Un rogue?L'ho provato un po' ed il gioco in sé sarebbe anche carino, ma al momento è davvero scarno a livello di contenuti.
Ho fatto i tutorial e una run (è un rogue-like, non l'avevo capito) a facile sbloccando metà della roba disponibile praticamente.
Vediamo come evolve la situazione dell'early access, le basi non sono male a mio avviso.
Un rogue?
Mi è già scremato l'interesse 😓, lo proverò, ma speravo uno strategico e basta.
A normale dicono sia parecchio punitivo.
Vediamo, sicuro lo provo, ma le premesse non sono buone.Ci sono l'accademia (tutorial), il viaggio (modalità rogue like) e il duello (battaglia vs l'AI o un giocatore umano) che non ho provato, ma non so quanto possa diventare il focus del gioco senza qualche incentivo che spinga a fare più che una partitella ogni tanto sul lungo periodo.
Riguardo la difficoltà probabilmente è anche un problema di bilanciamento.
L'asino ad esempio è troppo forte secondo me (comunque sul forum di Steam ho visto che gli sviluppatori rispondono volentieri e hanno detto che stanno lavorando in questo senso per migliorare le cose). Ha un aoe con il raggio di tremila chilometri che fa saltare il turno a tutte le unità che becca. Anche no
Poi pure a facile il boss finale è stato assurdamente più difficile degli altri. Ho dovuto riprovare usando due vite per batterlo.
Va bene farlo partire in posizione di vantaggio, ma lui è suoi omini ti massacrano dall'alto mentre tenti disperatamente di eliminare gli ostacoli e raggiungerlo. Poi quando ci riesci lo spingi giù e lo fai secco con un colpo, ma insomma...
C'è da lavorarci sopra, credo/spero starà in early access parecchio e ne esca fuori un buon gioco alla fine perché le basi sono buone.
Vediamo, sicuro lo provo, ma le premesse non sono buone.
Quando dura la campagna?
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