Vai al contenuto

Voti da EDGEN° 228

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#16
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Concordo, voti in meno ai giochi mozzati, con dlc a pagamento a parte.

#17
Miky-r

Miky-r
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1564

Quoto tutto :sisi:

Con quell'avatar ti quoto anche io......

#18
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8709
dai ma c'è un roster pieno zeppo di personaggi, neanche ci fossero mancanze che obbligano a prendere i DLC per forza....

Modificata da Nightmist, 06 May 2011 - 01:13 PM.


#19
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

dai ma c'è un roster pieno zeppo di personaggi, neanche ci fossero mancanze che obbligano a prendere i DLC per forza....


no ma è proprio la prese in giro che va "sanzionata"... avrei fatto lo stesso anche per AC2 eh ...

#20
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma infatti è la politica di speculare su cose che potevano tranquillamente già stare su disco, che non va giu'.
Posso capire un'espansione corposa, che vale quasi quanto un gioco normale, ok. Ma cazzatelle tipo costumi, personaggi, no questo non lo accetto.

#21
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

sinceramente gli avrei dato 6 solo per la scelte di togliere dei personaggi e metterli come download a pagamento <_<


Normalmente potrei anche darti ragione, ma lamentarsi dell'assenza di contenuto in questo MK mi pare una cosa assurda.

Molti non pensano che in molti casi se non fosse esistita la possibilità di rilasciare DLC, i personaggi/costumi/cazzatelle varie non sarebbero neanche stati pianificati.
In questo caso Skarlet e Kenshi non sono ancora finiti (sono stati trovati dei dati di Skarlet nella versione 360... è solo una Mileena con una skin diversa), quando lo saranno li metteranno come DLC. Se non ci fosse stata questa possibilità, questi 2 pg molto probabilmente non li avrebbero neanche pianificati.

#22
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

Normalmente potrei anche darti ragione, ma lamentarsi dell'assenza di contenuto in questo MK mi pare una cosa assurda.

Molti non pensano che in molti casi se non fosse esistita la possibilità di rilasciare DLC, i personaggi/costumi/cazzatelle varie non sarebbero neanche stati pianificati.
In questo caso Skarlet e Kenshi non sono ancora finiti (sono stati trovati dei dati di Skarlet nella versione 360... è solo una Mileena con una skin diversa), quando lo saranno li metteranno come DLC. Se non ci fosse stata questa possibilità, questi 2 pg molto probabilmente non li avrebbero neanche pianificati.


Allora io preciso che per Mortal Kombat parlo per sentito dire... ma ho letto che mancano adirittura Goro e Shao Kan e non credo proprio che avrebbero mai fatto uscire un MK senza questi 2 o no?

#23
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31367
il bello e che ci sono perchè sono affrontabili come boss, solo che non puoi usarli :D dimmi tu se non è voglia di lucrar sopra ogni cazzata?

#24
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Allora io preciso che per Mortal Kombat parlo per sentito dire... ma ho letto che mancano adirittura Goro e Shao Kan e non credo proprio che avrebbero mai fatto uscire un MK senza questi 2 o no?


Goro e Shao Kahn ci sono, ma per scelta degli sviluppatori sono solo boss non giocabili (come Kintaro, che una rivista aveva erroneamente detto essere un futuro DLC).

Se non hai provato il gioco e non lo hai seguito forse non lo sai, ma questo MK è uno dei picchiaduro con più "contenuto" da un bel po' di tempo... La modalità storia è la più curata di sempre (per un gioco del genere), poi ci sono un fottio di modalità aggiuntive come la torre delle sfide (300 sfide diverse, molte delle quali con regole o personaggi speciali), test your sight/might/strike/luck (quest'ultima con un sacco di modificatori folli), la kripta piena di contenuti sbloccabili (ogni combattente ha almeno 2 costumi, qualcuno anche 3)...

Insomma, se in molti casi lo posso capire, come ho detto con questo MK lamentarsi del fatto che abbiano tolto materiale dal disco mi sembra assurdo, dato che imho hanno messo anche più di quello che ci si potrebbe aspettare e non c'è nessun indizio per dire che i due pg annunciati come DLC fossero già pronti e tolti per venderli a parte (sul disco non ci sono, c'è solo il modello di Skarlet che compare anche nella storia).

#25
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

il bello e che ci sono perchè sono affrontabili come boss, solo che non puoi usarli :D dimmi tu se non è voglia di lucrar sopra ogni cazzata?


Fino ad ora hanno manifestato il volere di non renderli mai giocabili per dar loro più prestigio, vedremo se manterranno i loro propositi. Per essere usabili dovrebbero lavorarli un po', dato che partendo dal presupposto che non sono giocabili, ma utilizzabili solo dalla CPU, ovviamente li hanno fatti sgravati e pensati in modo diverso da pg fatti per essere usati da un essere umano.

#26
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31367
può anche esser il gioco piu' completo, ricco di modalità del mondo.. è la presa del culo di SOTTRARRE 2 personaggi dal gioco completo e farteli pagare successivamente che non mi sta bene... questione di principio, se vuoi fare un gioco completo lo fai fino in fondo, non usi questi stratagemmi per arrivare a farti pagare il gioco 80 e passa euro ;)



Fino ad ora hanno manifestato il volere di non renderli mai giocabili per dar loro più prestigio, vedremo se manterranno i loro propositi. Per essere usabili dovrebbero lavorarli un po', dato che partendo dal presupposto che non sono giocabili, ma utilizzabili solo dalla CPU, ovviamente li hanno fatti sgravati e pensati in modo diverso da pg fatti per essere usati da un essere umano.



andiamo.. pensi ci privino della possibilità di usare un Goro personaggio storico della serie? non penso proprio :P

Modificata da AkaneTakibana, 06 May 2011 - 03:07 PM.


#27
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

il bello e che ci sono perchè sono affrontabili come boss, solo che non puoi usarli :D dimmi tu se non è voglia di lucrar sopra ogni cazzata?


ma è ufficiale che usciranno come DLC o è un rumor? :unsure:

Goro e Shao Kahn ci sono, ma per scelta degli sviluppatori sono solo boss non giocabili (come Kintaro, che una rivista aveva erroneamente detto essere un futuro DLC).

Se non hai provato il gioco e non lo hai seguito forse non lo sai, ma questo MK è uno dei picchiaduro con più "contenuto" da un bel po' di tempo... La modalità storia è la più curata di sempre (per un gioco del genere), poi ci sono un fottio di modalità aggiuntive come la torre delle sfide (300 sfide diverse, molte delle quali con regole o personaggi speciali), test your sight/might/strike/luck (quest'ultima con un sacco di modificatori folli), la kripta piena di contenuti sbloccabili (ogni combattente ha almeno 2 costumi, qualcuno anche 3)...

Insomma, se in molti casi lo posso capire, come ho detto con questo MK lamentarsi del fatto che abbiano tolto materiale dal disco mi sembra assurdo, dato che imho hanno messo anche più di quello che ci si potrebbe aspettare e non c'è nessun indizio per dire che i due pg annunciati come DLC fossero già pronti e tolti per venderli a parte (sul disco non ci sono, c'è solo il modello di Skarlet che compare anche nella storia).


cacchio RAR mi stai facendo venire voglia di prenderlo! XD

comunque IMHO bisognerebbe vedere se davvero usciranno come DLC o no...

#28
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

può anche esser il gioco piu' completo, ricco di modalità del mondo.. è la presa del culo di SOTTRARRE 2 personaggi dal gioco completo e farteli pagare successivamente che non mi sta bene... questione di principio, se vuoi fare un gioco completo lo fai fino in fondo, non usi questi stratagemmi per arrivare a farti pagare il gioco 80 e passa euro ;)


Sì ma il fatto è capire cosa intendi per "sottrarre". Se i pg non sono ancora pronti, cosa hanno sottratto? Spesso sento il discorso che avrebbero potuto aspettare di finirli per rilasciare il gioco... Bè, il fatto è che probabilmente se non ci fossero stati i DLC non avrebbero neanche iniziato a crearli e ti saresti tenuto il gioco come è uscito.

andiamo.. pensi ci privino della possibilità di usare un Goro personaggio storico della serie? non penso proprio :P


Non saprei. Per ora si sono conquistati la mia fiducia, spero che la mantengano.

ma è ufficiale che usciranno come DLC o è un rumor? :unsure:


Come DLC sono ufficiali Skarlet (personaggio nuovo) e Kenshi (debuttato in Deadly Alliance). Non si sa ancora nè la data della loro uscita, nè il costo (c'è chi dice addirittura gratis, ma ecco, a questo sì che non ci credo :asd: ).
I boss hanno ribadito in più occasioni che non hanno intenzione di renderli giocabili, tocca vedere se lo faranno davvero o no.

cacchio RAR mi stai facendo venire voglia di prenderlo! XD


Imho se ti piace il genere faresti solo che bene :sisi:

#29
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
Mortal Kombat - 6
:megalol:


uno dei picchiaduro più belli e 'completi' di questa gen
ma vabbè si parla di Edge,la rivista più perculata.

Modificata da Venom., 06 May 2011 - 03:47 PM.


#30
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Se i personaggi sono presenti già nel gioco perchè non renderli giocabili sbloccando determinati requisiti? Invece no, 5 euro minimo a parte...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo