Vai al contenuto

Sfogo sulla gente che gira online

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 87 risposte

#16
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710
Io semplicemente metto "muto" sui loro profili, faccio il nerd e li surclasso di brutto! :angel:
Ricordo alcune vittorie in MGO e KillZone 2 epiche :rolle:

#17
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522
al di là dei bm .. il bello è che anche gente che sembra pure bella e matura..


ovvio che c'è la gente simpaticissima on line,questo è innegabile.. .ma ultimamente spopola la gente "feccia".

#18
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

perdonatemi se apro un topic ma sono quasi arrivato all'esasperazione sulla gentaccia che ormai gira per il psn ma credo ci sia ovunque..

Oggi è stata l'ennesimo caso in cui dopo che prendi i soliti giocatori italiani che camperano come se fossero ad un raduno scout e a fine partita ti azzardi a dire siete dei camper,subito dopo parte sempre il delirio

iniziano a offenderti dicendo che devi stare zitto
appena sentono che sei siciliano\napoletano\sardo iniziano ad offendere dicendoti terrone,africano che siamo la [Censura] del mondo e che con loro devi parlare italiano se non non ti capiscono
e soprattutto iniziano ad offendere genitori e così via alcuni addirittura ti minacciano


proprio oggi sono sbroccato,mi viene lo schifo a pensare che mentre giochi ci sta tutta questa gente

vorrei che a tutte ste persone sotto segnalazione gli fosse impedito di giocare on line un bel ban dal gioco,dalla consolle e quan'altro perchè sta gente ti rovina proprio il divertimento

mamma mia



quoto tutto.

#19
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823
a me dell'online frega una sega però nel caso mi ritrovassi a giocare e trovassi sta gente gli farei il culo a stelle e striscie :asd:

#20
Lennywe

Lennywe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1162

I bm li trovi ovunque ma non ci puoi fare molto, li blocchi e via.
Mia esperienza con fifa10:
-faccio gol al primo minuto e si disconnettono
-ne faccio 5 e si disconnettono
-sto per vincere e si disconnettono al 90°
-mi fanno 5 gol e festeggiano in modo provocatorio
e tante altre...

Il gioco online io l'ho sempre mal digerito.
Preferisco i vecchi giochi della oldgen, multiplayer ma a giocarci con degli amici in carne ed ossa.

guarda uno una volta, dopo che gli ho fatto 2 gol, metteva pausa a ripetizione sperando che mi rompessi le balls e mi disconnettessi ,dando a lui la vittoria, ma io resisto eroicamente e alla fine è lui a sfondarsi le palle e se ne va :respect:

Modificata da l'anonimo mr. X, 24 March 2010 - 07:34 PM.


#21
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
io li faccio schiattare XD

#22
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
W il single...o al massimo il local.

#23
Almo

Almo
  • Born To Be Wild

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2696
Ecco ne approfitto per chiedere se qualcuno di voi ha FNR3 per ps3 così ci facciamo qualche partita.

In effetti come nella vita reale anche online se ne trovano di tutti i colori

#24
AlterXXXX

AlterXXXX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 717
la soluzione è ridere...loro ti insultano, tu gli ridi in faccia, dopo un po si rendono conto di essere ridicoli e rosicano ancora di piu'.

L'importante è non arrabbiarsi e se ci giochi contro umigliali con T-Bag vari.. :saluta:

#25
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

W il single...o al massimo il local.

Ti quoto.. e il tuo avatar è da oscar.

#26
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
Guarda è il tipico problema d'internet.

Purtroppo c'è gente moolto strana sui forum, nelle chat e chiaramente nei giochi online...


Il problema di base è che internet permette anche al più piccolo ometto(non fisicamente) di fare la voce grossa.
Consolati del fatto che il 98% di questi, dal vivo, non avrebbero neanche il coraggio di parlarti guardandoti negli occhi(te lo dico per esperienza personale :D ) e lasciali sfogare per le ingiustizie che hanno ricevuto da madre natura e dalla vita XD



Aggiungici che sulle console la mole di bimbiminkia è quasi doppia rispetto al PC, quindi deve essere ancora più insopportabile. Se non li reggi passa al PC :D

#27
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
è normale... ignorali e basta. la gente che rosica cerca solo un pretesto... se riesci ad ignorarli, saranno loro a strapparsi le unghie dai nervi... non c'è nulla di peggio per un idiota che non venir preso in considerazione.

#28
Bayonetta

Bayonetta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2308
si risolve facilmente,basta giocare senza cuffie :sisi:

#29
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
tu rispondigli a tono seproprio ti va.senno' bloccagli le comunicazioni.io il microfono lo uso solo con gente che merita la mia attenzione.uno che dice terrone è oggettivamente un povero cristo e come tale va trattato.

#30
randaboyz

randaboyz
  • Utonto Casual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051
Quoto piu o meno tutti :respect:
ecco perchè adoro il multi di Left 4 dead in modalità avversario. 4 amici contro 4 sconosciuti e non esistono problemi di camper o imbrogli, se vinci è perchè il tuo team è piu affiatato del loro (e magari hai anche un pizzico di culo).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo