#4
Inviato 21 April 2012 - 05:57 PM
per il tipo di gioco cioè il combattimento con armi
ma mentre il primo è solo un gioco prettamente touch il secondo ti da la possibilità di muoverti e spaziare
No.
Soul Calibur è IL picchiaduro armato. Un capolavoro di grafica (per i tempi) e di giocabilità. E ovviamente girava sulla miglior console mai costruita.
Infinity Blade 2 è un ... boh? ... una specie di shooter sui binari dove invece di sparare fai degli incontri graficamente strabilianti ma dal punto di vista della giocabilità ...
Comunque non ho giocato nessuno dei due (SC solo su DC e IF solo l'uno ) ... se li becco in offerta ...
#12
Inviato 22 April 2012 - 12:21 PM
Mi piacerebbe vederlo sul nuovo iPad con risoluzione 2048x1536, ma non ho voglia di spendere 9,99 per poi scoprire che non è ottimizzato per il display retina.
non credo che sia ottimizzato x iPad 3
ma credo che nel complesso il gioco meriti un 8
peccato per il prezzo alto , ma era stufo dei soliti giochi per tablet
#13
Inviato 22 April 2012 - 01:17 PM
non credo che sia ottimizzato x iPad 3
ma credo che nel complesso il gioco meriti un 8
peccato per il prezzo alto , ma era stufo dei soliti giochi per tablet
ma i controlli?
... o mio Dio! ... mi sono venuti i brividi a vedere il video (e risentire la musica ... ). Comunque non mi pare manchino gli effetti di luce.
Modificata da mezzania, 22 April 2012 - 01:19 PM.
#14
Inviato 22 April 2012 - 01:36 PM
ma i controlli?
... o mio Dio! ... mi sono venuti i brividi a vedere il video (e risentire la musica ... ). Comunque non mi pare manchino gli effetti di luce.
i controlli sono abbastanza precisi , anzi io non mi lamento proprio ... poter muovere il personaggio nelle 16 direzioni su iPad è fantastico
certo sono controlli non fisici
#15
Inviato 23 April 2012 - 08:03 AM
giocandoci sembra identico
Come fa a sembrare identico se c'è un pad virtuale che per quanto ben implementato sarà sempre più impreciso di quello fisico?
IMHO i giochi così devono essere giocati su altre piattaforme, diverso sarebbe se fosse compatibile con iCade, li potrei farci anche più di un pensierino...
Infinity blade poi è un'altra tipologia di gioco, non muove niente, solo i due protagonisti con mosse predefinite, dove l'Unreal Engine può mostrare muscoli facilmente, il primo mi piace un sacco, ma non è un picchiaduro...
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