Vai al contenuto

Voti da EDGEN° 228

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#1
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Portal 2 - 9
Operation Flashpoint: Red River - 6
Conduit 2 - 4
Socom: Special Forces - 6
Section 8: Prejudice - 6
Mortal Kombat - 6
Steel Diver - 5
Darkspore - 4
Monster Tale - 6
The Dishwasher: Vampire Smile - 7
Anomaly: Warzone Earth - 7

#2
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593
Mi sembrano abbastanza "giusti" come giudizi, apparte Conduit e Mortal Kombat che secondo me meritano due punti in più.

#3
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Portal 2 - 9



ma anche 10 :sisi:

#4
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
Vabbhe che mortal kombat in questi 10 anni non ha combinato nulla di buono, però dare un 6 a un titolo che merita di più significa non voler apprezzare l'impegno di rilanciare questa saga.

Peccato per Conduit2, leggerò altre recensioni per vedere se quel 4 è giustificato. :D

Modificata da Megaman Zero, 05 May 2011 - 06:52 PM.


#5
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593
Conduit 2 su joystiq ha preso una stella su 5 e l'intera recensione è una sfilza di difetti terribili. Mi sa di classico gioco da non toccare nemmeno con un bastone...

#6
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Mortal Kombat 6???

Ok, siamo su scherzi a parte spero!

#7
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Tra questi ho provato solo MK, e sicuramente non è un gioco da 6...

#8
shyguy

shyguy
  • Si dice IL Wii -.-'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10662
non vedo l'ora di provare questo portal 2, appeno avro i soldi sara il primo obbiettivo

Modificata da shyguy, 06 May 2011 - 08:37 AM.


#9
MOWE

MOWE
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12529
OGni volta sempre così :D

Ragazzi magari sarebbe meglio leggerle le recensioni prima di giudicare il voto :D

#10
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

OGni volta sempre così :D

Ragazzi magari sarebbe meglio leggerle le recensioni prima di giudicare il voto :D

Sinceramente, e per quanto mi riguarda, il voto lo do io in base alla mia esperienza e analisi del gioco e secondo me per Mortal Kombat, 6 è pochissimo, non ho bisogno di leggerla ne ho già lette 4-5 e soprattutto ho spolpato il gioco a dovere, quindi posso affermare che 6 è un voto sbagliato a prescindere dal contenuto della recensione.

#11
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

Sinceramente, e per quanto mi riguarda, il voto lo do io in base alla mia esperienza e analisi del gioco e secondo me per Mortal Kombat, 6 è pochissimo, non ho bisogno di leggerla ne ho già lette 4-5 e soprattutto ho spolpato il gioco a dovere, quindi posso affermare che 6 è un voto sbagliato a prescindere dal contenuto della recensione.


sinceramente gli avrei dato 6 solo per la scelte di togliere dei personaggi e metterli come download a pagamento <_<

#12
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

sinceramente gli avrei dato 6 solo per la scelte di togliere dei personaggi e metterli come download a pagamento <_<

E allora diamo 6 a tutti i giochi con DLC a pagamento?

#13
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390
si

#14
Yuxuri

Yuxuri
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3303
Scusate l'OT, non seguo più molto il mercato. Cioè io compro il gioco e poi devo comprare i PG a parte per poterci giocare?

#15
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102

E allora diamo 6 a tutti i giochi con DLC a pagamento?

ovviamente :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo