Vai al contenuto

Scontro di dimensioni epiche: COD Black Ops VS Crysis 2quale?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403
se è per ps3 black ops fa veramente schifo a livello tecnico, un aborto con le textures e i poligoni di 6 anni fa, la campagna come sempre sarebbe molto avvincente solo che da guardare fa davvero ributtare......l'onile poi è pietoso con continue disconnessioni e lag, non hanno mai rilasciato una patch risolutiva per davvero.

per me crysis 2 senza il minimo dubbio proprio

#17
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9186
Online mi fan caghere tutti e due :sisi: .
Per il multi ti consiglio vivamente Bad Company 2,tra i due da te richiesti ti consiglio Cod.
Innanzitutto ha una trama veramente ottima (che si va a collegare con World at War) di 6-7 ore,secondariamente ha un extra fantastico:la mod zombie,è divertentissima con amici,le mappe son ben strutturate seppur siano brutte da vedere (causa ovviamente l'ormai arcaico motore).
Premettendo che il multi non mi piace,prendi Black Ops se non hai intenzione di giocare esclusivamente online.
Per il multi (tra i due da te richiesti) invece vai di Crysis 2 ;)

#18
Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6701
Sicuramente dei 3 il migliore è KillZone anche il multi merita e ci trovi sempre qualcuno a giocare ;)

#19
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
nessuno dei 2 :gad2: :pff:

#20
danilus77

danilus77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1226
tutti giochi più o meno apprezzabili ed apprezzati, ma se sei stato un amante di reach e cerchi un surrogato su ps3 inutile cercare perchè non esiste.

crysis2 e black ops NON dispongono dei server dedicati all'hosting matchmaking, e difatti vanno entrambi sul client.
kz3 ha invece i server dedicati. cosi come anche il 2.
come gioco in multi però a me non è piaciuto proprio. (il 3, il 2 si invece)

#21
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
io ti consiglio black ops , online è molto piu' bello di modern warfare 2 , crisys provai la beta multi e mi fece cagare .

#22
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256
In multy con KZ3 mi diverto solo col move dato che rende il gioco molto più "rapido"(riesco a fare più kill sostanzialmente), in generale comunque è ben fatto e le missioni con le scenette di intermezzo sono fantastiche (un po come nella beta di Unchrted 3)

#23
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256
ah crysis 2 se riesci giocalo su PC che è molto meglio (anche lì però non mi ha fatto impazzire..)

#24
TroppaStimaDiMe

TroppaStimaDiMe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 731
Con Killzone 3 vai sul sicuro.

#25
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
se vuoi andare su qualcosa di nuovo scegli MAG , c'è ancora parecchia gente ;)

#26
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

Salve
Dopo che la 360 mi ha voltato le spalle, sono passato al lato oscuro della forza ovvero sono felice possessore di una bellissima PS3 slim :gibbo&dani:

Sto già raccattando a giro vari giochi, tra esclusive e non, ma mi manca il buon vecchio halo Reach..

Certo mi dispiace per te che non potrai piu'giocarti Reach...e non ce n'e' di uguali! :sigh:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo