Vai al contenuto

Sfogo sulla gente che gira online

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 87 risposte

#1
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26503
perdonatemi se apro un topic ma sono quasi arrivato all'esasperazione sulla gentaccia che ormai gira per il psn ma credo ci sia ovunque..

Oggi è stata l'ennesimo caso in cui dopo che prendi i soliti giocatori italiani che camperano come se fossero ad un raduno scout e a fine partita ti azzardi a dire siete dei camper,subito dopo parte sempre il delirio

iniziano a offenderti dicendo che devi stare zitto
appena sentono che sei siciliano\napoletano\sardo iniziano ad offendere dicendoti terrone,africano che siamo la [Censura] del mondo e che con loro devi parlare italiano se non non ti capiscono
e soprattutto iniziano ad offendere genitori e così via alcuni addirittura ti minacciano


proprio oggi sono sbroccato,mi viene lo schifo a pensare che mentre giochi ci sta tutta questa gente

vorrei che a tutte ste persone sotto segnalazione gli fosse impedito di giocare on line un bel ban dal gioco,dalla consolle e quan'altro perchè sta gente ti rovina proprio il divertimento

mamma mia

#2
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

perdonatemi se apro un topic ma sono quasi arrivato all'esasperazione sulla gentaccia che ormai gira per il psn ma credo ci sia ovunque..

Oggi è stata l'ennesimo caso in cui dopo che prendi i soliti giocatori italiani che camperano come se fossero ad un raduno scout e a fine partita ti azzardi a dire siete dei camper,subito dopo parte sempre il delirio

iniziano a offenderti dicendo che devi stare zitto
appena sentono che sei siciliano\napoletano\sardo iniziano ad offendere dicendoti terrone,africano che siamo la [Censura] del mondo e che con loro devi parlare italiano se non non ti capiscono
e soprattutto iniziano ad offendere genitori e così via alcuni addirittura ti minacciano


proprio oggi sono sbroccato,mi viene lo schifo a pensare che mentre giochi ci sta tutta questa gente

vorrei che a tutte ste persone sotto segnalazione gli fosse impedito di giocare on line un bel ban dal gioco,dalla consolle e quan'altro perchè sta gente ti rovina proprio il divertimento

mamma mia


Quoto! In pieno!

#3
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752
I bm li trovi ovunque ma non ci puoi fare molto, li blocchi e via.
Mia esperienza con fifa10:
-faccio gol al primo minuto e si disconnettono
-ne faccio 5 e si disconnettono
-sto per vincere e si disconnettono al 90°
-mi fanno 5 gol e festeggiano in modo provocatorio
e tante altre...

Il gioco online io l'ho sempre mal digerito.
Preferisco i vecchi giochi della oldgen, multiplayer ma a giocarci con degli amici in carne ed ossa.

#4
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Sposto in VG&C così potremo sentire cosa ne pensano anche i giocatori di XboxLive! ;)

#5
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26503
ma almeno i bimbominchia si pavoneggiano..

questi proprio iniziano a bestemmiarti contro solo perchè loro sono del nord o altro..

cioè una cosa assurda.

ci vorrebbero veramente dei moderatori o altro che a primo sgarro subito sbattuti fuori <_<

#6
NoFear

NoFear
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1747
Guarda io sono Sardo e ovviamente si sente. Qualche imbecille l'ho trovato anch'io ma devo dire che online si trova il più delle volte gente simpaticissima. Ci si sfotte tra meridionali, si fan delle belle chiacchiere con i settentrionali. Vuoi mettere le risate col Milanese che mi parla dei piatti tipici sardi? :gad2: Insomma persone ma anche ragazzini con intelletto li si trova in abbondanza per fortuna.

#7
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
nn li pensare sono degli sfigati ;)

#8
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Comunque, dalle mie esperienze posso affermare che trovare gente simpatica e socievole è sempre più difficile...

#9
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
Che dire????
Si estremizza sempre tutto,se poi a farlo sono dei bimbiminchia,allora si cade negli insulti più beceri....ma è anche vero che i diversi modi di parlare e le ovvie differenze di dialetto che ci sono tra nord e sud possono portare a non capirsi al volo,soprattutto se si è in un momento concitato di gioco e la lingua scorre velocemente senza volerlo...
Ho un'amica di Napoli che quando parla,deve ripetermi 2-3 volte le stesse cose perchè non riesco a comprenderla,dall'altra parte,un mio amico siciliano mi dice di togliere le biglie di bocca perchè non capisce,ed è vero,anch'io parlo velocemente in alcuni momenti....diversamente io e la mia ragazza ci capiamo perfettamente,lei sicula,io no...
Detto questo dipende sempre come uno è abituato ad esprimersi....se senti i romani,oltre a farti sbellicare dalle risate ti ritrovi tra un parola e l'altra "er questo,er quello"...che non aiuta di certo a capirsi ma passare dall'incomprensione agli insulti ce ne vuole.
La gente stupida è ovunque,basta ignorarla,tanto il mondo va avanti lo stesso,basta giocare con i propri amici e si ovvia al problema...

#10
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

Che dire????
Si estremizza sempre tutto,se poi a farlo sono dei bimbiminchia,allora si cade negli insulti più beceri....ma è anche vero che i diversi modi di parlare e le ovvie differenze di dialetto che ci sono tra nord e sud possono portare a non capirsi al volo,soprattutto se si è in un momento concitato di gioco e la lingua scorre velocemente senza volerlo...
Ho un'amica di Napoli che quando parla,deve ripetermi 2-3 volte le stesse cose perchè non riesco a comprenderla,dall'altra parte,un mio amico siciliano mi dice di togliere le biglie di bocca perchè non capisce,ed è vero,anch'io parlo velocemente in alcuni momenti....diversamente io e la mia ragazza ci capiamo perfettamente,lei sicula,io no...
Detto questo dipende sempre come uno è abituato ad esprimersi....se senti i romani,oltre a farti sbellicare dalle risate ti ritrovi tra un parola e l'altra "er questo,er quello"...che non aiuta di certo a capirsi ma passare dall'incomprensione agli insulti ce ne vuole.
La gente stupida è ovunque,basta ignorarla,tanto il mondo va avanti lo stesso,basta giocare con i propri amici e si ovvia al problema...


Sono di roma, vuoi sentirmi parlare? :D

#11
braida

braida
  • W LA FIFA (12)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8580
Solita discussione trita e ritrita, di stupidi ce ne sono online come offline, cosi come ce ne sono al nord e al sud, ad est e a ovest ecc...

Usate il cervello e giocate con gente selezionata, cosi evitate di farvi il fegato cattivo per i soliti bambinetti

#12
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

Sono di roma, vuoi sentirmi parlare? :D


nooooooooooo..basta che cerco Enrico Brignano su youtube!!!

#13
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679
Gioco poco online, ma non ho mai avuto un problema... culo credo.. non credo perchè son di Milano. Però dovrebbero esserci dei moderatori o simil.. bhò..

#14
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831
la soluzione al problema è giocare online dove l'online è nato e funzionale,cioè su pc.

li non c'è quella bufala di segnalazione che c'è su xbox live,se li segnali uno,tempo 2 secondi controllano e se hai effettivamente ragione,quello è bannato seduta stante dal server.

#15
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167
purtroppo ti sono capitati dei BM, il cui comportamente è tipico;

purtroppo le offese razziste fanno parte del repertorio della gente ignorante (ahimè sempre di più); se non sei terr1, allora sei fr0cio, o molto più semplicemente un cogli1; giocando con gli esteri non ti dico quello che gli esce di bocca quando sentono che sei italiano (e inutile stare lì a spiegargli che sei di Pontida...non funziona così);

cmq il gioco online è bello perchè ti permette di conoscere tante gente; così puoi fare una certa selezione, metterla in lista amici per poi giocarci abitualmente; Io ormai difficilmente gioco con gente "estranea";

cmq nel mio clan di MAG rappresentiamo lo stivale in tutta la sua lunghezza e le nostre "regionalità" (evidenti in alcuni casi) non sono certo un problema (anzi...insultare il nemico in 7 dialetti diversi non ha prezzo);

bacio le mani,




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo