Vai al contenuto

Sfogo sulla gente che gira online

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 87 risposte

#31
ferola

ferola
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1011
secondo me tutti gli utenti psn dovrebbero riunirsi in una megachat per un'ora a settimana e insultarsi a più non posso
bisognerebbe insultarsi pesantemente mettendo in mezzo genitori nonni parentame morto, orientamenti sessuali, colore della pelle, dialetti, zona in cui si vive, ceto sociale...
poi dopo un ora di insulti si torna a giocare però intanto ci si è sfogati e nessuno si mette a più insultare gli altri

#32
braida

braida
  • W LA FIFA (12)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8580

secondo me tutti gli utenti psn dovrebbero riunirsi in una megachat per un'ora a settimana e insultarsi a più non posso
bisognerebbe insultarsi pesantemente mettendo in mezzo genitori nonni parentame morto, orientamenti sessuali, colore della pelle, dialetti, zona in cui si vive, ceto sociale...
poi dopo un ora di insulti si torna a giocare però intanto ci si è sfogati e nessuno si mette a più insultare gli altri


..che figata di idea :lol:

#33
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159

perdonatemi se apro un topic ma sono quasi arrivato all'esasperazione sulla gentaccia che ormai gira per il psn ma credo ci sia ovunque..

Oggi è stata l'ennesimo caso in cui dopo che prendi i soliti giocatori italiani che camperano come se fossero ad un raduno scout e a fine partita ti azzardi a dire siete dei camper,subito dopo parte sempre il delirio

iniziano a offenderti dicendo che devi stare zitto
appena sentono che sei siciliano\napoletano\sardo iniziano ad offendere dicendoti terrone,africano che siamo la [Censura] del mondo e che con loro devi parlare italiano se non non ti capiscono
e soprattutto iniziano ad offendere genitori e così via alcuni addirittura ti minacciano


proprio oggi sono sbroccato,mi viene lo schifo a pensare che mentre giochi ci sta tutta questa gente

vorrei che a tutte ste persone sotto segnalazione gli fosse impedito di giocare on line un bel ban dal gioco,dalla consolle e quan'altro perchè sta gente ti rovina proprio il divertimento

mamma mia



Comincia tu a non rosicargli contro per il camperaggio :)

cioè cominci tu e te la prendi pure...e soprattutto li reputi stupidi e te la prendi per quel che dicono XD


ma andate online e divertitevi pure voi invece di farvi ste menate

#34
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832

perdonatemi se apro un topic ma sono quasi arrivato all'esasperazione sulla gentaccia che ormai gira per il psn ma credo ci sia ovunque..

Oggi è stata l'ennesimo caso in cui dopo che prendi i soliti giocatori italiani che camperano come se fossero ad un raduno scout e a fine partita ti azzardi a dire siete dei camper,subito dopo parte sempre il delirio

iniziano a offenderti dicendo che devi stare zitto
appena sentono che sei siciliano\napoletano\sardo iniziano ad offendere dicendoti terrone,africano che siamo la [Censura] del mondo e che con loro devi parlare italiano se non non ti capiscono
e soprattutto iniziano ad offendere genitori e così via alcuni addirittura ti minacciano


proprio oggi sono sbroccato,mi viene lo schifo a pensare che mentre giochi ci sta tutta questa gente

vorrei che a tutte ste persone sotto segnalazione gli fosse impedito di giocare on line un bel ban dal gioco,dalla consolle e quan'altro perchè sta gente ti rovina proprio il divertimento

mamma mia


Fai come me.....ammutolisci tutti se il gioco te lo consente e gioca microfonato solamente con i tuoi amici! Eviti di roderti troppo il fegato e di dare spazio a questi cretini

Modificata da Skinneymour, 26 March 2010 - 01:20 PM.


#35
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078
ormai io gioco sempre senza cuffia... uso la cuffia solo a BAD2 quando conosco i membri della mia squadra <_<

#36
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
io sul Commento del mio avatar PSN ho scritto:

"No bimbiminkia please"

che dite capiranno almeno di essere dei bimbiminkia?

#37
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

io sul Commento del mio avatar PSN ho scritto:

"No bimbiminkia please"

che dite capiranno almeno di essere dei bimbiminkia?



il bm standard non è conscio di esserlo

#38
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795
Online avrò giocato si e no una volta, preferisco di gran lunga il gioco in single player o se multi con gli amici reali (non con gente che non conosco). Ho provato a giocare online con Mario Kart Wii, Burnout Paradise... ma non mi sono divertito proprio per niente, al contrario mi sono divertito un mondo giocare in 4 (in questo caso Mario Kart) con gli amici in carne e ossa.
Io odio il multi online, meglio le partite multi offline. :sisi:

#39
Kaio!

Kaio!
  • L'Essere Superiore Niubbissimo

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1480

la soluzione al problema è giocare online dove l'online è nato e funzionale,cioè su pc.

li non c'è quella bufala di segnalazione che c'è su xbox live,se li segnali uno,tempo 2 secondi controllano e se hai effettivamente ragione,quello è bannato seduta stante dal server.




??????????????????????????????????


??????????????????????????????????

??????????????????????????????????




Questo dove succederebbe???

Sono 10 anni che gioco online su pc, ma se capiti in un server dove c'è qualche minorenne minorato che rompe le palle, o c'è un admin presente che lo sbatte fuori o sopporti.

L'unica differenza tra PC e Console è che generalmente la media dell'età su PC è più alta e con i server dedicati riesci più facilmente a farti una lista di dove gioca la gente "seria" e dove invece pullulano i bimbi molesti.



#40
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Beh e' facile nascondersi dietro un monitor....vedi se poi suddetti deficenti si azzardano a dire certe cose mentre si trovano d'avanti al soggetto della questione :pff:

#41
Kamina

Kamina
  • La BeStIa ChE GrIdò aMoRe NeL cUoRe DeL mOnDO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 3698

perdonatemi se apro un topic ma sono quasi arrivato all'esasperazione sulla gentaccia che ormai gira per il psn ma credo ci sia ovunque..

Oggi è stata l'ennesimo caso in cui dopo che prendi i soliti giocatori italiani che camperano come se fossero ad un raduno scout e a fine partita ti azzardi a dire siete dei camper,subito dopo parte sempre il delirio

iniziano a offenderti dicendo che devi stare zitto
appena sentono che sei siciliano\napoletano\sardo iniziano ad offendere dicendoti terrone,africano che siamo la [Censura] del mondo e che con loro devi parlare italiano se non non ti capiscono
e soprattutto iniziano ad offendere genitori e così via alcuni addirittura ti minacciano


proprio oggi sono sbroccato,mi viene lo schifo a pensare che mentre giochi ci sta tutta questa gente

vorrei che a tutte ste persone sotto segnalazione gli fosse impedito di giocare on line un bel ban dal gioco,dalla consolle e quan'altro perchè sta gente ti rovina proprio il divertimento

mamma mia

Sul live questo fenomeno é fortemente arginato dal fatto che é possibile organizzare fin dalla dash,delle stanze con la quale si può chattare solo con gli amici....
Con questo sistema si può continuare a chiacchierare con gli amici,anche quando si finisce in squadra con sconosciuti.

#42
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti
Io quando facevo le clan war sul live,beccavo sempre il [Censura] di turno,oppure con PES 6,dato che ero tra i migliori d'italia,spesso mi capitava di fare 6 gol al pinco pallino di turno e il depresso frustrato della situazione ti mandava gli insulti...
Per fortuna sul LIVE c'è la possibilità di bloccare la gente sgradita.
Su psn ho giocato pochissimo,sul LIVE in 4 anni di clan war avrò beccato non di meno di 30-40 giocatori scorretti...ad occhio e croce

#43
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097
purtroppo non posso che quotare, lonline gaming nei picchiaduro presenta giocatori che per scavarti anche una linea di energia non si preoccupano a ricorrere alle peggiori porcate. In SCIV le disconnessioni sono all'ordine del giorno, in Tekken e SF4 fortunatamente hanno un po' attenuato questo odioso problema

#44
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
Io amo i romani :sisi:

#45
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881

purtroppo non posso che quotare, lonline gaming nei picchiaduro presenta giocatori che per scavarti anche una linea di energia non si preoccupano a ricorrere alle peggiori porcate. In SCIV le disconnessioni sono all'ordine del giorno,

ma scusa se lo fai prendi 400 punti di penalità che non son subito pochi ._.
ora a chi non gle ne frega un raptus si suppone non gli freghi manco di perdere una partita...

Infatti io incontro questo problema 1 partita ogni 100 e gioco tutti i giorni :|

poi il live è così, si creano gruppi di amici che tendono a stare lontano dal ranked che spiace dirlo ma attira per lo più i BimboMix

Questo perchè in quasi ogni gioco (rts e pochi altri esclusi toh) la latenza (non tirate fuori la storia dei server che è un problema di INTERNET...thx) fa parecchia differenza.

Quindi la competizione senza riserve sull'online lascia il tempo che trova.

Persone con il senso del fairplay invece si riunicsono in gruppi per stanze personalizzate...
Ne incontri qualcuno, entri nel giro e risolvi il problema.


Piuttosto mi chiedo....il camperaggio fa parte del gioco in molti giochi....ora vorrei sapere se non è per caso che chi critica non sia il primo ad avere una conoscenza del gioco personale e tutta sua.....
Ne incontravo tanti su Halo così nonostante halo fosse appositamente fatto apposta per lasciare tutti gli strumenti contro i camperoni...chi protestava infatti erano solo niubbi (in senso preciso del termine non offensivo).

Modificata da lucifero, 30 March 2010 - 03:44 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo