#1
Inviato 20 September 2011 - 01:17 PM
Sono curioso di Saper come si comporta, ad esempio, con un gioco tipo Bad Company2. è lento in risposta? impreciso? comodo /Scomodo? utile/ inutile? insomma cerco una valutazione globale oggettiva Su questa periferica perche" se ha una buona risposta con i vari fps questo potrebbe indurmi ad aggiungere la PS3 alla mia collezione e posizionala accanto alla 360 e il Wii.
P.S. non Sono un" Fanboy" e non ho pregiudizi, ho scartato l'opzione Kinetic perché non trovo alcuna utilità in quel accessorio, il WII la usa la mia compagna che adora i casual game che offre.
alla fine cerco di decidermi se dare via la 360, perché giochi tipo BC 2 anche se stupendomi fa' ca.....re giocato con un pad, e prendere una PS3. di features tipo blue Ray e fesserie del genere non me ne' frega nulla, le esclusive idem....
#2
Inviato 20 September 2011 - 01:21 PM
Come da titolo cerco commenti/opinioni di giocatori che REALMENTE hanno provato il move con vari giochi fps
Sono curioso di Saper come si comporta, ad esempio, con un gioco tipo Bad Company2. è lento in risposta? impreciso? comodo /Scomodo? utile/ inutile? insomma cerco una valutazione globale oggettiva Su questa periferica perche" se ha una buona risposta con i vari fps questo potrebbe indurmi ad aggiungere la PS3 alla mia collezione e posizionala accanto alla 360 e il Wii.
P.S. non Sono un" Fanboy" e non ho pregiudizi, ho scartato l'opzione Kinetic perché non trovo alcuna utilità in quel accessorio, il WII la usa la mia compagna che adora i casual game che offre.
alla fine cerco di decidermi se dare via la 360, perché giochi tipo BC 2 anche se stupendomi fa' ca.....re giocato con un pad, e prendere una PS3. di features tipo blue Ray e fesserie del genere non me ne' frega nulla, le esclusive idem....
con bad company 2 non troverai mai nessuno che ti dia un'opinione visto che non è previsto il move, per il resto lascio i commenti a chi lo ha provato per esempio su killzone 3, sarei curioso di sapere anch'io..........
#4
Inviato 20 September 2011 - 01:26 PM
Socom non l'ho preso perchè non ho letto pareri entusiasmanti, KZ3 l'ho finito col Move e devo dire che è stata una bella esperienza
ma imho 90 euro (move + navigation) per un solo gioco non ha senso spenderli, se potessi tornare indietro non lo ricomprerei assolutamente. purtroppo Sony si è scordata troppo presto di averlo messo in vendita imho
inoltre come detto se devi vendere 360 solo per poter usare un controller diversi con ps3 non cambierà praticamente nulla, dei giochi futuri solo Bio Infinite supporterà Move
#5
Inviato 20 September 2011 - 01:28 PM
Sai che ero convinto che il move era una sorta di alternativa al pad tradizionale e, con il quale, che era possibile usarlo al posta di questi ultimo Con qualsiasi app.? vabbè aspetto ulteriori Commenticon bad company 2 non troverai mai nessuno che ti dia un'opinione visto che non è previsto il move, per il resto lascio i commenti a chi lo ha provato per esempio su killzone 3, sarei curioso di sapere anch'io..........
#6
Inviato 20 September 2011 - 01:39 PM
su KZ3 giocato in single player mi ha dato una grossa soddisfazione insieme allo sharp shooter..poi c'è anche R3 che lo supporta ma non avendo il gioco non posso esprimermi..
Ho goduto molto nel usare lo sharp su KZ3.
Una volta settato va da DIO.
Lo devo provare con R3
#9
Inviato 20 September 2011 - 02:37 PM
Quando spariamo dobbiamo ricordarci di ''non mirare'' al bersaglio ma mirare in relazione al mirino virtuale che risulterà sempre fuori portata rispetto al bersaglio.
Per me la vera esperienza starebbe nel colpisci-e-spara il nemico e non tieni-a-mente-il-mirino e continuare a mirare nella parte bassa (o alta) della tv perchè legati alla posizione della Eye-cam. E' una sorta di lag fisico, se mi passate il termine.
Poi oh, son gusti. A me il pad diverte molto più che il move.
#10
Inviato 20 September 2011 - 02:48 PM
Secondo me il Move non offrirà mai la profondità di gioco che si va cercando in uno sparatutto. Per il semplice fatto che è legato alla Eye-cam. Così come il Wii è legato alla barra sensore.
Quando spariamo dobbiamo ricordarci di ''non mirare'' al bersaglio ma mirare in relazione al mirino virtuale che risulterà sempre fuori portata rispetto al bersaglio.
Per me la vera esperienza starebbe nel colpisci-e-spara il nemico e non tieni-a-mente-il-mirino e continuare a mirare nella parte bassa (o alta) della tv perchè legati alla posizione della Eye-cam. E' una sorta di lag fisico, se mi passate il termine.
Poi oh, son gusti. A me il pad diverte molto più che il move.
i gusti sono gusti, ma forse per questo il move mi sembra, e dico mi sembra, non abbia riscosso la fama che lo ha preceduto ???
P.S. d'accordo con te per i miei gusti........
Modificata da SEVENEVIL, 20 September 2011 - 02:49 PM.
#12
Inviato 20 September 2011 - 03:16 PM
Secondo me il Move non offrirà mai la profondità di gioco che si va cercando in uno sparatutto. Per il semplice fatto che è legato alla Eye-cam. Così come il Wii è legato alla barra sensore.
Quando spariamo dobbiamo ricordarci di ''non mirare'' al bersaglio ma mirare in relazione al mirino virtuale che risulterà sempre fuori portata rispetto al bersaglio.
Per me la vera esperienza starebbe nel colpisci-e-spara il nemico e non tieni-a-mente-il-mirino e continuare a mirare nella parte bassa (o alta) della tv perchè legati alla posizione della Eye-cam. E' una sorta di lag fisico, se mi passate il termine.
Poi oh, son gusti. A me il pad diverte molto più che il move.
Sai Si potrebbe aprire un lunghissimo dibattito sulle HMI.....
allora premettendo che giocondo al WII con Cod Waw (e con tutte le sue brutali limitazione grafiche. di mappe, numero di player, aggiornamenti ecc. Ecc) ed usando il Wii mote senza quell'"accrocco" chiamato Zapper (quindi Senza mirare Stile fucile ma semplicemente impugnandolo come se fosse il telecomando della TV, magari tenendo anche poggiato il braccio al ginocchio mentre Si è seduti sul divano) mi resi conto che questa postura introduceva ad un stile di gioco nuovo dove il "Controllo del cursore "viene svincolato dalla motoricità fine del pollice e vincolato alla motricità un pò più grossolana (ma per alcuni soggetti più naturale o istintiva) che nel caso di un fps alla battlefield, ad esempio, offre dei vantaggi reali al gameplay, faccio un esempio per chiarire meglio cosa intendo:
nel Caso del cecchino, che deve mirare e tenere Conto della parabola della gittata, il classico" funghetto del pad" falsa il gioco perché spostando di poco l'asse X e"togliendoil pollice dal Comando analogico"éfin troppo facile correggere il tiroe centrate il bersaglio.fare una CorreZzione Con il polso diviene difficilenon incorrere nel errore umano dovuti al microspostamento del nostropolso mentre aggiustiamo la mira
in sintesi cerco una reale ed efficacealternativa alla classica periferia notaCon il nome di pad.tastiera e mouse è uno Stile digiocoche proprio non mi piace
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