Vai al contenuto

Mass Effect 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9274 risposte

#1411
Guest_fry88eYe

Guest_fry88eYe
  • Gruppo: Ospiti
raga mi consigliate un posto dove una volta prenotata di sicuro ti danno la limited? no perkè l' ebgames prenotai la limited id oblivion e mi volevano dare la normal perkè la mia copia l' avevano dato ad un amico " per sbaglio"

#1412
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837
Invece di giudicare dei video, avete letto gli ultimi hands-on? Gfx l'ha provato poco tempo fa, link, ha detto che c'è qualche difetto tecnico, ma graficamente il gioco resta eccezionale.
Gamespy e soprattutto TeamXbox ne sono entusiasti.
In un'intervista a un magazine straniero, Muzyka e Zeschuk (i fondatori di Bioware) hanno dichiarato che nello spazio ci sono 300 punti d'interesse (tra pianeti, asteroidi, stazioni spaziali ecc.); la storia (conseguenze, dialoghi e reazioni) viene influenzata dalle nostre azioni fin dall'inizio; la quantità di dialoghi presenti è immensa, chi vuole può approfondire la conoscenza dell'universo di gioco, di particolari, del passato dei personaggi ecc.; il sistema di reputazione lo definiscono come il più complesso mai realizzato da loro, anni luce avanti a quanto in visto in Kotor e Baldur's Gate, e ha effetti anche sui membri del party; la longevità è assicurata dalla pluricitata illinearità e dai tanti finali; a seconda di come si personalizza il personaggio, si attiveranno precise sottotrame e altre saranno precluse, anche alcuni dialoghi subiranno certe modifiche (e la scelta di un personaggio femminile avrà altre influenze); gli enigmi potranno essere risolti in vari modi, tra una soluzione brutale e una molto diplomatica ci sono svariate vie di mezzo.
Questo gioco è mostruoso, lo sarebbe stato anche se fosse stato sviluppato su Xbox con una grafica old-gen.
Lo stupendo motore grafico resterà tale anche se ci saranno eventuali down-grade (e dubito saranno pesanti, chi l'ha provato ha parlato di frame-rate non perfetto ma niente di scandaloso).

P.S. Si lasci perdere Gears Of War, che grafica a parte offre davvero poco. Mass Effect è tutt'altra cosa.

Modificata da Darth Mike, 07 April 2007 - 12:36 PM.


#1413
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189

raga mi consigliate un posto dove una volta prenotata di sicuro ti danno la limited? no perkè l' ebgames prenotai la limited id oblivion e mi volevano dare la normal perkè la mia copia l' avevano dato ad un amico " per sbaglio"



ultragames a vita :asd:

#1414
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189

Invece di giudicare dei video, avete letto gli ultimi hands-on? Gfx l'ha provato poco tempo fa, link, ha detto che c'è qualche difetto tecnico, ma graficamente il gioco resta eccezionale.
Gamespy e soprattutto TeamXbox ne sono entusiasti.
In un'intervista a un magazine straniero, Muzyka e Zeschuk (i fondatori di Bioware) hanno dichiarato che nello spazio ci sono 300 punti d'interesse (tra pianeti, asteroidi, stazioni spaziali ecc.); la storia (conseguenze, dialoghi e reazioni) viene influenzata dalle nostre azioni fin dall'inizio; la quantità di dialoghi presenti è immensa, chi vuole può approfondire la conoscenza dell'universo di gioco, di particolari, del passato dei personaggi ecc.; il sistema di reputazione lo definiscono come il più complesso mai realizzato da loro, anni luce avanti a quanto in visto in Kotor e Baldur's Gate, e ha effetti anche sui membri del party; la longevità è assicurata dalla pluricitata illinearità e dai tanti finali; a seconda di come si personalizza il personaggio, si attiveranno precise sottotrame e altre saranno precluse, anche alcuni dialoghi subiranno certe modifiche (e la scelta di un personaggio femminile avrà altre influenze); gli enigmi potranno essere risolti in vari modi, tra una soluzione brutale e una molto diplomatica ci sono svariate vie di mezzo.
Questo gioco è mostruoso, lo sarebbe stato anche se fosse stato sviluppato su Xbox con una grafica old-gen.
Lo stupendo motore grafico resterà tale anche se ci saranno eventuali down-grade (e dubito saranno pesanti, chi l'ha provato ha parlato di frame-rate non perfetto ma niente di scandaloso).

P.S. Si lasci perdere Gears Of War, che grafica a parte offre davvero poco. Mass Effect è tutt'altra cosa.


esattamente

#1415
supersheep

supersheep
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3582

Invece di giudicare dei video, avete letto gli ultimi hands-on? Gfx l'ha provato poco tempo fa, link, ha detto che c'è qualche difetto tecnico, ma graficamente il gioco resta eccezionale.
Gamespy e soprattutto TeamXbox ne sono entusiasti.
In un'intervista a un magazine straniero, Muzyka e Zeschuk (i fondatori di Bioware) hanno dichiarato che nello spazio ci sono 300 punti d'interesse (tra pianeti, asteroidi, stazioni spaziali ecc.); la storia (conseguenze, dialoghi e reazioni) viene influenzata dalle nostre azioni fin dall'inizio; la quantità di dialoghi presenti è immensa, chi vuole può approfondire la conoscenza dell'universo di gioco, di particolari, del passato dei personaggi ecc.; il sistema di reputazione lo definiscono come il più complesso mai realizzato da loro, anni luce avanti a quanto in visto in Kotor e Baldur's Gate, e ha effetti anche sui membri del party; la longevità è assicurata dalla pluricitata illinearità e dai tanti finali; a seconda di come si personalizza il personaggio, si attiveranno precise sottotrame e altre saranno precluse, anche alcuni dialoghi subiranno certe modifiche (e la scelta di un personaggio femminile avrà altre influenze); gli enigmi potranno essere risolti in vari modi, tra una soluzione brutale e una molto diplomatica ci sono svariate vie di mezzo.
Questo gioco è mostruoso, lo sarebbe stato anche se fosse stato sviluppato su Xbox con una grafica old-gen.
Lo stupendo motore grafico resterà tale anche se ci saranno eventuali down-grade (e dubito saranno pesanti, chi l'ha provato ha parlato di frame-rate non perfetto ma niente di scandaloso).

P.S. Si lasci perdere Gears Of War, che grafica a parte offre davvero poco. Mass Effect è tutt'altra cosa.

:applauso: Rispecchia perfettamente il mio pensiero, complimenti per il riassunto. :lol:

#1416
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533
Ho appena letto i messaggi nel forum ufficiale, e dicono che il video è preso in fase gaming di ottimizzazione in alta definizione ma con una ompressione bassa, io che nn sono un tecnico non so se questo sia davvero un bene, a voi le conclusioni.


:saluta: :saluta:

P.S.: se ci fosse davvero un downgrade del gioco pesante da differenziarlo molto da quello visto all'E06 sarei dispiaciuto ma credo che farò comunque l'acquisto.

#1417
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696
Ho visto il nuovo filmato in Hd e noto che sono spariti filtri ed effetti di luce sui volti dei personaggi, se andate a vedere il filmato quello dentro il bar sembra un'altro gioco.
credo che subira dei ritardi sto gioco perche non ci siamo come qualita. Hi primi video mostrati di ME sono di gran lunga superiore di quello mostrato oggi

Modificata da kilobite, 07 April 2007 - 12:51 PM.


#1418
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58136

evidentemente quì dentro nn ci sono molti che seguono gli rpg.. <_<
questa grafica se rapportata alla libertà e vastità tipiche di questo genere, incluse anche qui secondo Bioware,è già stupefacente...poi nessuno ha preso in considerazione il fatto che possa esserci stato eventualmente un downgrade a causa di un frame rate prima inaccettabile!?


Ma infatti. Io continuo a non capire perchè molti si ostinano a definirlo come l'esponente massimo per quanto riguarda la grafica. Ma come è possibile?
E' un rpg vastissimo che punta tutto sul coinvolgimento e sulle espressioni facciali sia dei protagonisti che degli NPC.
La grafica è solo uno dei 1000 fattori in un gioco del genere, non l'unico. Uno dei più importanti se volete, ma questo non deve distogliere l'attenzione dagli altri punti cardine. Che altri giochi non possono avere, per esempio

#1419
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533
La cosa che mi da pensare che questa fase del gioco è di fatto non giocata, quindi molto strano non tirarla graficamente al massimo, il che mi convince che siano tutte prove tecniche fiducioso che la Bioware stia lavorando bene, poi sono daccordo sulla possibilità ceh il gioco esca in realtà molto più avanti dell'estate.

#1420
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58136

Invece di giudicare dei video, avete letto gli ultimi hands-on? Gfx l'ha provato poco tempo fa, link, ha detto che c'è qualche difetto tecnico, ma graficamente il gioco resta eccezionale.
Gamespy e soprattutto TeamXbox ne sono entusiasti.
In un'intervista a un magazine straniero, Muzyka e Zeschuk (i fondatori di Bioware) hanno dichiarato che nello spazio ci sono 300 punti d'interesse (tra pianeti, asteroidi, stazioni spaziali ecc.); la storia (conseguenze, dialoghi e reazioni) viene influenzata dalle nostre azioni fin dall'inizio; la quantità di dialoghi presenti è immensa, chi vuole può approfondire la conoscenza dell'universo di gioco, di particolari, del passato dei personaggi ecc.; il sistema di reputazione lo definiscono come il più complesso mai realizzato da loro, anni luce avanti a quanto in visto in Kotor e Baldur's Gate, e ha effetti anche sui membri del party; la longevità è assicurata dalla pluricitata illinearità e dai tanti finali; a seconda di come si personalizza il personaggio, si attiveranno precise sottotrame e altre saranno precluse, anche alcuni dialoghi subiranno certe modifiche (e la scelta di un personaggio femminile avrà altre influenze); gli enigmi potranno essere risolti in vari modi, tra una soluzione brutale e una molto diplomatica ci sono svariate vie di mezzo.
Questo gioco è mostruoso, lo sarebbe stato anche se fosse stato sviluppato su Xbox con una grafica old-gen.
Lo stupendo motore grafico resterà tale anche se ci saranno eventuali down-grade (e dubito saranno pesanti, chi l'ha provato ha parlato di frame-rate non perfetto ma niente di scandaloso).

P.S. Si lasci perdere Gears Of War, che grafica a parte offre davvero poco. Mass Effect è tutt'altra cosa.


Soprattutto è la parte del background che mi fa innamorare di un rpg. Quando sotto c'è sostanza, quando tutto ruota attorno ad un universo completo in storia, cultura,ecc.. allora posso dirmi realmente soddisfatto.
E mi basta anche una grafica alla Oblivion, in un contesto del genere

#1421
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189

La cosa che mi da pensare che questa fase del gioco è di fatto non giocata, quindi molto strano non tirarla graficamente al massimo, il che mi convince che siano tutte prove tecniche fiducioso che la Bioware stia lavorando bene, poi sono daccordo sulla possibilità ceh il gioco esca in realtà molto più avanti dell'estate.



il gioco esce a luglio :sisi:

#1422
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58136

Ho visto il nuovo filmato in Hd e noto che sono spariti filtri ed effetti di luce sui volti dei personaggi, se andate a vedere il filmato quello dentro il bar sembra un'altro gioco.
credo che subira dei ritardi sto gioco perche non ci siamo come qualita. Hi primi video mostrati di ME sono di gran lunga superiore di quello mostrato oggi


Imho, il lavoro riservato al gameplay (per questo gioco) ha preso tutto il loro tempo. Ci sono troppe cose da preparare per poter sviluppare di pari passo un motore grafico "mostruoso" dall'inizio alla fine.

#1423
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702
Comuqnue quoto chi note un GRANDE downgrade nell'ultimo video di Gametrailers...

#1424
alias

alias
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3445

Ho appena letto i messaggi nel forum ufficiale, e dicono che il video è preso in fase gaming di ottimizzazione in alta definizione ma con una ompressione bassa, io che nn sono un tecnico non so se questo sia davvero un bene, a voi le conclusioni.
:saluta: :saluta:

P.S.: se ci fosse davvero un downgrade del gioco pesante da differenziarlo molto da quello visto all'E06 sarei dispiaciuto ma credo che farò comunque l'acquisto.



A mio avviso questo potrebbe giustificare il video non all'altezza degli ultimi.
La parola a qualche esperto, che possa spiegarci il significato.

#1425
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

il gioco esce a luglio :sisi:

Non ci giurerei, del resto siamo onesti la Bioware ha preso un impegno preciso con i giocatori presentando una demo con specificato "entire in engine gaming" all'inizio, quindi penso che nn faranno uscire niente che almeno si avvicini alla suddetta demo. :sisi: :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo