http://www.dorkly.com/video/33102/limbo-with-a-flashlight
0 :
#47
Inviato 20 May 2012 - 12:59 PM
Quasi dimenticavo! http://www.kickstart...nment/grim-dawn NON GIOCABILE IN ALCUN MODO
Ok, ho notato che il kickstarter è arrivato a buon fine (ai tempi della segnalazione era ancora in corso). Mi prepari la scheda quando hai tempo/voglia che la metto in indice? : *
#49
Inviato 14 June 2012 - 01:12 PM
Siccome Krater è uscito da un paio di giorni, il link in OP reindirizzerà direttamente al thread dedicato, creato da Luca.
Questo modus operandi verrà applicato man mano a tutti i giochi elencati (presenti e futuri); come dicevo, Indieye è una sorta di hub temporaneo. Niente di più, niente di meno .
Questo modus operandi verrà applicato man mano a tutti i giochi elencati (presenti e futuri); come dicevo, Indieye è una sorta di hub temporaneo. Niente di più, niente di meno .
#51
Inviato 14 June 2012 - 01:15 PM
Ho provato una vecchia demo taaaaaaaaaanto tempo fa.
Se son riusciti a compattarlo bene puo' essere un gran bel gioco, a quei tempi a me era parso poco più di una tech demo con parecchie incertezze quindi non giudicabile...
Come pensavo, nel caso ci fossero novità succose preparate pure la scheduzza : ).
#52
Inviato 14 June 2012 - 08:38 PM
Uh, fascinating! http://www.kickstart...lay=1&ref=users
Ora faccio la scheda di grim dawn.
lol
Ora faccio la scheda di grim dawn.
lol
Modificata da Hanamigi, 14 June 2012 - 08:45 PM.
#58
Inviato 26 July 2012 - 07:03 PM
#59
Inviato 30 July 2012 - 09:12 PM
Everybody's Gone to the Rapture
http://www.thechines...m.co.uk/rapture
Open-world, Story-driven game | 2013
What happens when time ceases to exist, when the world becomes empty. How do normal people respond to the end of the world itself?
--
Everybody's Gone to the Rapture is an open-world, pure story game. We see it as the natural follow-on to Dear Esther. Rather than a linear environment, the whole games takes place in one large world. We're experimenting with dynamic, adaptive storytelling and audio as the backbone for the game, and re-introducing more interactive elements to the experience.
Currently, Everybody's Gone to the Rapture is based around six characters, each telling their own story, and each connected to landmarks in the world that evolve as the game progresses.
+dagli autori di Dear Esther
+enfasi su esplorazione & trama
+Cryengine3!
-la mancanza di Briscoe pesa, graficamente spartano al momento
--VIDEO NON DISPONIBILE--
http://www.thechines...m.co.uk/rapture
Open-world, Story-driven game | 2013
What happens when time ceases to exist, when the world becomes empty. How do normal people respond to the end of the world itself?
--
Everybody's Gone to the Rapture is an open-world, pure story game. We see it as the natural follow-on to Dear Esther. Rather than a linear environment, the whole games takes place in one large world. We're experimenting with dynamic, adaptive storytelling and audio as the backbone for the game, and re-introducing more interactive elements to the experience.
Currently, Everybody's Gone to the Rapture is based around six characters, each telling their own story, and each connected to landmarks in the world that evolve as the game progresses.
+dagli autori di Dear Esther
+enfasi su esplorazione & trama
+Cryengine3!
-la mancanza di Briscoe pesa, graficamente spartano al momento
--VIDEO NON DISPONIBILE--
#60
Inviato 30 July 2012 - 09:31 PM
http://beefjack.com/...ew-screenshots/
PS. aggiungo la quinta immagine disponibile. Non un granché invero, considerando che si sta parlando del Cryengine 3 : S.
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