Vai al contenuto

PS3+ movecerco opinioni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ho cercato sul sito battlefield 3 ma non trovo info in materia di compatibilità Con il ps move. Qualcuno ha maggiori info?


nessuna compatibilità

#17
my name is Nerd

my name is Nerd
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4598

nessuna compatibilità

peccato :( ...... ecco per me BF3 Con pieno supporto al PS Move era la K A per eccellenza, comunque continuo a leggerei vostri pareri che, magari, scopro elementi interessanti che mi convincono a passare alla Ps 3 ed eventuali" MOVE"

Comunque ringrazio tutti quelli che hanno rispetto sul mio 3RD. spero di leggere altri commenti che, anche sul esclusa la possibilità BF3, l'argomento PS3 + move continua ad interessarmi

#18
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Ci sarebbe anche House of Dead che provai sul wii qualche tempo fa.. io credo che sia molto divertente! insomma me lo ricordo così! :respect:

#19
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

Ci sarebbe anche House of Dead che provai sul wii qualche tempo fa.. io credo che sia molto divertente! insomma me lo ricordo così! :respect:

overkill è molto divertente ora poi hanno introdotto nuovi livelli se non sbaglio. cmq su wii mi ha divertito molto come gioco imho però va accoppiato da qualche periferica tipo hand cannon per wii... consigliatissimo! :)

Modificata da Fox Hound, 21 September 2011 - 10:40 PM.


#20
Austin Powers

Austin Powers
  • amatevi gli uni gli altri come io vi ho amato - gesù-

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2495
non sarà un FPS ma solo questo gioco mi seduce alquanto...



Medieval Moves: Deadmund's Quest from E3 2011

#21
tekken1974

tekken1974
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 212
In arrivo, nel 2012, c'è EA grand slam tennis 2. So che non è un fps, ma un gioco di tennis. Però se implementano il move come era implementato il motion controller del primo per wii, allora sarà un gioco da sballo. Io lo aspetto con impazienza...

#22
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Ragazzi per gli FPS non fatevi perdere 007 GOLDENEYE.
Io l'ho finito su wii ed è stato FENOMENALE.

Mi è piaciuto piu di tutte le story line di battlefiled e call of duty.
Dalla colonna sonora al doppiaggio, dalle cutscene alle missioni.. poi ci sono certe chicche col futuro move faranno impazzire.

Il multy è molto valido.

Da quanto ho capito faranno anche un pacchetto move + navi + sharp per goldeneye.
E' un titolo da non perdere, vi giuro, ve lo consiglio ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo