Vai al contenuto

Voti da EDGEN° 228

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#31
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Se i personaggi sono presenti già nel gioco perchè non renderli giocabili sbloccando determinati requisiti? Invece no, 5 euro minimo a parte...

di quali personaggi ti riferisci?

#32
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Leggo Goro Kintaro e Shao Kahn. Sbaglio?

#33
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Leggo Goro Kintaro e Shao Kahn. Sbaglio?


:P
I personaggi che saranno scaricabili tramite DLC sono Kenshi, Scarlet e Kintaro.
Fino ad ora hanno annunciato solo quei 3, e si spera non ne annuncino più ^^"

#34
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Leggo Goro Kintaro e Shao Kahn. Sbaglio?

Ancora...

Questi 3 personaggi non sono giocabili per scelta perchè sono boss che non accusano alcune combo e non vanno giù con alcuni colpi che invece spazzano via personaggi normali. Avrebbero viziato di brutto le sfide on-line ed offline, e di fatti, nella torre delle sfide si possono anche usare (proprio stamttina ho fatto una sfida dove io ero Goro e dovevo asfaltare 3 avversari "normali" senza perdere mai la vita, e ce l'ho fatta con estrema facilità, anche perchè questi personaggi tolgono più energia con i colpi normali, e con i raggi x arrivano addirittura a togliere più del 50%, roba che non può esistere sinceramente in uno scontro equilibrato.

Spero di esser stato chiaro :)

#35
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Leggo Goro Kintaro e Shao Kahn. Sbaglio?

non nessun Dlc a riguardo su questi 2 personaggi
ma su altri 2 che prima che il gioco uscisse,non erano ancora pronti
sGoro e Shao Kahn,sono 2 personaggi boss troppo potenti per essere giocati,altrimenti online sarebbe uno schifo
il 6 a Mortal kombat 9 è una paccata colossale che solo Edge poteva fare
perchè forse abbiamo davanti non solo il miglior mortal kombat della storia,ma uno dei picchiaduro migliori della gen,più completi e LONGEVI,che non ha bisogno minimamente di Dlc,dato appunto i suoi grandi contenuti

mi spiace,ennesimo fail di edge.

#36
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

perchè forse abbiamo davanti non solo il miglior mortal kombat della storia,ma uno dei picchiaduro migliori della gen,più completi e LONGEVI,che non ha bisogno minimamente di Dlc,dato appunto i suoi grandi contenuti

mi spiace,ennesimo fail di edge.


Quoto :sisi:
Per non parlare di tutti i contenuti sbloccabili nella Kripta, le statistiche le biografie ed i costumi visionabili nella Nekropoli, le 300 sfide della torre alcune davvero divertenti e stravaganti, i minigiochi per divertirsi in maniera diversa, il tag team spettacolare

#37
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ancora...

Questi 3 personaggi non sono giocabili per scelta perchè sono boss che non accusano alcune combo e non vanno giù con alcuni colpi che invece spazzano via personaggi normali. Avrebbero viziato di brutto le sfide on-line ed offline, e di fatti, nella torre delle sfide si possono anche usare (proprio stamttina ho fatto una sfida dove io ero Goro e dovevo asfaltare 3 avversari "normali" senza perdere mai la vita, e ce l'ho fatta con estrema facilità, anche perchè questi personaggi tolgono più energia con i colpi normali, e con i raggi x arrivano addirittura a togliere più del 50%, roba che non può esistere sinceramente in uno scontro equilibrato.

Spero di esser stato chiaro :)


In street fighter 4 sono selezionabili tutti, boss inclusi. Quindi è una stronzata non renderli giocabili.

non nessun Dlc a riguardo su questi 2 personaggi
ma su altri 2 che prima che il gioco uscisse,non erano ancora pronti
sGoro e Shao Kahn,sono 2 personaggi boss troppo potenti per essere giocati,altrimenti online sarebbe uno schifo
il 6 a Mortal kombat 9 è una paccata colossale che solo Edge poteva fare
perchè forse abbiamo davanti non solo il miglior mortal kombat della storia,ma uno dei picchiaduro migliori della gen,più completi e LONGEVI,che non ha bisogno minimamente di Dlc,dato appunto i suoi grandi contenuti

mi spiace,ennesimo fail di edge.


Non erano pronti? Seeee e tu credi alle fiabe? Ovvio che dicono che non erano pronti, altrimenti chi li avrebbe comprari via dlc? nessuno.
Il miglior MK della storia? Mi sa che non hai giocato i primi 3 allora.
Mi spiace, ennesimo centro di edge, altro che fail.

Modificata da Marco Battaglia, 06 May 2011 - 05:22 PM.


#38
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

In street fighter 4 sono selezionabili tutti, boss inclusi. Quindi è una stronzata non renderli giocabili.



Non erano pronti? Seeee e tu credi alle fiabe? Ovvio che dicono che non erano pronti, altrimenti chi li avrebbe comprari via dlc? nessuno.
Il miglior MK della storia? Mi sa che non hai giocato i primi 3 allora.
Mi spiace, ennesimo centro di edge, altro che fail.

Ma scusa l'hai giocato Mortal Kombat?
SF 4 l'ho giocato tempo fa, quindi ho un vuoto di memoria, ma lì i boss non andavano giù e toglievano più energia degli altri PG? Se è così allora è più una cavolata tenere PG sgravati nel roster, che non permettere di utilizzarli imho

#39
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma scusa l'hai giocato Mortal Kombat?
SF 4 l'ho giocato tempo fa, quindi ho un vuoto di memoria, ma lì i boss non andavano giù e toglievano più energia degli altri PG? Se è così allora è più una cavolata tenere PG sgravati nel roster, che non permettere di utilizzarli imho


Ho giocato l'ultimo mortal kombat tranquillo. Il migliore tra quelli 3D usciti fin'ora. Ma rimane inferiore ai primi 3, in 2D. In Street Fighter 4 ci sono personaggi/boss (Gouken, Akuma, Seth...) che sono piu' forti dei personaggi comuni, normali.

#40
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

In street fighter 4 sono selezionabili tutti, boss inclusi. Quindi è una stronzata non renderli giocabili.

si,infatti e per questo che il boss di SF4 è bannato dai tornei oltre che appunto ad essere sgravato da far schifo essendo un persnaggio copia incolla di mosse di molti personaggi storici
pensiamo al gameplay di tale scelte,grazie
e avere dei personaggi diversi ma equilibrati la scelta migliore,non aver dei personaggi sgravati che poi va a finire che diventa la scelta primaria dei spammer e BM
poi ci si lamenta di un Dlc poco importante qui?
allora che diciamo dei dlc sul titolo capcom anche nei costumi?
e non solo
le edizioni
Street Fighter 4
Super Super Street Fighter IV
Super Street Fighter IV Arcade Edition
tutte vendute ad un prezzo alto,cioè da esserne fieri. ed intanto ha preso 9
quindi cerchiamo un pò di coerenza,prima di parlare di Dlc


Non erano pronti? Seeee e tu credi alle fiabe? Ovvio che dicono che non erano pronti, altrimenti chi li avrebbe comprari via dlc? nessuno.
Il miglior MK della storia? Mi sa che non hai giocato i primi 3 allora.
Mi spiace, ennesimo centro di edge, altro che fail.


a parte che io dietro i lavori di questo MK9 li ho seguiti dai tempi del primo annuncio
i 2 personaggi non erano pronti,proprio perchè sono stati annunciati poco prima dell'uscita del gioco
è il miglior Mk della storia,grazie ad un gameplay nettamente migliorato
grazie alla varietà e ai contenuti,alle modalità e tutto il resto
se dici che rimane inferiore ai primi 3(addirittura senza aver il gioco) sei te che non conosci non solo questa serie
ma fai una figuraccia solo per difendere sta paccata fatta da Edge
non c'e una e ripeto una cosa sola che i vecchi MK fossero migliori di quest'ultimo,sopratutto nella parte più importante,il gameplay.

Fail di Edge,mi spiace,la rivista più perculata in assoluto.

Modificata da Venom., 06 May 2011 - 05:56 PM.


#41
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io e non solo mi lamento dei dlc in generale. Che sia street fighter, mortal kombat o qualsiasi altro gioco. Street Fighter 4 ha preso 9 su edge. Il super non ricordo.
Ma non vedo nessun'incoerenza. Nè da parte mia nè da parte di edge.

Il miglior mortal kombat di sempre per te, forse. La media voto mondiale non avvalora la tua tesi, del tutto personale.
Io non conosco questa serie? Che ne sai? Tu la conosci solo perchè non sono d'accordo con te? Chi sei? Dio? Sei troppo fan boy secondo me.

Fail tuo, dei tuoi post, mi spiace, in questo topic.

#42
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Io e non solo mi lamento dei dlc in generale. Che sia street fighter, mortal kombat o qualsiasi altro gioco. Street Fighter 4 ha preso 9 su edge. Il super non ricordo.
Ma non vedo nessun'incoerenza. Nè da parte mia nè da parte di edge.

Il miglior mortal kombat di sempre per te, forse. La media voto mondiale non avvalora la tua tesi, del tutto personale.
Io non conosco questa serie? Che ne sai? Tu la conosci solo perchè non sono d'accordo con te? Chi sei? Dio? Sei troppo fan boy secondo me.

Fail tuo, dei tuoi post, mi spiace, in questo topic.

parto col presupposto che di MK non me ne frega niente, quel genere di giochi non mi piace. Ma tu usi la media voto per vedere la bellezza del gioco scusami? Mah. E poi, solo perché alcuni boss non sono giocabili ma tu li volevi giocabili, abbassi il voto?Cioè vabbè, poi ognuno fa come vuole, ma allora su ogni gioco inventiamoci una bella lista di cose che non ci sono e mettiamole come cose negative per il voto.

#43
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
doppio

Modificata da Venom., 06 May 2011 - 06:12 PM.


#44
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

parto col presupposto che di MK non me ne frega niente, quel genere di giochi non mi piace. Ma tu usi la media voto per vedere la bellezza del gioco scusami? Mah. E poi, solo perché alcuni boss non sono giocabili ma tu li volevi giocabili, abbassi il voto?Cioè vabbè, poi ognuno fa come vuole, ma allora su ogni gioco inventiamoci una bella lista di cose che non ci sono e mettiamole come cose negative per il voto.


Scusami e su quali basi si dichiara che questo mortal kombat sia il migliore della storia? Mica è riconosciuto all'unanimità come tale? E' una cosa soggettiva. Uno può anche ritenerlo il peggiore.
La media voto è un punto di riferimento. Possiamo essere d'accordo/disaccordo.
Il voto scaturisce dai pregi e dai difetti. Mica possiamo considerare solo i primi?

#45
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Io e non solo mi lamento dei dlc in generale. Che sia street fighter, mortal kombat o qualsiasi altro gioco. Street Fighter 4 ha preso 9 su edge. Il super non ricordo.
Ma non vedo nessun'incoerenza. Nè da parte mia nè da parte di edge.

Il miglior mortal kombat di sempre per te, forse. La media voto mondiale non avvalora la tua tesi, del tutto personale.
Io non conosco questa serie? Che ne sai? Tu la conosci solo perchè non sono d'accordo con te? Chi sei? Dio? Sei troppo fan boy secondo me.

Fail tuo, dei tuoi post, mi spiace, in questo topic.

io ho letto che ad inizio topic ci si lamenta dei Dlc di MK9
quindi ho cercato di portar la logica in questo topic
a parte che il discorso media voto mi rattrista,MA
la media voto non avvalora la mia tesi?sei sicuro?

Gamerakings:

Mortal Kombat 9 Ps3 88,19%
il mortal Kombat con la media più alta mai presa :)

se te mi citi

rimane inferiore ai primi 3

quando OGGETTIVAMENTE sopratutto nel lato gameplay/contenuti/grafica non è cosi'
ma lo fai solo per difendere il 6 messo a casaccio di questa rivista(perchè questo è il tuo intento,difendere sta rivista essendo non la prima volta)
mi spiace,ma con me non attacca,prima comprati il gioco,giocalo per bene,comparalo con i primi 3(che per me sono orrendi sotto il profilo gameplay,quindi no,non sono un fanboy della serie)
e poi vieni qui a criticare Edge
qui ogn'uno può avere le proprie opinioni,ci mancherebbe
ma solo quando si hanno le basi,te non hai nemmeno il gioco completo.
ho concluso.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo