Vai al contenuto

Scontro di dimensioni epiche: COD Black Ops VS Crysis 2quale?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051
Salve
Dopo che la 360 mi ha voltato le spalle, sono passato al lato oscuro della forza ovvero sono felice possessore di una bellissima PS3 slim :gibbo&dani:

Sto già raccattando a giro vari giochi, tra esclusive e non, ma mi manca il buon vecchio halo Reach..

Allora chiedo a voi:
meglio Black Ops o Crysis 2??
Così, a pelle.. non dovete fare troppi tecnicismi. Della serie "Mi piace quello perchè mi piace"

Sono tutti e 2 giochi che mi ispirano, ma principalmente ho paura che:
-il gioco muoia dopo poco con l'uscita di un successore (COD)
-i server non siano molto stabili

A voi

PS: crysis 2 ha l'italiano sulla versione UK?

EDIT: e di killzone3 che mi dite?

Modificata da Laxys, 02 July 2011 - 11:35 AM.


#2
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522
allora io preferisco black ops.. ma a livello grafico su ps3 hanno fatto veramente qualcosa di scandaloso te lo dico prima


crysis 2 on line è una fregatura..

#3
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
lascia perdere black ops.Si salva il single ma online fa cagher imho.Crisis2 non ce l'ho.Io amo bad company 2.Altrimenti anche killzone3 potresti prendere

#4
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051
già, killzone 3...
non è che non ci trovo nessuno a giocare perchè sono tutti su COD/crysis?

cmq crysis 2 mi ispirava perchè mi sembra un giusto compromesso tra halo e cod
Però ho letto che ha problemi con la stabilità del gioco in rete, cosa che non sopporto..

#5
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251
Killzone 3 è pieno di gente, black ops è strapieno anche lui, addirittura c'è ancora moltissima gente su Modern Warfare 2!

Crysis 2 a me personalmente è piaciuto online...molti xò lo hanno snobbato, probabilmente x colpa del fatto che ci sono anche i poteri della tuta ed il gioco diventa più arcade

#6
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10093
Io gioco sempre a Killzone 3 ed è sempre pieno, e lo considero migliore degli altri 2.

Bug Crisis 2 te lo sconsiglio...Black Ops ci giocano tutti se ti piace prendilo, ma a me per esempio a stufato, 0 profondita.

Fra tutti consiglio KZ3 sicuramente.

#7
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Se devi giocarci online e divertirti prendi black ops ;)

#8
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256
CoD o Crysis 2?

Ovviamente Killzone 3 :sisi:

#9
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

CoD o Crysis 2?

Ovviamente Killzone 3 :sisi:

:gad2:

#10
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34411
CoD Black Ops è popolatissimo online ed offre sempre piu o meno le stesse cose: comunque diverte online. E sicuramente sarà popolato lo stesso anche dopo l'uscita di MW3 :sisi:
Ah e inoltre cè la modalità zombien che è molto molto intrigante...se poi la fai con amici è divertimento allo stato puro.

Crysis 2, è bello sia nel single che nell'online...però forse è un po complicato da gestire: poteri, corazze supervelocità...adesso non so se Halo avesse queste cose, ma se dovessi scegliere tra un gioco, sceglierei black ops.

Killzone 3 è un mix tra i due generi...casomai guardati qualche filmato...:sisi:

#11
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051
Non sapevo che Killzone fosse considerato fino a questi livelli
Il 2 l'ho provato e mi è anche piaciuto. Però trovavo i comandi un pò scomodi.. spero che nel 3 abbiano migliorato questa situazione

#12
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20589
Di epico non c'è proprio nulla. Se ti piace cod prendi MW2.Crysis lascialo dov'è. In alternativa un ottimo KZ3 :sisi: grande Single e ottimo multy.

#13
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Non so come sia la situazione connessione su ps3 ma sotto il profilo lag Crysis 2 faceva piangere fino al mese scorso.
Io sono davvero stato costretto a venderlo per quello

#14
lorenzo994

lorenzo994
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1290
hai scelto due giochi da schifo, crysis è stato un flop assurdo ( non come vendite naturalemnte) cod black ops, è peggio di MW2 :vergognatighgh:

prenditi o:

call of duty4 modern warfare
call of duty modern wafare 2
killzone 2
killzone 3
battlefield bad company 2

#15
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463
Tra i 2 Cod perchè è moooooooolto più divertente e "intrippante" online..

KZ3 graficamente è ecccezzionale e il Single assolutamente fantastico....Il multy non mi riesce a prendere...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo