Vai al contenuto

Fifa 13 SOLO ONLINE!per chi gioca pił online che offline


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 342 risposte

#1
baffosardi

baffosardi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 397
Io gioco solo online perchè con la cpu non mi da emozione...questo è il topic adatto per parlare dell'ONLINE
Però le problematiche sono tante...per ora rispetto al 12 mi sembra peggiorato...
Cosa ne pensate..?

#2
Clash

Clash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 743
confermo
io mentre ho fatto pausa per modificare la formazione non ho potuto farlo perché sono entrato nella tattica del mio avversario

#3
ITA_Andrea_92

ITA_Andrea_92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 604
io gioco da fifa 10 e ho sempre giocato online XD offline solo x allenare il calciatore virtuale e x giocare con gli amici a casa... da solo mai giocato off

#4
giuggiolo

giuggiolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 501
ciao, anche io gioco solo online.
Ieri sera ho fatto una partita in modalità stagioni, ma mi era sembrato troppo veloce.
Poi ho fatto 2 amichevoli mettendo la velocità lenta, e mi è piaciuto parecchio, difese disposte meglio
e meno contropiede.
Stasera lo testo meglio.

#5
alemax

alemax
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2046
Online sto bestemmiando da ieri sera...spesso non entra nelle partite, oppure carica ma al calcio d'inizio ti rimanda al menù di gioco. Poi troppo veloce e difese bucate sistematicamente dai contropiede avversari....
Vorrei cambiario con pes

#6
alemax

alemax
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2046
Senza contare che in 20 partite non c'è stato ancora un pareggio e le partite sono quasi tutte finite in punteggi da tennis(4-3 , 5-4 etc)

#7
Flashyno

Flashyno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
Pessimo reperimento dei giocatori, spesso non li trova, alcune volte si disconnette, altre si freeza. Perņ quando sono riuscito a giocare č uno spettacolo, molto superiore al suo predecessore.

Modificata da Flashyno, 28 September 2012 - 09:05 PM.


#8
Clash

Clash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 743
i portieri sono ridicoli
con un giocatore di media 66 ho appena segnato da 35 metri pur non avendo il tiro da fuori tra le sue specialità...

#9
alemax

alemax
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2046

i portieri sono ridicoli
con un giocatore di media 66 ho appena segnato da 35 metri pur non avendo il tiro da fuori tra le sue specialità...

concordo sui portieri, sono quasi sempre insicuri e i tiri da lontano non li vedono proprio

#10
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8695
Sono tentatissimo da dire che questo gioco online sia lammerda, ma andiamo ad esaminare i problemi principali:

I giocatori sono troppo reattivi, troppo veloci ad arrivare sul pallone rispetto alla enorme lentezza nel controllarlo, spesso si generano mischie tipo "bambini al parco" col pallone impazzito che schizza da tutte le parti. Non ci sono spazi e l'effetto "attrazione gravitazionale" solamente accennato in fifa 12 quì raggiunge l'apoteosi, unito all'effetto "selva di gambe" rende l'esperienza online decisamente poco appagante. Il problema più grosso però è l'arbitraggio che, addolcita nel single player da una cpu che pressa poco, online succede di tutto, decine di falli stranetti non fischiati, rigori negati netti e altri ridicoli inventati. Ne trovate un esempio nel topic apposito da me aperto. Oggi me ne ha dato un altro contro patetico. Cross dell'avversario, tentativo di sforbiciata al volo, mio difensore che lo anticipa di netto. L'attaccante calcia la gamba del difensore, ruzzola per terra e l'arbitro fischia. Poi c'è il problema contropiede. Il 99,9% delle volte i rilanci della difesa che spazza innescano i contropiedi. Online se ne incontrano tanti che sfruttano a loro vantaggio l'effetto muro di gambe, rinfoltiscono la difesa e giocano solo in contropiede. Poi i gol di testa. Quelli sono esagerati. Hanno depotenziato il tiro a giro ma i colpi di testa sono sempre letali. In Pro Club su 30 gol subiti ne avremo presi 25 di testa. E anche i rasoterra a 2km orari, con portiere che si lascia sfilare da carezze rasoterra e magari para siluri a mezza altezza.

#11
Clash

Clash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 743

Sono tentatissimo da dire che questo gioco online sia lammerda, ma andiamo ad esaminare i problemi principali:

I giocatori sono troppo reattivi, troppo veloci ad arrivare sul pallone rispetto alla enorme lentezza nel controllarlo, spesso si generano mischie tipo "bambini al parco" col pallone impazzito che schizza da tutte le parti. Non ci sono spazi e l'effetto "attrazione gravitazionale" solamente accennato in fifa 12 quì raggiunge l'apoteosi, unito all'effetto "selva di gambe" rende l'esperienza online decisamente poco appagante. Il problema più grosso però è l'arbitraggio che, addolcita nel single player da una cpu che pressa poco, online succede di tutto, decine di falli stranetti non fischiati, rigori negati netti e altri ridicoli inventati. Ne trovate un esempio nel topic apposito da me aperto. Oggi me ne ha dato un altro contro patetico. Cross dell'avversario, tentativo di sforbiciata al volo, mio difensore che lo anticipa di netto. L'attaccante calcia la gamba del difensore, ruzzola per terra e l'arbitro fischia. Poi c'è il problema contropiede. Il 99,9% delle volte i rilanci della difesa che spazza innescano i contropiedi. Online se ne incontrano tanti che sfruttano a loro vantaggio l'effetto muro di gambe, rinfoltiscono la difesa e giocano solo in contropiede. Poi i gol di testa. Quelli sono esagerati. Hanno depotenziato il tiro a giro ma i colpi di testa sono sempre letali. In Pro Club su 30 gol subiti ne avremo presi 25 di testa. E anche i rasoterra a 2km orari, con portiere che si lascia sfilare da carezze rasoterra e magari para siluri a mezza altezza.

concordo tutto
gioco a ritmi frenetici utilizzando squadre da 2 o 3 stelle, con i giocatori che quando attacchi si inserisiscono da tutte le parti bucando le ridicole difese avversarie
e con i portieri che non parano proprio nulla

#12
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171
Online sto gioco è la [Censura] fotonica, su venti partite ne ho vinte 3 pareggiate 4 le altre tutte perse.
E non son certo l'ultimo arrivato su fifa, non so veramente come giocare. Le ho tentate tutte ma mi battono quasi sempre bah.

#13
Flashyno

Flashyno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
Per me tutte queste critiche al gameplay sono esagerate. Io continuo a giocare e continuo a trovare il gioco lento quanto basta, anche online. Per quanto riguarda gli altri bug come i problemi online, i vari freeze e la telecronaca concordo con tutti.

#14
baffosardi

baffosardi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 397
Non avete la sensazione che i giocatori vadano dove gli pare quando stanno per ricevere un passaggio? sembrano imprevedibili rispetto al 12, si spostano dove vogliono loro e spesso in punti strani , poi sono più "legnosi" sia nel dribbling che nella corsa per ricevere il pallone...
Insomma, io gioco solo full manual..ma la libertà che avevo apprezzato totalmente nel 12..ora non l'avverto più,,sembra quasi che ci sia una mano automatica che comanda di più alcuni movimenti, soprattutto in fase di ricezione del passaggio...
Poi il cambio cursore manuale non funziona più bene come prima...è lento..fa un po cosa gli pare..

Modificata da baffosardi, 28 September 2012 - 10:44 PM.


#15
Flashyno

Flashyno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
Comunque l'online sembra non funzionare più, credo che è in piena manutenzione....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo