Vai al contenuto

Indieye『Guida』segnalazioni & aggiornamenti | indice@OP | wip!

* * * * * 1 voti guida indie

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 481 risposte

#16
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Ah. Wops!
Pensavo che uochi fosse una storpiatura di giochi :respect:.

La ragione sta nel risparmio dello spazio. Io su un 22" leggo tranquillamente, crea davvero problemi? :ph34r:

#17
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
quella roba l'ha sta creando una sola persona? A parte che mi pare sia bellissimo, ma imho la data di uscita sarà moooooolto lontano.
Da quanto ci lavora? MAdò che scimmia che mi è salita O____O'

#18
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7497
Ma quando esce Stasis? Ho visto il video e mi è piaciuto tanto!

#19
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Boh : D.
Premesse a mille, ma di certezze ve ne son poche. Altrimenti mica l'avrei piazzato quaddentro :respect:.
E sì, è proprio una one-man venture.

Personalmente mi ricorda un sacco lo steampunk di Midgar : |.

Nb. nel link alla news di rps, come nel sito ufficiale, ci sono altri video-immagini.

#20
Trawn

Trawn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 997
ex post Krater (vedi OP per link a topic ufficiale)

Modificata da Andrea_23, 14 June 2012 - 01:06 PM.


#21
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Bella trawn.

Per il momento non farò un elenco unitario, tanto sono tre giochi in croce. Più avanti invece inizierò ad indicizzare.

#22
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Ok, ho introdotto in OP l'elenco, il topic prende forma o almeno credo :goodboy:.

Vi chiedo fin da subito di essere MOLTO, MOLTO selettivi nelle segnalazioni.

Inserito anche in OP:

***PROTIP: Siate estremamente selettivi nelle segnalazioni. Un buon indice per capire se un gioco è veramente degno di menzione?
Avete presente le notarelle contraddistinte dal "+" che consigliavo di aggiungere in ciascuna scheda? Ebbene, devono sorgere nella vostra mente spontanee ed in maniera istantanea. Se voi stessi avete difficoltà ad individuare al volo cosa del gioco vi attragga, beh... a quel punto forse non vale nemmeno la pena di prendersi il disturbo, segnalandocelo : ).
Metodo brutale, ma molto efficace.



#23
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Titolo sbagliato, è krater non krated.

#24
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
<3

Come vi pare il thread? Utile? Una strunsada? :respect:

#25
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Utile, appena ho finito gli eterni esami vedo se ho qualcosa da proporre. Solo roba non uscita vero?

#26
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Yep : ).
Non uscita, promettente ma tendezialmente di "profilo basso" (poco conosciuto e/o poche info).

#27
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Mai sentito, passo la palla ad altri :'D.
Ovviamente, tralasciando il discorso segnalazioni "ufficiali", qua dentro sentitevi liberi di parlare di qualsiasi cosa inerente l'indie, in assenza di sedi più opportune (leggi: un topic ufficiale).


---

Modificato l'op, per maggior chiarezza:

Indieye:

  • Topic d' "incubazione", dentro al quale raggruppare gli Indie che reputiamo più promettenti, ma ahinoi, poveri di aggiornamenti. Una volta che il titolo è stato indicizzato, tutti gli aggiornamenti successivi relativi andranno inseriti qua dentro. Nel momento in cui ci fosse materiale a sufficienza (o, meglio ancora, un data certa di rilascio) si procederà dunque alla creazione di un topic dedicato e al contestuale depennamento dalla lista indie.
  • Centro di discussione libera su tutto ciò che è l'indie. Idealmente, tutti i rumor, le segnalazioni che non abbiano la pretesa di essere ufficiali, il classico "ho finito x,y,z blabla" che non sai mai dove ficcare (per la mancanza di thread ufficiali), annessi e connessi andrebbero infilati qua dentro.




---


aumentata leggibilità template (sempre consultabile in OP)

Click sullo spoiler per il codice html (da utilizzare come template):
Spoiler

Modificata da Andrea_23, 11 April 2012 - 11:41 AM.


#28
Trawn

Trawn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 997
Grazie per il codice Andrea ;)

Non riuscivo a editare il post secondo le tue specifiche :goodboy:

#29
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Tranquillo : ).

Vabò, se avete problemi fate come riuscite, senza troppi patemi. Poi sistemo io con calma : ).

#30
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
https://www.everyeye...i-uscita_123144

Si parla del diavolo... : D.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo