ciao ragazzi,scusate la domanda stupida,ma è da un paio di giorni che la croce direzionale del mio pad non funziona più,presi il pad insieme alla XONE,quindi dovrei ancora essere in garanzia,ma non so la procedura da seguire in questi casi,qualcuno di voi che magari già c'è passato potrebbe spiegarmi che fare?
#9
Guest_Andre106eYe
Inviato 24 September 2014 - 01:51 PM
che ti devo dire, forse sei stato fortunato, guarda, dalla pagina MS
Dopo aver inviato l'ordine per la sostituzione dell'accessorio, si riceverà una conferma tramite posta elettronica. Inserire quindi l'accessorio non funzionante in una scatola e spedirlo al Centro assistenza. È possibile disporre la consegna tramite il corriere preferito, ma l'utente sarà responsabile del pagamento dei costi di spedizione. La responsabilità per eventuali perdite o ritardi nella spedizione è a carico dell'utente.
Dopo la ricezione dell'accessorio non funzionante da parte del Centro assistenza, verrà spedito un dispositivo sostitutivo. La spedizione di restituzione è gratuita.
#10
Guest_Andre106eYe
Inviato 24 September 2014 - 02:13 PM
INCREDIBILE!!
avete ragione ORA è gratuito, visto che avevo un secondo pad con un difetto ho chiamato adesso, e la ragazza al telefono mi ha confermato che ora è gratis mentre prima si pagava!!!
meglio così, anche se per chi come me ha dato fiducia e comprato la one al day 1 vedersi addebitare le spese non è proprio carino...
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