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Da Prey a Life is Strange: la creatività secondo l'art director Fred Augis
Started By
The Newser
, 25 October 2018 03:21 PM
#1
Inviato 25 October 2018 - 03:21 PM
All'EHARTHE Art Conference di Torino abbiamo potuto scambiare qualche parola con Fred Augis, visual designer e art director di Prey e Life Is Strange
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#6
Inviato 25 October 2018 - 07:33 PM
ormai il lato artistico si limita a fotorealismo in 4K e 60fps, poi si passa alla profondità del gameplay quando devi premere più di due tasti.Bellissime le sue ultime parole, in un certo senso lo posso capire. Mi piacerebbe che i giocatori, in generale, dessero più importanza al lato artistico dei videogiochi, molto spesso non ci sono discussioni a riguardo.
#7
Inviato 26 October 2018 - 12:48 AM
Prey e Life is Strange, due giochi che ho adorato e due giochi eccezionali dal punto di vista del comparto artistico, capace da solo di sopperire ad un comparto tecnico non proprio all'avanguardia. Non avrei mai pensato che l'aspetto di due giochi così diversi sotto l'aspetto stilistico fosse opera della stessa persona. Lode a quest'uomo.
Modificata da RuttMan, 26 October 2018 - 12:50 AM.
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