fine non ho resistito e ho preso Return to Krondor....peccato che il gioco soffra di qualche bug, come il protagonista che cammina non muovendo le gambe :fg:

in più mi spiace che non si possa cambiare la grandezza dello schemro di gioco, perchè su un 27/30'' non è che si vede proprio benissimo. Proverò sul portatile.
Ho visto che certi giochi possono essere "rimpiccioliti" pigiando alt+enter, ma il riquadro a quel punto diventa un po' troppo piccino.

Phantasmagoria mi sa che lo piglio pure io, il primo. Il secondo, anche se visivamente è molto più evoluto del primo, non mi convince molto.


vuoi farlo andare in 4:3?

opzine "keep aspect ratio" nelle impostazioni della scheda video.

#22
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14325
io da gog ho preso e sto gicoando commandos, oltre al pacchettino RPG in offerta.

#23
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9186
Come predetto su Twitter, hanno aggiunto il lista Anachronox.
Costa solo 6 dollari. Io l'ho preso, è da una vita che me lo volevo rigiocare.

#24
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9186
Io quelli che aspetto ancora con ansia sono:

1. Omikron (Square): Possibile;
2. System Shock 2 (EA): Possibile;
3. Bioforge (EA): Possibile;
4. Dark Earth (Microprose ---> Atari?): Boh!

Poi, si possono sbizzarrire coi vari Drakan, Rune, Severance, Heretic II e Shadow Man.

#25
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
System Shock 2 sarei curioso di provarlo... ho sentito però che ci sono problemi di licenza o cose simili, e che non è molto probabile vederlo su GOG o altri servizi simili. Boh.


Comunque visto che ormai hanno fatto un accordo con Square, chissà se faranno arrivare anche FFVII e VIII su GOG, oltre ai giochi Eidos... ma probabilmente no.

#26
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9186
Nel registro di Steam sono presenti da tempo (forse anche più di un anno) le voci per FFVII e VIII, ma non si è visto ancora nulla, magari GoG riuscirà a *sbloccare* la situazione (pare che una delle possibili motivazioni della "non-presenza" su Steam sia una qualche incompatibilità).

Ad ogni modo, c'è una gem-promo, una delle avventure di SH. In Italia, son tutte distribuite da FX. Ergo, non so quanto converrebbe.

#27
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9186
E' uscito 'sto giochillo: Treasure Adventure Game

Sembra interessante, qualcuno lo conosce? E' in stile Cave Story? Comunque è gratuito e non ci sputo sopra.

#28
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
http://www.gog.com/e...ri_array_50_off

Diversi titoli Atari in offerta, tra cui Darklands e Alone in the Dark 1+2+3 a 2.99$

#29
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Stanno rilasciando un po' di filmati che lanciano frecciatine a caratteristiche degli store digitali odierni che ledono i consumatori stessi. Pare che martedì ci sarà un annuncio importante, forse delle nuove caratteristiche del servizio.
http://www.gog.com/e...com_commercials

#30
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9186
Dungeons of Dredmor a breve su GoG?

Dredmor Patch 1.0.10 has now been sent off to Desura, and we have nearly finished the other builds - including our new Mystery Distributor.


https://twitter.com/#!/GaslampGames/status/185251688142209024




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo