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PAD XONE ROTTO CHE DEVO FARE?


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Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
dark.antony

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ciao ragazzi,scusate la domanda stupida,ma è da un paio di giorni che la croce direzionale del mio pad non funziona più,presi il pad insieme alla XONE,quindi dovrei ancora essere in garanzia,ma non so la procedura da seguire in questi casi,qualcuno di voi che magari già c'è passato potrebbe spiegarmi che fare?



#2
Guest_Andre106eYe

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Devi chiamare il numero per le assistenza, ti apriranno un ticket...sappi però che il pad lo dovrai inviare a tue spese.



#3
Snelloo

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Devi chiamare il numero per le assistenza, ti apriranno un ticket...sappi però che il pad lo dovrai inviare a tue spese.

sicuro?

ai tempi di x360 io la mandai in assistenza(ledrossi) e non pagai nulla



#4
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
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si, è cambiata la procedura... comunque me la sono cavata con le poste, ho speso circa 10 euro, mandarlo col corriere è follia, costa troppo...


Modificata da Andre106, 24 September 2014 - 01:26 PM.


#5
dark.antony

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fatto tutto,il pad lo viene a prender UPS e le spese le pagano tutte microsoft,comunque un vero complimento va fatto ai centralinisti,di una gentilezza unica,e soprattutto parlano italiano :asd:



#6
dark.antony

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sicuro?

ai tempi di x360 io la mandai in assistenza(ledrossi) e non pagai nulla

infatti è gratuita,forse il suo prodotto non era più in garanzia



#7
Snelloo

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infatti è gratuita,forse il suo prodotto non era più in garanzia

eh forse conta il centralinista con cui parli..certi con imbecilli veramente....

nel senso che devi stare tu a spiegargli come funzionano le cose,come con vodafone,wind,tim..... -.-



#8
dark.antony

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può essere,ma comunque ti devono mandare una mail con i dati da dare a UPS per non pagare,altrimenti la pratica non la possono chiudere,quindi non saprei,può anche essere che ha sbagliato l'utente sopra a capire qualcosa



#9
Guest_Andre106eYe

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che ti devo dire, forse sei stato fortunato, guarda, dalla pagina MS

 

Come è possibile inviare un accessorio per la sostituzione?

Dopo aver inviato l'ordine per la sostituzione dell'accessorio, si riceverà una conferma tramite posta elettronica. Inserire quindi l'accessorio non funzionante in una scatola e spedirlo al Centro assistenza. È possibile disporre la consegna tramite il corriere preferito, ma l'utente sarà responsabile del pagamento dei costi di spedizione. La responsabilità per eventuali perdite o ritardi nella spedizione è a carico dell'utente.

Dopo la ricezione dell'accessorio non funzionante da parte del Centro assistenza, verrà spedito un dispositivo sostitutivo. La spedizione di restituzione è gratuita.

 



#10
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
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INCREDIBILE!!

avete ragione ORA è gratuito, visto che avevo un secondo pad con un difetto ho chiamato adesso, e la ragazza al telefono mi ha confermato che ora è gratis mentre prima si pagava!!!

meglio così, anche se per chi come me ha dato fiducia e comprato la one al day 1 vedersi addebitare le spese non è proprio carino...



#11
dark.antony

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anche io ho la day-one.....bo,probabilmente hai beccato qualche centralinista poco pratico :sisi:



#12
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

no, non hai capito :D

ho mandato il primo controller in assistenza MESI fa, e a quel tempo si pagava la spedizione.

 

Invece adesso, giustamente, è di nuovo gratis



#13
chrome

chrome
  • Normal Eye Fan

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pad in bundle o stand-alone ? 

se e' la seconda lo porti al rivenditore con confezione completa e chiedi la sostituzione. Non dovrebbe farti problemi a me ms sostituisce o riaccredita nei 24 mesi.

Bella



#14
jac85

jac85
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  • Gruppo: Utente Pro
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Ragazzi mi sapete dire quanto ci hanno messo a restituirvi il pad dall'assistenza?
L'ho inviato il 4 Novembre ed è ancora a Francoforte.
C'è Halo che mi aspetta e non posso giocare. :(



#15
DEVIL 2604

DEVIL 2604
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Io non resisterei... ne comprerei uno nuovo nell'attesa :asd:






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