Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Fifa 12- in prima pagina link/video/newsEveryeye.it voto: 9,5 - Fifa12 USCITO!!!!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7056 risposte

#1
southdevil

southdevil
  • Play Different - Play Full Manual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2025
Immagine inserita


Everyeye.it voto 9,5


Link recensione Everyeye:
https://www.everyeye...ecensione_14949


Nuovo Trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=0-daTH4MWTQ&feature=player_embedded

Spot TV:
http://www.youtube.com/watch?v=TZTXhbPtvxQ&feature=player_embedded

Video Nuove Skills:
http://www.youtube.com/watch?v=XCHOQixfN4Q&feature=youtu.be

Link al sito ufficiale clicca qui
Link FaceBook EA sport Fifa Italia clicca qui
Link twitter EA Fifa Italia clicca qui

Release il 29/09/2011 data ufficiale

Per chi ha il season ticket la release sarà il 25/09/2011 dalle 11.00 circa
Link al Marketplace xbox.com

Release demo il 13/09/2011 data ufficiale

ULTIM'ORA:Fifa 12 giocabile tramite il Season Ticket ORA!!!!!
Old Ultim'ora:
Le impressioni di RyoHazukiITA sul codice review di Fifa 12 leggete QUI
Sarà possibile controllare i Portieri nelle fasi difensive/punizioni premendo select
Quest'anno tutta la Serie A licenziata!!!!

LAST NEWS Elenco Sliders:
Spoiler



LAST NEWS Elenco Leghe & Team:
Spoiler


LAST NEWS Elenco Stadi:
Spoiler


LAST NEWS Lista Trofei:
Spoiler


Dal Sito Ufficiale EA Sport Italia ecco le Modalità online:
Spoiler


Trailer Ufficiale e Video dalla GamesCom di colonia:
Spoiler


Dettagli Demo:
Spoiler



Cover Italiana e altri paesi:
Spoiler


Anteprime - Hands on di EveryEye/community:
Spoiler


Screen Fifa 12:
Spoiler


Fifa 12 Trailers Uffciali:
Spoiler


Video Promozionali-Community-E3-Interviste Producer/Sviluppatori-Motion Capture-news varie:
Spoiler


#2
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
FIFA 12 cercherà ovviamente di migliorare la formula vincente degli ultimi capitoli e introdurrà le vicende dei calciatori e elementi di contorno per aumentare spettacolo e atmosfera. Ma per saperne di più dovremo aspettare il 9 maggio quando Official Xbox Magazine UK pubblicherà un articolo rivelazione sul nuovo capitolo della saga calcistica.


questo da un sito concorrente.

Speriamo non spendano tempo a introdurre 1000 features nuove e inutili anzichè sistemare gli aspetti fondamentali del gioco e darci un prodotto senza
tutti quei fastidiosi bug che lo affliggono.

#3
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
cavolo fifa 11 mi è piaciuto moltissimo nn vedo l'ora di vedere il 12 :dribble:

#4
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078
voglio solo una cosa... INSTALLAZIONE!!!! ma porc ogni anno lo "consumo" so cacchio di gioco e mi ci distruggo anche la play!

#5
mene

mene
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4476
Gia' si comincia ???? :respect:


Cmq ho gia' letto qualche anteprima,nn proprio riguardante FIFA 12 ma visto il trend credo che anche questo capitolo beneficera' di un upgrade grafico sotto il profilo dell'illuminazione!!!

Il primo titolo che sfruttera' il nuovo engine sara' NCAA 12 che appunto avra' l'illuminazione in realtime e nn precalcolata,quindi credo,ovviamente la mia e' una supposizione,anche FIFA 12 vantera' le stesse caratteristiche !!!!




Per fare un esempio l'illuminazione sara' in stile Crysis,Shift 2 oppure il nuovo Battlefield !!!

La mia e' un ipotesi per ora,ma visto che NCAA di solito e' l'apripista della stagione dei titoli EA.......gli altri sicuramente seguiranno !!!

Modificata da mene, 06 April 2011 - 06:22 PM.


#6
ThomasAmery

ThomasAmery
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 395

Gia' si comincia ???? :respect:


Cmq ho gia' letto qualche anteprima,nn proprio riguardante FIFA 12 ma visto il trend credo che anche questo capitolo beneficera' di un upgrade grafico sotto il profilo dell'illuminazione!!!

Il primo titolo che sfruttera' il nuovo engine sara' NCAA 12 che appunto avra' l'illuminazione in realtime e nn precalcolata,quindi credo,ovviamente la mia e' una supposizione,anche FIFA 12 vantera' le stesse caratteristiche !!!!

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=YsU1Z_E-a-k


Per fare un esempio l'illuminazione sara' in stile Crysis,Shift 2 oppure il nuovo Battlefield !!!

La mia e' un ipotesi per ora,ma visto che NCAA di solito e' l'apripista della stagione dei titoli EA.......gli altri sicuramente seguiranno !!!


Grazie per la interessante informazione.
Non so se ti sono però sfuggiti i commenti sarcastici sotto tipo quello che dice: bene, grazie alla illuminazione dinamica avremo anche un gameplay migliorato.
O lo hai fatto apposta!? :gad2:

#7
mene

mene
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4476

Grazie per la interessante informazione.
Non so se ti sono però sfuggiti i commenti sarcastici sotto tipo quello che dice: bene, grazie alla illuminazione dinamica avremo anche un gameplay migliorato.
O lo hai fatto apposta!? :gad2:



No no ,per una volta sono in buona fede, :angel: ho voluto solo riportare la notizia sulle migliorie grafiche!!!

La giocabilita' la commentero' quando avro' informazioni in merito,alimentare discussioni inutili gia' ora mi sembra molto prematuro !!!

Modificata da mene, 07 April 2011 - 12:24 AM.


#8
tekken1974

tekken1974
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 212
Oggi lo iniziano a vendere alla feltrinelli!!!!! ehm, scusate, rimembravo il meraviglioso topic degli avvistamenti per fifa 11 :everyrulez:

#9
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

Oggi lo iniziano a vendere alla feltrinelli!!!!! ehm, scusate, rimembravo il meraviglioso topic degli avvistamenti per fifa 11 :everyrulez:

Già, lo ricordo anche io :D
Quest' anno ci ripeteremo!!!

#10
fr4nc0n3

fr4nc0n3
  • PES addicted!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7019
Quello che pretendo da Fifa12:

Maggiore dimensione del campo!
Fisica della palla rivista, vorrei la palla si muovesse a 360 gradi e non come ora su binari immaginari!
Depotenziare molto ma molto molto molto la possibilità di togliere la palla semplicemente premendo un semplice tasto da qualsiasi posizione!
Manuale: lo vorrei molto più manuale, basta con le sventagliate di 60mt precise come adesso e i tiri a giro sempre sotto il set vorrei rivedessero totalmente questo sistema per renderlo una vera gestione manuale e non come è ora!

Se tutto ciò sarà corretto in questa maniera sarà nuovamente un acquirente del titolo EA, altrimenti per me scaffale!

#11
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904
Penso che il primo punto ce lo avremo quasi sicuramente. Per il resto, spero anche io sul manuale. Già queste due cose farebbero lievitare il gioco grandiosamente. Per la fisica io la trovo buona ma va da sé che vorranno migliorarla tendendo sempre ad un maggiore realismo; speriamo ci riescano.

RImango cmq del parere che se ci facessimo sentire ora, con qualche sottoscrizione a richieste precise, potremmo stuzzicarli.

#12
PEARCE

PEARCE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 902
su facebook sulla pagina della EA si parla di prime cutscreen per il 12 aprile proprio sulla pagina stessa...

#13
ameppe

ameppe
  • Oje Vita, ohi vita mia, ohi core e chistu core... Ma va, Sony :

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3705
è vero, primo screenshot il 12 Aprile


http://www.facebook....easportsfifa.it

#14
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Io quest'anno m'aspetto grandissime cose da Fifa.
Non chiedo granchè, solo alcuni piccoli accorgimenti come:

- Arbitri che fischiano meno i miei falli. Ogni intervento mi da fallo contro. A questo punto vorrei che facesse altrettanto anche con la CPU;
- Illuminazione nottura, ancora non ci siamo. Ma è così difficile?
- Meno marketing e più fatti da parte della EA. C'hanno tanto rimbambito con questa storia del Personality+ ma onestamente ho visto ben poco;
- Quando si decideranno a fare delle cinematics come il buon signore vuole?
- Sarebbe bello che la EA acquistasse i diritti della Champions League.. ma credo che la Konami c'abbia ancora un altro anno di contratto sui diritti d'esclusiva.

#15
ameppe

ameppe
  • Oje Vita, ohi vita mia, ohi core e chistu core... Ma va, Sony :

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3705
Sul punto del meno marketing e più fatti non ci spererei proprio

Anche solo per mostrare uno screenshot hanno fatto un video di 4(!) secondi
insomma, l'annuncio dell'annuncio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo