Vai al contenuto

Street Fighter III W-Impact o Third Strike?Perchè il Third Strike è stato osannato così tanto?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
fable82

fable82
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 478
il picchiaduro 2d per quanto realizzazione e street fighter 3 third strike dato la sola natura dell cp3 anni luce piu' potente dell mvs neo geo poi se vogliamo dire che garou e' un miracolo allora si anche se i limiti si notano specialmente se si vedono i fondali belli ma sinceramente imbarazanti in quanto a dettagli finsico dicendo che street fighter 3 third strike e' il picchiaduro graficamente piu' esageroso fino all'avento di gulty gear programmato su naomi

#32
Wugy

Wugy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 623

il picchiaduro 2d per quanto realizzazione e street fighter 3 third strike dato la sola natura dell cp3 anni luce piu' potente dell mvs neo geo poi se vogliamo dire che garou e' un miracolo allora si anche se i limiti si notano specialmente se si vedono i fondali belli ma sinceramente imbarazanti in quanto a dettagli finsico dicendo che street fighter 3 third strike e' il picchiaduro graficamente piu' esageroso fino all'avento di gulty gear programmato su naomi


Guarda, io sono un fanatico della serie Street Fighter, ma se affermassi quello che dici tu, sarei solo di parte ed esprimerei un giudizio molto soggettivo!
Quello che Garou è l'ECCELLENZA, non è un semplice giudizio soggettivo, ma una realtà molto oggettiva!

P.S.:
Non fare il paragone delle schede in cui girano i due giochi, perchè la storia ci insegna che non tutti i giochi sfruttano al massimo le capacità di queste ultime, in quanto un gioco può sfruttare al massimo la scheda con capacità inferiori, ma dare il massimo confrontandolo con un gioco realizzato su una scheda più potente non sfruttandola a pieno delle sue capacità! Poi ci sono le tecniche di programmazione, ma questo è un altro discorso... in pratica se mettessimo Un ottimo pilota su una Mercedes, ma uno scarso su una Ferrari, a disparità di potenza dei 2 motori, vincerebbe chi guida meglio, non credete?

Modificata da Wugy, 19 February 2009 - 08:41 PM.


#33
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
Non sono daccordo con fable, Garou è proprio su tutto un altro pianeta, quando Street Fighter iniziava a mettere le sue prime combo "interessanti" e vagamente complicate dopo la bellezza di quasi 10 anni di serie, Garou era già avanti mille anni luce vantando una complessità e uno stile che solo la molta pratica ti permette di padroneggiare, è come confrontare il cioccolato con la merd4, e lo dice uno che è un amante della saga Capcom dal 1992 quando aveva già 14 anni.

#34
Wugy

Wugy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 623

... è come confrontare il cioccolato con la merd4...


Bhè... non proprio così esageratamente! :lol:

Nothing, ti è arrivato il cavo? Fammi sapere! ^_^

#35
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
Arrivato bello, proprio oggi, e devo dire che non c'è paragone col normale cavo AV proprio tutta un'altra cosa mi son sparato Thunder Force IV a 60Hz e ho avuto una timida erezzione.

per il confronto lo so che è esagerato come sai Street Fighter è uno dei miei giochi preferiti, ma confrontarlo col miglior picchiaduro della storia è un po' imbarazzante... anche graficamente aggiungerei.

#36
Wugy

Wugy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 623

Arrivato bello, proprio oggi, e devo dire che non c'è paragone col normale cavo AV proprio tutta un'altra cosa mi son sparato Thunder Force IV a 60Hz e ho avuto una timida erezzione.


A chi lo dici... io per più di 15 anni, ho dovuto usare l'RF/TV...
Il cavo scart RGB per il Sega MegaDrive, rende omaggio alla perfezione!
Adesso prova a mettere a confronto la pulizia e la nitidezza del MD con quella del SNes... :nelcesso:
lasciamo perdere che è meglio!
Dedicato a tutti i sostenitori del SNes! :respect:

per il confronto lo so che è esagerato come sai Street Fighter è uno dei miei giochi preferiti, ma confrontarlo col miglior picchiaduro della storia è un po' imbarazzante... anche graficamente aggiungerei.


Ricordo che ai tempi del DC, Garou fu convertito quasi in contemporanea con Capcom Vs SNK 2!
Fu inevitabile il confronto, ma nonostante il secondo vantava una produzione più giovane e fresca, il primo ebbe la meglio in tutto, almeno secondo molti e anche secondo me!

#37
Wugy

Wugy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 623
A proposito Nothing pensi sia possibile scambiarci il feedback per la nostra transazione?

#38
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
per me è ok, beh cmq Capcom vs SNK 2 non è affatto male come game! Tra l'altro prima di Third Strike metto pure Last Blade 2 L.E. un'altra lezione di stile SNK ancora imbattuto. Poi tutte le produzioni capcom che intendiamoci sono di grande spessore come i vs. Capcom e ovviamente Street Fighter (di cui aspetto il quarto ardentemente).

Modificata da Nothing, 20 February 2009 - 11:19 AM.


#39
Wugy

Wugy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 623

beh cmq Capcom vs SNK 2 non è affatto male come game!


Non lo metto in dubbio! L'unica cosa che non mi è andata giù di questo gioco, sono stati i fondali 3D, che se pur fatti bene, avrei preferito che si fossero spremuti di più facendoli in 2D, come nel primo capitolo...

P.S.:
Ti ho già lasciato il feedback, mettendo come forum della trattativa il sottoscritto!
Da regolamento, per visualizzarlo devi attendere l'autorizzazione di un amministratore.

RIFERITO AGLI AMMINISTRATORI

Per pura trasparenza e delucidazione, io sottoscritto "Wugy" ho appena concluso una transazione di vendita con l'utente "Nothing", a cui ho venduto un cavo scart RGB per la console Sega MegaDrive!
Pagamento ricevuto, cavo spedito e ricevuto dal destinatario!
Spero che i feedback da noi rilasciati ci siano assegnati regolarmente.
Grazie come sempre e saluti! ^_^

#40
*Il Santo*

*Il Santo*
  • Perdenti dal 1927

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1494

Ricordo che ai tempi del DC, Garou fu convertito quasi in contemporanea con Capcom Vs SNK 2!
Fu inevitabile il confronto, ma nonostante il secondo vantava una produzione più giovane e fresca, il primo ebbe la meglio in tutto, almeno secondo molti e anche secondo me!

capcom vs snk 2 è sicuramente un buon picchiaduro ma garou è un mostro sacro.
secondo me il paragone non sussiste :D
peccato che i caricamenti sono stati ottimizzati a minchia, ma insieme al primo marvel vs capcom e last blade a mio avviso è stata la migliore conversione di un picchiaduro 2d su dc.
naturalmente escludendo i porting da naomi

#41
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
Per me a Garou ancora nessuno ci arriva.
Tra lui e Last Blade 2 io mi doco cosa si vorrebbe o potrebbe fare per avere di più da un BEU

Modificata da Nothing, 20 February 2009 - 11:53 AM.


#42
Wugy

Wugy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 623
Te lo immagini Garou con i personaggi della saga di Hokuto No Ken? Altro che il picchiaduro della Sega-Sammy, che se pur buono è troppo basato su Gulty Gear... :(

#43
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
anche per me garou e' il miglior beu 2d di sempre, superiore anche a third strike

#44
Grimcast

Grimcast
  • MG

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3873
Vi è piaciuto SF4?

#45
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
Lo comprerò o quando scende o quando ricarico la carta, perchè qui i miei 64 euro se li sognano.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo