Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Fifa 12- in prima pagina link/video/newsEveryeye.it voto: 9,5 - Fifa12 USCITO!!!!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7056 risposte

#31
fr4nc0n3

fr4nc0n3
  • PES addicted!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7019

Piccola curiosità:supereremo le oltre 500 pagine del precedente topic di fifa 11 ?? :D :D

visti i risultati di fifa11 non credo proprio :pff:

Modificata da fr4nc0n3, 11 April 2011 - 08:13 PM.


#32
ThomasAmery

ThomasAmery
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 395

visti i risultati di fifa11 non credo proprio :pff:


Ma non credo proprio che sia così: più controversa sarà la questione più si dibatterà.
Vuoi mettere tutte le geremiadi, a cominciare dallo screen di domani:

a - motore grafico rivoluzionario
b - fotoshoppato
c - illuminazione orrenda
d - illuminazione meravigliosa
e - volti (e/o corpi) schifosi
f - si vedono anche i brufoli e i tatuaggi
g - mio al dayone
h - scaffale
i - il campo sembra grande
l - il campo è minuscolo
m - il pubblico si scaccola e limona sulle gradinate a sessanta frame fissi
n - sembrano dei manichini immobili

eccetera eccetera, anche se il must di ogni anno è, dopo il primo fotogramma del primo video preso con la cam di un telefonino da venti euro dal rag. Fantozzi penzolante dal tetto di una fiera di videogiochi mentre Rutter gli spara con la lupara a sale, la recisa, inappellabile sentenza: E' VELOCE!
E dopo, viene il diluvio, la guerra mondiale, l'Apocalisse, le cavallette!

Nihil novum sub soli! :saluta:

#33
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344

visti i risultati di fifa11 non credo proprio :pff:


a me pare che abbia avuto OTTIMI risultati....a differenza del tuo giochino preferito che FLOPPA ogni anno... :asd: :asd:

#34
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
A me piace Fifa 11 e cmnq sono d'accordo con ThomasAmery gia a partire da domani ci sarà qualke kosa da dire :)

#35
mene

mene
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4476

Ma non credo proprio che sia così: più controversa sarà la questione più si dibatterà.
Vuoi mettere tutte le geremiadi, a cominciare dallo screen di domani:

a - motore grafico rivoluzionario
b - fotoshoppato
c - illuminazione orrenda
d - illuminazione meravigliosa
e - volti (e/o corpi) schifosi
f - si vedono anche i brufoli e i tatuaggi
g - mio al dayone
h - scaffale
i - il campo sembra grande
l - il campo è minuscolo
m - il pubblico si scaccola e limona sulle gradinate a sessanta frame fissi
n - sembrano dei manichini immobili

eccetera eccetera, anche se il must di ogni anno è, dopo il primo fotogramma del primo video preso con la cam di un telefonino da venti euro dal rag. Fantozzi penzolante dal tetto di una fiera di videogiochi mentre Rutter gli spara con la lupara a sale, la recisa, inappellabile sentenza: E' VELOCE!
E dopo, viene il diluvio, la guerra mondiale, l'Apocalisse, le cavallette!

Nihil novum sub soli! :saluta:


Guarda...c'e' poco da fare il simpatico perche' alla fine,da quel micro secondo di filmato,certe persone avevano visto anche oltre,quindi la prossima volta invece di prenderle in giro o peggio bannarle forse bisognerebbe ascoltare,quello che molta gente ha perso come abitudine !!!! :goodboy:

#36
ThomasAmery

ThomasAmery
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 395

Guarda...c'e' poco da fare il simpatico perche' alla fine,da quel micro secondo di filmato,certe persone avevano visto anche oltre,quindi la prossima volta invece di prenderle in giro o peggio bannarle forse bisognerebbe ascoltare,quello che molta gente ha perso come abitudine !!!! :goodboy:


Sai qual'è il problema? Che anche a voler essere d'accordo con il tuo giudizio sul gioco, purtroppo una certa modalità "a disco rotto", alla lunga stufa. Anche i toni sono importanti: l'idea che da un lato ci siano i puri videogiocatori e dall'altra gli incompetenti è un tantino manichea. Non credi?
Problema che ha avuto anche una certa Cassandra, che di ragioni ne aveva da vendere.
Per questo, capita di buttarla in parodia.
A quanto pare te la sei presa: tranquillo, non pensavo a te stilando una casistica che voleva essere un elenco di malvezzi più o meno innocui che sono COMUNI un pò a tutti e di quel linguaggio stereotipato che è lo "slang" dei forum.
Se ho voluto scherzarci sopra è proprio per stemperare in anticipo questo scenario che si presenta come una vera e propria coazione a ripetere: nessuno di noi ha la verità in tasca, nè sa nulla di quello che sarà. Prendiamola "easy", scherziamoci anche sopra e non cominciamo a dare lezioni di cartomanzia o a vaneggiare profezie fin da adesso, come qualche "scaffalista" invece ha già fatto (leggere sopra).
Se mai leggerai un mio giudizio affrettato (sia nel bene che nel male) oppure viziato da evidente faziosità, sei non autorizzato, ma apertamente invitato a farmelo notare. :incrociamoledita:

#37
The Underdog

The Underdog
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 422
quindi sta sera ore 17?? cosi dice il facebook..

#38
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344

Sai qual'è il problema? Che anche a voler essere d'accordo con il tuo giudizio sul gioco, purtroppo una certa modalità "a disco rotto", alla lunga stufa. Anche i toni sono importanti: l'idea che da un lato ci siano i puri videogiocatori e dall'altra gli incompetenti è un tantino manichea. Non credi?
Problema che ha avuto anche una certa Cassandra, che di ragioni ne aveva da vendere.
Per questo, capita di buttarla in parodia.
A quanto pare te la sei presa: tranquillo, non pensavo a te stilando una casistica che voleva essere un elenco di malvezzi più o meno innocui che sono COMUNI un pò a tutti e di quel linguaggio stereotipato che è lo "slang" dei forum.
Se ho voluto scherzarci sopra è proprio per stemperare in anticipo questo scenario che si presenta come una vera e propria coazione a ripetere: nessuno di noi ha la verità in tasca, nè sa nulla di quello che sarà. Prendiamola "easy", scherziamoci anche sopra e non cominciamo a dare lezioni di cartomanzia o a vaneggiare profezie fin da adesso, come qualche "scaffalista" invece ha già fatto (leggere sopra).
Se mai leggerai un mio giudizio affrettato (sia nel bene che nel male) oppure viziato da evidente faziosità, sei non autorizzato, ma apertamente invitato a farmelo notare. :incrociamoledita:


bravo...quoto tutto.. :applauso: :applauso:

PS: April 12, at 17:00 GMT

Modificata da Ryden, 12 April 2011 - 08:31 AM.


#39
The Underdog

The Underdog
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 422
credo sia alle 18.00 nostro orario...

#40
ameppe

ameppe
  • Oje Vita, ohi vita mia, ohi core e chistu core... Ma va, Sony :

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3705

a me pare che abbia avuto OTTIMI risultati....a differenza del tuo giochino preferito che FLOPPA ogni anno... :asd: :asd:

Iniziamo col piede sbagliato,evitiamo le battutine inutili
tra l'altro non sai che lui gioca e continua a giocare a tutti e due i giochi di calcio, quindi è un'insinuazione inutile

#41
fr4nc0n3

fr4nc0n3
  • PES addicted!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7019

Quello che pretendo da Fifa12:

Maggiore dimensione del campo!
Fisica della palla rivista, vorrei la palla si muovesse a 360 gradi e non come ora su binari immaginari!
Depotenziare molto ma molto molto molto la possibilità di togliere la palla semplicemente premendo un semplice tasto da qualsiasi posizione!
Manuale: lo vorrei molto più manuale, basta con le sventagliate di 60mt precise come adesso e i tiri a giro sempre sotto il set vorrei rivedessero totalmente questo sistema per renderlo una vera gestione manuale e non come è ora!

Se tutto ciò sarà corretto in questa maniera sarà nuovamente un acquirente del titolo EA, altrimenti per me scaffale!


...e non cominciamo a vaneggiare profezie fin da adesso, come qualche "scaffalista" invece ha già fatto (leggere sopra).


quindi secondo te io avrei vaneggiato elencando quello che vorrei vedere nel nuovo capitolo EA?
bene, iniziamo subito con le provocazioni gratuite allora, mancano solo 7 mesi all'uscita del gioco e già questi fenomeni hanno affilato le lame, ma perchè non rispettate le opinioni altrui?
come potete credere che un gioco debba piacere per forza a chiunque?
non vi va proprio giù che qualcuno la pensi in modo differente?
fatevene una ragione perchè noi come voi dovremo condividere questo topic, se voi vorrete esaltare un prodotto per altri "scadente" non è un problema, l'importante è esprimere la propria opinione senza dover necessariamente "apostrofare" gli altri con epiteti di ogni sorta :goodboy:

PS
volevo ricordare a l'utente che ha cambiato il nick innumerevoli volte che è in "ignora" da più di un anno e che di conseguenza non leggendo le sue repliche difficilmente potrò rispondere Immagine inserita

#42
ThomasAmery

ThomasAmery
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 395

quindi secondo te io avrei vaneggiato elencando quello che vorrei vedere nel nuovo capitolo EA?
bene, iniziamo subito con le provocazioni gratuite allora, mancano solo 7 mesi all'uscita del gioco e già questi fenomeni hanno affilato le lame, ma perchè non rispettate le opinioni altrui?
come potete credere che un gioco debba piacere per forza a chiunque?
non vi va proprio giù che qualcuno la pensi in modo differente?
fatevene una ragione perchè noi come voi dovremo condividere questo topic, se voi vorrete esaltare un prodotto per altri "scadente" non è un problema, l'importante è esprimere la propria opinione senza dover necessariamente "apostrofare" gli altri con epiteti di ogni sorta :goodboy:

Immagine inserita


Guarda, per essere chiaro: considero vaneggiamento anche il parere di chi, sul nulla di oggi, dicesse "mio al dayone" a prescindere.
E non mi sembra di non essere stato rispettoso delle opinioni altrui.
Forse non hai letto tutto quello che ho scritto.
Ogni opinione è parimenti rispettabile, perchè esprimere opinioni è parte di una libertà più grande e importante. Ma non tutte le opinioni sono egualmente fondate: infatti io credo che alcune critiche che fate al gioco siano giuste. Ma se dici che fifa11 è "scadente" in tutto e per tutto (e mi pare che il tuo giudizio sia questo), allora rendi molto difficile poter dialogare in maniera costruttiva: subentra solo il tedio nel sentire ripetere sempre la stessa cosa.
Vedi tu, poi, se è più tollerante reclamare il rispetto assoluto delle proprie opinioni oppure essere disposti a discuterle nei loro vari aspetti senza pregiudizi, come (imho) mi sembra di fare.

#43
fr4nc0n3

fr4nc0n3
  • PES addicted!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7019
è altresì evidente che te non hai mai letto attentamente tutti i miei post su fifa11 se mi definisci uno che giudica il titolo in atto totalmente scadente, ho sempre elencato le mie perplessità sul titolo e di conseguenza ho sempre chiesto a gran voce quello che per me andrebbe migliorato, aimè c'è poco da discutere, è lampante che tra uno che la pensi come me ed un altro che adora il titolo in questione difficilmente si potrà instaurare un dialogo perchè le cose le vediamo in maniera assolutamente differente, a me sta bene che chiunque esprima la sua idea qualunque essa sia ma non sopporto chi comincia subito con gli attacchi personali, tutto quì, cerchiamo di evitare fin da adesso certi atteggiamenti e magari quando avremo un bel pò di materiale sul nuovo titolo ben vengano discussioni e o confronti ;)

#44
mene

mene
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4476

Sai qual'è il problema? Che anche a voler essere d'accordo con il tuo giudizio sul gioco, purtroppo una certa modalità "a disco rotto", alla lunga stufa. Anche i toni sono importanti: l'idea che da un lato ci siano i puri videogiocatori e dall'altra gli incompetenti è un tantino manichea. Non credi?
Problema che ha avuto anche una certa Cassandra, che di ragioni ne aveva da vendere.
Per questo, capita di buttarla in parodia.
A quanto pare te la sei presa: tranquillo, non pensavo a te stilando una casistica che voleva essere un elenco di malvezzi più o meno innocui che sono COMUNI un pò a tutti e di quel linguaggio stereotipato che è lo "slang" dei forum.
Se ho voluto scherzarci sopra è proprio per stemperare in anticipo questo scenario che si presenta come una vera e propria coazione a ripetere: nessuno di noi ha la verità in tasca, nè sa nulla di quello che sarà. Prendiamola "easy", scherziamoci anche sopra e non cominciamo a dare lezioni di cartomanzia o a vaneggiare profezie fin da adesso, come qualche "scaffalista" invece ha già fatto (leggere sopra).
Se mai leggerai un mio giudizio affrettato (sia nel bene che nel male) oppure viziato da evidente faziosità, sei non autorizzato, ma apertamente invitato a farmelo notare. :incrociamoledita:



Guarda mi trovi d'accordo !!!

Forse pero' il problema e' tuo,visto quello che hai appena scritto molto probabilmente non ti ricordi come andarono estattamente i fatti

Io nn c'entro nulla con i vari commenti ai video della gamescom e manco ne faccio una questione personale,ho solo sottolineato che certi personaggi nn avevano poi visto tanto male, nn sull'esperienza globale del gioco ma solo su certi aspetti !!!
Noi a FIFA ci giochiamo quanto voi,amiamo il multi come molte altre caratteristiche presenti nel titolo,
Ormai frequento questo mondo da moltissimo tempo e di acqua sotto i ponti ne ho vista passare parecchia,sarei un pazzo a dire che FIFA e' brutto,questo io nn l'ho mai detto,lo stesso vale per i fantomatici personaggi che criticarono a suo tempo i video della gamescom.

Ci sono certi aspetti che in questo gioco andrebbero rivisti,questi aspetti sono ormai anni che la EA promette a suon di marketing di risolvere ma alla fine dei conti si ritorna sempre d'accapo!!!
Quindi il disco rotto nn siamo gli unici ad averlo !!!

Poi sinceramente ,mi baso sull'esperienze di questo forum,a parte Rayden che difende il titolo EA a spada tratta nn mi sembra che ci siano tanto altri utenti con lo stesso pensiero,anzi,girovagando per i vari forum ho letto moltissime lamentele puntualmente cadute nel vuoto.

Poi i fatti lo dimostrano,magari nn molto i numeri perche' fifa (tutto da verificare) e' uno dei giochi piu' venduti al mondo e dalle ultime indiscrezioni il titolo piu' redditizio grazie agli introiti dell'espansione ultimate team
Bene,sono molto contento,ma se tutto questo e' vero perche' il titolo viene supportato a mala pena con una mezza patch all'anno????

Tutto molto strano,poi e' normale che nascono dei dubbi nn trovi ???

Modificata da mene, 12 April 2011 - 11:58 AM.


#45
mene

mene
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4476
Tanto per cominciare ad animare in modo costruttivo la discussione si potrebbe aprire il ''toto screen''

Quale immagine ci mostrera' in anteprima la EA Sport ?????

Io opterei per la solita immagine in cg tratta da un replay in primo piano ,ovviamente sullo sfondo lo Stamford Bridge !!!!!


E' solo un gioco,io la butto la,spero cmq di venir smentito alla grande,a dire il vero preferirei una bella immagine ingame con visuale tradizionale che mostri un campo e spazi molto piu' larghi,una buona illuminazione in stile Crysis e che ne so per finire un erba ancora piu' dettagliata !!!!


Lasciamoci sorprendere :scappa:

Modificata da mene, 12 April 2011 - 12:28 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo