Vai al contenuto

Fifa 13 SOLO ONLINE!per chi gioca più online che offline


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 342 risposte

#31
Brain84

Brain84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57
Ho giocato ggi online...2 partite mi sono bastate per vedere che in molti avevano ragione..offline il gioco (anche giocato con un amico) è tutta un'altra cosa.
Nell'online non esiste il centrocampo, tutto va a mille all'ora ed è facile arrivare alla soglia di 30 tiri fatti...io che gioco ancora con in mente fifa 12, di tiri ne ho fatti 10, il mio avversario TRENTA e nonostante questo ho vinto 2-1..questo per dimostrare che i bimbimonkia quest'anno approfittano di questo scempio online per tirare ogni volta che hanno palla...tanto prima o poi forse entra

#32
TabularSpace

TabularSpace
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890
Ho letto molti commenti ....in diversi forum.......insomma...quest'anno EA ha sfornato un gioco DISASTROSO.....probabilmente a mio avviso....ci sono grossi problemi ai Server..... non voglio credere che dopo anni di feed che chiedevamo meno reattivita' e velocita' di gioco....questi,fenomeni abbiano optato per l'esatto contrario.....:) Sarebbe da Dementi.....Gia' l'anno scorso nei 2vs2 il gioco era ingiocabile...un flipper...che peccato...:(
Spero in una pach correttiva.......BISOGNA TEMPESTARLI .......FORZA RAGAZZI....DIAMOCI DENTRO....

#33
mondial06

mondial06
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243
Ragazzi tutti si sono accorti di questo problema della velocità folle ..... Pensate chi gioca full manual come fa ??? È una cosa assurda ....
ma davvero questo è fifa ????? Non ci credo
E poi cosa potrà mai risolvere una patch ????
E ogni volta penso 70 euro ....

#34
Brain84

Brain84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57
Credo che per l'online non serva una patch..penso basti una sistemata ai server..non bisogna far altro che far funzionare l'online esattamente come l'offline

#35
mondial06

mondial06
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243
si ma il problema è che la cpu non pressa o cmq pressa poco ..... L utente umano tende a pressare di più e se ti va male a modificare tutti i parametri possibile per pressare a 1000
in teoria si dovrebbe proprio diminuire la velocità di gioco ... Ma si potrà fare ??

#36
Tuon

Tuon
  • "sul campo"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15439
Anche io sono uno che gioca solo online, quest'anno la velocità ha disintegrato sto gioco. Off line é osceno, on line è ingiocabile. Fa piacere vedere che le recensioni non ne parlino minimamente.

Quest'anno si va di alternativa.

#37
Tuon

Tuon
  • "sul campo"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15439
Doppio

Modificata da Tuon, 30 September 2012 - 11:10 PM.


#38
Andrea24

Andrea24
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1560
giocatori con troppa reattività.......non è tanto il ritmo di gioco ma la reattività dei giocatori stessi che ne fanno un flipper online....

Tra l'altro io gioco sempre con la visuale tribuna stampa ed oggi ho provato la co-op ......ed è piu' lento il gioco.....possibile che sia buggata la visuale tribuna stampa?

Cmq o correggono qualcosa.....piu' peso hai giocatori.......oppure quest'anno mi sa che ci giovhero' veramente poco

Modificata da Andrea24, 30 September 2012 - 11:21 PM.


#39
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8687

Quest'anno si va di alternativa.


Immagine inserita

#40
PallaDiLardo

PallaDiLardo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3238
Io gioco full manual e fifa12 l'ho giocato da un giorno prima del day one fino all'uscita dell'anteprima di fifa13. Un anno solare pieno. Un gioco con qualche difetto, ma un signor gioco di calcio. Questo fifa 13 mi ha già pesantemente stancato e parlo solo di esperienza online. Offline mi annoia senza manco provarlo... Comunque la cosa più assurda è la velocità di gioco, anche a lenta i giocatori sembrano degli schizzati che corrono da una parte all'altra, inserendosi come pazzi. Su fifa 12 se attaccavi (spesso) vincevi, su fifa13, con il contropiede folle, basta settare un bel modulo ultracoperto con tanti centrocampisti che ripartono in contropiede che le difese si fanno uccellare e bucare con facilità disarmante. Catenaccio e ripartenze. Bello schifo.
Non è un gioco di calcio, sono 22 schizzati che corrono e provano a inserirsi ovunque. Con una marea di contrasti (se ne fanno normalmente sopra i 20...), solita facilità a segnare nei corner, difese di testa che dormono e rimpalli in area che finiscono al 90% all'attaccante avversario. Subisco il 90% dei gol così, mischione e palla che per magia finisce all'attaccante avversario. Per non parlare dei tiri telecomandati che finiscono nel sette, anche se tiri con non certo un campione con il suo piede debole. Avere Neur in porta è spesso inutile. Asd. Per non parlare della facilità con cui si ruba palla, Iniesta su fifa12 era giustamente un giocatore incredibile, ora è uno dei tanti, che corricchia, fa due dribbling e appena viene affiancato perde palla. Siamo alle comiche dai.

Ma i recensori online lo provano il gioco?? non si accorgono che è un immondezzaio? Ieri sera mi è tornata voglia di mettere fifa12. Un gioco di calcio.

#41
baffosardi

baffosardi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 397
Ti quoto pesantemente...purtroppo...
Anch'io full manual e solo online...ieri ho ripreso in mano fifa 12 e ho fatto 2 partite online...che bellezza tornare a casa..
Tutto quello che hai scritto è sacrosanta verità..addirittura nei tiri secondo me il manuale no esiste più...sono almeno semiauto in realtà..

#42
mondial06

mondial06
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243
Ragazzi ho notato che molte lamentele arrivano da utenti full manual ..... forse perché siamo i giocatori più "hardcore " ma sta di fatto che i problemi gli abbiamo notati subito e sono tanti ...
Continuo a chiedermi ma i recensori come hanno fatto a parlare così bene di un gioco così ???????

#43
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8687

Ma i recensori online lo provano il gioco?? non si accorgono che è un immondezzaio? Ieri sera mi è tornata voglia di mettere fifa12. Un gioco di calcio.

Ovviamente no. Nessun recensore lo ha provato online. L'embargo per la pubblicazione delle recensioni è scaduto ben prima del rilascio dell'early release, tutto studiato con attenta strategia per fare si che il gioco ricevesse voti stratosferici dalla critica celando attentamente i problemi dell'online, che secondo me è stato testato male e poco. Risultato? Le vendite sono salve, il gioco continuerà a vendere milioni di copie perchè le recensioni lo elogiano, le casse di EA sono piene, i pacchetti dell'Ultimate Team si vendono bene e via, tra un paio d'anni nessuno si ricorderà di questo Fifa, la serie che ogni anno sforna capolavori. God Bless Fifa.

#44
PallaDiLardo

PallaDiLardo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3238

Ovviamente no. Nessun recensore lo ha provato online. L'embargo per la pubblicazione delle recensioni è scaduto ben prima del rilascio dell'early release, tutto studiato con attenta strategia per fare si che il gioco ricevesse voti stratosferici dalla critica celando attentamente i problemi dell'online, che secondo me è stato testato male e poco. Risultato? Le vendite sono salve, il gioco continuerà a vendere milioni di copie perchè le recensioni lo elogiano, le casse di EA sono piene, i pacchetti dell'Ultimate Team si vendono bene e via, tra un paio d'anni nessuno si ricorderà di questo Fifa, la serie che ogni anno sforna capolavori. God Bless Fifa.


Magari giocato offline il gioco è bello, ma online è odioso. In effetti nella recensione l'online è trattato solo in modo generico (c'è questo e quello") ma poi provato sul campo è altra roba. Un gioco che contro la cpu tiene botta, ma che una volta online si trasforma in un mordi e fuggi continuo.
Capisco che per chi recensisce sia difficile valutare l'esperienza online visto che si può valutare solo quando la gente lo ha comprato, e che magari io come full manual mi aspetto cose che altri player non si aspettano, però è uno degli aspetti più importanti in un gioco di calcio l'esperienza online, ma viene trattata con superficialità. Almeno diano due voti.

#45
Flashyno

Flashyno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
Io più gioco online più mi diverto. Online questo titolo è nettamente superiore al precedente, soprattutto ora che i server stanno funzionando meglio. Questa ovviamente è la mia impressione, e mi sembra anche controcorrente rispetto alle vostre ma mi piace molto questo gioco, soprattutto online, e non attendo altro che una patch per sistemare i pessimi bug sparsi all'interno del gioco.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo