Vai al contenuto

Da Prey a Life is Strange: la creatività secondo l'art director Fred Augis


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188996
Da Prey a Life is Strange: la creatività secondo l'art director Fred Augis
All'EHARTHE Art Conference di Torino abbiamo potuto scambiare qualche parola con Fred Augis, visual designer e art director di Prey e Life Is Strange
..
Leggi l'articolo completo: Da Prey a Life is Strange: la creatività secondo l'art director Fred Augis



#2
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti
genio :smile-106:

#3
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Molto interessante!

#4
Guest_leopiantoeYe

Guest_leopiantoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Un grandissimo artista senza ombra di dubbio!

#5
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
Bellissime le sue ultime parole, in un certo senso lo posso capire. Mi piacerebbe che i giocatori, in generale, dessero più importanza al lato artistico dei videogiochi, molto spesso non ci sono discussioni a riguardo.


#6
OmniBahamut

OmniBahamut
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 369

Bellissime le sue ultime parole, in un certo senso lo posso capire. Mi piacerebbe che i giocatori, in generale, dessero più importanza al lato artistico dei videogiochi, molto spesso non ci sono discussioni a riguardo.

ormai il lato artistico si limita a fotorealismo in 4K e 60fps, poi si passa alla profondità del gameplay quando devi premere più di due tasti.

#7
RuttMan

RuttMan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2788
Prey e Life is Strange, due giochi che ho adorato e due giochi eccezionali dal punto di vista del comparto artistico, capace da solo di sopperire ad un comparto tecnico non proprio all'avanguardia. Non avrei mai pensato che l'aspetto di due giochi così diversi sotto l'aspetto stilistico fosse opera della stessa persona. Lode a quest'uomo.

Modificata da RuttMan, 26 October 2018 - 12:50 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo