Vai al contenuto

[Skyrim] Colonna sonoraCover stupenda ! O_O

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#46
Guest_Dudų 84eYe

Guest_Dudų 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
io mi sono innamorato di questa tipa ^_^ ma come si chiama ?

#47
Guest_Dudų 84eYe

Guest_Dudų 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Molto brava, anche se vorrei sentire una cover pių metal di questo pezzo.Sarebbe iper gasante imho

il metal nn ci azzecca proprio con skyrim XD scusa se te lo dico :goodboy:

#48
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Ragazzi mi č arrivata!
Imho ho le balle che girano a 200km/h... classica confezione in cartoncino da collection con 4 dischi che si apre a libro ma di fatto senza neanche una sovracopertina! Imballaggio da schifo e morale? Morale mi č arrivata piena di ammaccature e con 11€ di dogana.
Bah... nervoso.

#49
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Ragazzi mi č arrivata!
Imho ho le balle che girano a 200km/h... classica confezione in cartoncino da collection con 4 dischi che si apre a libro ma di fatto senza neanche una sovracopertina! Imballaggio da schifo e morale? Morale mi č arrivata piena di ammaccature e con 11€ di dogana.
Bah... nervoso.

Per curiositā quando te l'avevano spedita?

#50
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Ragazzi mi è arrivata!
Imho ho le balle che girano a 200km/h... classica confezione in cartoncino da collection con 4 dischi che si apre a libro ma di fatto senza neanche una sovracopertina! Imballaggio da schifo e morale? Morale mi è arrivata piena di ammaccature e con 11€ di dogana.
Bah... nervoso.

Beh, per la sovracopertina non c'era scritto da nessuna parte che ci sarebbe stata.
Per il resto mi sa che l'imballaggio da schifo te l'ha messo la dogana che poi non ci ha pensato due volte a shackerare il tutto come fa di solito (cura zero per la merce altrui)...a me è arrivato racchiuso modello "matrioska" in 2 buste con le bolle d'aria, impermeabili tralaltro...l'unico difetto una ammaccatura quasi impercettibile su un angolo...ottimo direi se si considera quello che subiscono pacchi e pacchetti postali durante il tragitto...

Modificata da Dameth, 11 February 2012 - 05:35 PM.


#51
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Maledetta la dogana.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo