Vai al contenuto

Un live-action di Dragon Ball Z è in produzione? La risposta di Michael B. Jordan di Creed


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24429
Regista e attore in Creed III, Michael B. Jordan ha parlato dell'eventualità di produrre un film live-action di Dragon Ball Z.
Leggi la news completa


#2
Alestormer

Alestormer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3956
Penso che ormai si possa dire che certi tipi di manga (e gli shonen in particolare) stanno bene dove stanno. I live action meglio lasciarli perdere. Per quanto potrebbero essere comunque fatti bene non trasmetterebbero mai lo stesso feeling. Vuoi per gli adattamenti inevitabili da dover apportare, vuoi per la resa che non sarà mai come quella di un manga/anime. Già all'orizzonte ci sono i cavalieri e One piece che se del secondo non si è visto ancora nulla ma, essendoci di mezzo Netflix, quindi sa già di porcata. Del film di Saint Seiya sono bastati due trailer per far già capire che dragon ball Evolution non ha insegnato proprio niente.

#3
Bot Ward

Bot Ward
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1128

Penso che ormai si possa dire che certi tipi di manga (e gli shonen in particolare) stanno bene dove stanno. I live action meglio lasciarli perdere. Per quanto potrebbero essere comunque fatti bene non trasmetterebbero mai lo stesso feeling. Vuoi per gli adattamenti inevitabili da dover apportare, vuoi per la resa che non sarà mai come quella di un manga/anime. Già all'orizzonte ci sono i cavalieri e One piece che se del secondo non si è visto ancora nulla ma, essendoci di mezzo Netflix, quindi sa già di porcata. Del film di Saint Seiya sono bastati due trailer per far già capire che dragon ball Evolution non ha insegnato proprio niente.

Io credo che l'unica opzione per tentare di trasporre db al cinema non 2d sarebbe l'uso della CGI stile TMNT.

#4
Alestormer

Alestormer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3956

Io credo che l'unica opzione per tentare di trasporre db al cinema non 2d sarebbe l'uso della CGI stile TMNT.

si. C'è un canale su YouTube dove dei tizi hanno messo in cgi realistica alcune delle battaglie di Goku e Vegeta. Il risultato è davvero interessante in effetti. Ma finché si tratta di spezzoni è un conto. Un film tutto intero così non so quanto appeal potrebbe avere.

#5
Jedi91

Jedi91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2341
Jordan sicuramente sarà goku XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo