Vai al contenuto

Sfogo sulla gente che gira online

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 87 risposte

#76
Takeshi79

Takeshi79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 852
Bhe online io gioco solo a SSF4...il resto mi annoia.
Sparatutto sono troppo banali
Fifa noiosissimo
Altro poco stimolante

#77
Ryan_Payton

Ryan_Payton
  • Su Switch sarebbe la morte sua !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4974
L'online soprattutto su console è il regno dei bambinetti nutellosi, guardiamo in faccia alla realtà.

L'unica vera soluzione è giocare via internet solo con chi si conosce già, ovvero amici e conoscenti fidati, o al limite utenti affidabili da forum...ti trovi alla grande e non sbagli mai.

MAI andare allo sbaraglio alla ricerca di players con cui fare partite occasionali...98 volte su 100 rimpiangi amaramente la scelta.
;)

#78
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
La questione razziale tra italiani poi è veramente triste, i bimbominkia ormai hanno invaso i server.

#79
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

I bm li trovi ovunque ma non ci puoi fare molto, li blocchi e via.
Mia esperienza con fifa10:
-faccio gol al primo minuto e si disconnettono
-ne faccio 5 e si disconnettono
-sto per vincere e si disconnettono al 90°
-mi fanno 5 gol e festeggiano in modo provocatorio
e tante altre...

Il gioco online io l'ho sempre mal digerito.
Preferisco i vecchi giochi della oldgen, multiplayer ma a giocarci con degli amici in carne ed ossa.



Anche a me :doson:

#80
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256

perdonatemi se apro un topic ma sono quasi arrivato all'esasperazione sulla gentaccia che ormai gira per il psn ma credo ci sia ovunque..

Oggi è stata l'ennesimo caso in cui dopo che prendi i soliti giocatori italiani che camperano come se fossero ad un raduno scout e a fine partita ti azzardi a dire siete dei camper,subito dopo parte sempre il delirio

iniziano a offenderti dicendo che devi stare zitto
appena sentono che sei siciliano\napoletano\sardo iniziano ad offendere dicendoti terrone,africano che siamo la [Censura] del mondo e che con loro devi parlare italiano se non non ti capiscono
e soprattutto iniziano ad offendere genitori e così via alcuni addirittura ti minacciano


proprio oggi sono sbroccato,mi viene lo schifo a pensare che mentre giochi ci sta tutta questa gente

vorrei che a tutte ste persone sotto segnalazione gli fosse impedito di giocare on line un bel ban dal gioco,dalla consolle e quan'altro perchè sta gente ti rovina proprio il divertimento

mamma mia


e pensa che sul PSN va ancora bene diciamo.. :)

#81
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236

e pensa che sul PSN va ancora bene diciamo.. :)


Bhe la gentaglia come quella descritta si trova ovunque, però è vero che su PSN a causa della poca diffusione delle cuffie (almeno in Italia) si incontrano meno spesso, su Live invece TUTTI hanno una cuffia, ti esce con la console in pratica, e devi vedere che razza di gente si trova appena sanno come modificare le impostazione riservatezza.

Su ModernWarfare2 a causa dell'"obbligo" di rimanare in chat di gioco anzichè in un party coi tuoi amici, se ne sentono di tutti i colori, gente che insulta la madre solo perchè hai vinto o perchè sei del sud, a me capitò per mia disgrazia di incontrare un ragazzino di 13-14 anni che solo perchè usavo lo SCAR-H e lui pure, ma a differenza sua io lo uccidevo, cominciava ad ogni fine turno a gridare che ero "copione" "imbroglione" e che "sei un grandissimo figlio di p******" e altra roba bha!, ad altri succede pure di peggio.

Modificata da Megaman Zero, 22 January 2011 - 08:05 PM.


#82
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36755
anche io sono rimasto infastidito di un "signor nessuno" che criticava noi italiani, decantando gli inglesi in modo poco carino.
Ma la cosa più assurda è che si giocava a Kinect Sports. E' inammissibile che ad un titolo del genere ci si possa offendere. E' un titolo casual e chi ci gioca dovrebbe volersi solo divertire. Ed inoltre ho perso sempre e non ho usato mezzucci sporchi...ho continuato a perdere una serie di partite.
Quindi che cosa volesse lo sa solo lui......Per questo tante volte preferisco giocare da solo.

#83
Seezer

Seezer
  • 11/12/10: INCURSIONE iRonic nel forum Justin Bieber. I WAS THERE

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1581
giocare online a soul calibur 4 imho è impossibile.

insulti, trollate e maleducazioni varie. invivibile per le stesse ragioni dette in molti post sopra di me

così come molti altri giochi il cui supporto da parte della propria SH è scemato..

PS. ragion percui certi giochi li ho dovuti lasciare, è bruttissimo finire una giornata stressante per stressarsi di più. nel tempo libero per giunta!

Modificata da Seezer, 23 January 2011 - 07:46 PM.


#84
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256

PS. ragion percui certi giochi li ho dovuti lasciare, è bruttissimo finire una giornata stressante per stressarsi di più. nel tempo libero per giunta!


Giusto, alla fine è questo punto..

senza offesa ma uno torna a casa dal lavoro e si becca il bimbo nutelloso attaccato 15h sulla play/360/pc con l'unico obbiettivo di scassarti le balle.. ecco dopo un po ti girano diciamo..

Modificata da Aenil, 23 January 2011 - 08:29 PM.


#85
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994

Non lo capisci perchè forse hai poca esperienza.

Il camper non è quello che si piazza in una posizione specifica e la copre perchè è utile.


Il camper è un tizio che mentre lo scopo della sua squadra è andare a salvare gli ostaggi, se ne sta rintanato in un angolo col fucile da cecchino e fragga quelli che passano.

Il camper è quello che non gioca, ma per alzare le statistiche sta fermo a camperare quando non andrebbe fatto.





Comunque come ho già detto l'online delle console sta messo di gran lunga peggio di quello PC. Anzi, con l'avvento del multi su console il PC si è depurato ancora di più da bimbiminkia, lamer e simili che si son spostati su console

esatto cod è strapieno di gente che si fa dall'inizio alla fine 15 minuti di partita sempre fermi nello stesso punto
Li ammazzi e dopo 30 secondi ci son già tornati

#86
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31386
ognuno gioca come azzo gli pare e nessuno può permettersi di giudicare un determinato stile di gioco.. il problema è del gioco se fa in modo che vi siano tattiche "sgravate" e non della persona che ne fa uso..

Io i colpi bassi a Sc4 li do perchè i colpi bassi fanno parte del gioco.. è come quando giocavo a tekken 3 con i miei amichetti casual che mi urlavano "LE PRESE NON VALGONO" :lol: è il colmo..

qualsiasi lamentela verso terzi durante una partita online imho è da attribuirsi a bimbiminkia per 2 ragioni... la prima e che in nessun gioco il quale prevede l'ormai dimenticato "divertimento" bisogna farsi il sangue amaro e prendere il tutto troppo seriamente.. secondo, ognuno si diverte a modo proprio.. c'è chi lo fa camperando (anche io mi diverto alle volte trovare posizioni strategiche e immedesimarmi in Sniper Wolf XD ), chi lo fa sparando bazzookate a destra e manca, e chi facendo falli a pes in continuazione.. Il divertimento non è unilaterale ma ha tante sfaccettature in base a quello che si cerca in un gioco, cioè "cazzeggio" o "forma di lavoro" ;)

#87
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67372
Topic abbastanza ciclico devo dire, ogni tanto salta fuori. Io dico di lasciare giocare ad altri stammerda di FPS :sisi:

#88
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994

Topic abbastanza ciclico devo dire, ogni tanto salta fuori. Io dico di lasciare giocare ad altri stammerda di FPS :sisi:

il punto è che gli fps sono il genere meno soggetto ai bimbominchia(non per nulla è il piu giocato)
Se andiamo sui racing o sui calcistici c'è da rovinarsi il fegato... :pff:
Ovviamente l'unica soluzione è semplicemente non giocare a quei giochi o farlo consapevoli di quel che ci si trova davanti...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo