Vai al contenuto

[Skyrim] Colonna sonoraCover stupenda ! O_O

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#16
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

...bellissima ce l'ho tra i preferiti su Youtube... :sisi: ...la voglio rifatta dai Blind Guardian... :hail:

Prode, sei un mito. Magari non alla "sadly sings destiny", ma già qualcosa alla Bard's song potrebbe essere adatta.
Comunque bellissima. Calorosa. Facessi il regista c'avrei appena immaginato una scena.
Io ho decisamente sbagliato lavoro.

OT... Ragazzi... Non trovo Sadly Sings Destiny su Youtube... Come caspio è possibile?

OT2: l'hanno rimossa per motivi di copyright... Proxy Power! I summon Thee!

OT3... Non fungono nemmeno i proxy :fg:.

Modificata da Zohar, 13 December 2011 - 11:23 PM.


#17
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Ha me è arrivata dopo qualche giorno (quando stavano per ricevere i dischi insomma) una mail che chiedeva di controllare i datti (riportava i vari dati, indirizzo, numero ordine, ecc...) e, in caso di errori, di rispondere a quella mail con le correzioni. Siccome i miei dati erano corretti non ho risposto...in teoria dovrebbe arrivare anche a te una mail del genere.


Nessuna email del genere, solo email con ricevuta (in cui c'è scritto diNON rispondere all'email)

sia nel sito paypal che nel sito directo song ho scritto ORDER STATUS: CARD APPROVED, è da un mese che è cosi, problemi?

up ragazzi, ho ansia.

Modificata da °M4NUeL°, 14 December 2011 - 06:05 PM.


#18
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

XD però io non ce li vedo le band metal nel mondo di Skyrim :D
Ad esempio quando ho saputo della colonna sonora di Sacred 2 ad opera dei Blind Guardian ho provato un brivido sulla schiena!

Per me la coerenza con l'ambiente di gioco è importantissima in una colonna sonora.


Nooo, i Blind Guardian sono perfetti per questo genere di giochi perchè:
1) Sono i fottutissimi Blind Guardian :rocker:
2) Sono specializzati in questo genere e le loro sonorità si adattano perfettamente

Anche perchè il risultato con Sacred non mi sembra proprio che sia venuto male :hail:

http://www.youtube.com/watch?v=Ix_mG-ETPFo
(versione ultimo album)

L'idea di avere un loro pezzo su TES mi fa sbarellare di brutto :bonjo:

#19
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589

...intanto che aspetto che mi arrivi l'OST autografata (:asd:) ci tenevo a condividere questa stupenda cover di "The Dragonborn Comes" di una ragazza messicana, in perfetto stile bardo
http://www.youtube.com/watch?v=4z9TdDCWN7g

Che dire ? :applauso:

io direi che è stupenda anche la ragazza messicana :asd:

#20
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

Nooo, i Blind Guardian sono perfetti per questo genere di giochi perchè:
1) Sono i fottutissimi Blind Guardian :rocker:
2) Sono specializzati in questo genere e le loro sonorità si adattano perfettamente

Anche perchè il risultato con Sacred non mi sembra proprio che sia venuto male :hail:

http://www.youtube.com/watch?v=Ix_mG-ETPFo
(versione ultimo album)

L'idea di avere un loro pezzo su TES mi fa sbarellare di brutto :bonjo:


il punto è che l'elettronica abbinata al fantasy l'ho sempre odiata.
Io sono un amante delle colonne sonore orchestrate.

Le chitarre elettriche e le distorsioni non capisco come potrebbero aiutare l'immersione in un mondo fantasy. E' come se la Ferrari sponsorizzasse un carro o una scuderia in game... avrà anche il cavallo come logo ma non c'entra un fico secco :D

Modificata da mau_pec, 14 December 2011 - 05:45 AM.


#21
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589

il punto è che l'elettronica abbinata al fantasy l'ho sempre odiata.
Io sono un amante delle colonne sonore orchestrate.

Le chitarre elettriche e le distorsioni non capisco come potrebbero aiutare l'immersione in un mondo fantasy. E' come se la Ferrari sponsorizzasse un carro o una scuderia in game... avrà anche il cavallo come logo ma non c'entra un fico secco :D

infatti a me quelle di god of war fanno impazzire :sisi:

#22
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

il punto è che l'elettronica abbinata al fantasy l'ho sempre odiata.
Io sono un amante delle colonne sonore orchestrate.

Le chitarre elettriche e le distorsioni non capisco come potrebbero aiutare l'immersione in un mondo fantasy. E' come se la Ferrari sponsorizzasse un carro o una scuderia in game... avrà anche il cavallo come logo ma non c'entra un fico secco :D


http://www.youtube.com/watch?v=u_tORtmKIjE

:D

Anche con le chitarre elettriche per me riescono a creare atmosfere perfette per le ambientazioni fantasy :sisi:

http://www.youtube.com/watch?v=Cn-DWSYBYdI

#23
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117
Mi e` arrivata la conferma che il CD e` stato spedito il 14 Dicembre...non credo che riesca ad arrivarmi prima di Natale, comunque la spedizione mi e` stata confermata sia con mail automatica che dal customer service (che ho contattato tramite il sito per conferma)

#24
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Mi e` arrivata la conferma che il CD e` stato spedito il 14 Dicembre...non credo che riesca ad arrivarmi prima di Natale, comunque la spedizione mi e` stata confermata sia con mail automatica che dal customer service (che ho contattato tramite il sito per conferma)


Gentilmente potresti spiegarmi il procedimento che hai usato per chiedere conferma?

lo vorrei fare anchio visto che non sono sicuro se abbiamo preso l'indirizzo esatto e visto anche che mi è arrivata SOLO l'email con la ricevuta e basta, e l'ho ordinato il 19 novembre.

#25
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

Gentilmente potresti spiegarmi il procedimento che hai usato per chiedere conferma?

lo vorrei fare anchio visto che non sono sicuro se abbiamo preso l'indirizzo esatto e visto anche che mi è arrivata SOLO l'email con la ricevuta e basta, e l'ho ordinato il 19 novembre.


Ho scritto all'indirizzo che mi hanno linkato nella mail che ho ricevuto.
non sembra normalmente raggiungibile attraverso il sito, quindi lo posto qui
[link]http://www.directsong.com/support/[/link]
I campi con (*) sono obbligatori e credo che si debba avere un account (ma se hai ordinato da loro l'hai creato per forza)

#26
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Ordinata la ost autografata :applauso:

#27
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Prode, sei un mito. Magari non alla "sadly sings destiny", ma già qualcosa alla Bard's song potrebbe essere adatta.
Comunque bellissima. Calorosa. Facessi il regista c'avrei appena immaginato una scena.
Io ho decisamente sbagliato lavoro.

OT... Ragazzi... Non trovo Sadly Sings Destiny su Youtube... Come caspio è possibile?

OT2: l'hanno rimossa per motivi di copyright... Proxy Power! I summon Thee!

OT3... Non fungono nemmeno i proxy :fg:.



...ultimamente Yutubbo elimina video un pò alla random...comunque intendevo rifatta dai Blind Guardian ma in versione acustica e medievaleggiante...un pò come sanno fare solo loro...
...ecco un esempio...

http://www.youtube.com/watch?v=_3_S1Q40HZo

Modificata da Gwynbleidd, 15 December 2011 - 06:21 PM.


#28
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117
...personalmente apprezzo il metal in ogni sua sfumatura, dalla più classica alla più estrema, dal doom al pagan black, dal death al gothic...nel corso degli ultimi 20 anni non ho mai smesso di ascoltare e ricercare gruppi, divertendomi soprattutto a scovare i gruppi più strani, le realtà locali, il sottobosco insomma...però devo dire che i pezzi acustici/melodici dei gruppi metal, anche di quelli più estremi, sono sempre anni luce avanti per sonorità, costruzioni melodiche e senso di malinconia rispetto a qualsiasi cosa io abbia mai ascoltato...per le architetture sonore e gli arrangiamenti il metal è a mio avviso il genere musicale più vicino alla musica classica, ed è proprio per questo motivo che le contaminazioni tra questi due generi sono sempre le migliori.
Nella mia vita ho imprato a non giudicare senza conoscere, ed è per questo che non mi precludo mai alcun brano musicale di quasliasi genere esso sia, ma di per certo so di essere metallaro e so che morirò metallaro ^_^

Modificata da Dameth, 15 December 2011 - 08:52 PM.


#29
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117


:asd:

Modificata da Dameth, 15 December 2011 - 10:07 PM.


#30
AL

AL
  • <the legend will never die>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3590

http://www.youtube.com/watch?v=4z9TdDCWN7g



ma sta tipa nn è amanda konx?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo