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Inkulinati sbarca su Xbox Game Pass: trailer di lancio per l'Early Accesstrailer

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Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
MONNE FULL TIME

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  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

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Inkulinati sbarca su Xbox Game Pass: trailer di lancio per l'Early Access

 

 



#2
andre107

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Disinstallato dopo 3 secondi, passo volentieri.
Cmq è in italiano, per gli amanti del genere deve essere figo

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#3
Ken76

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Disinstallato dopo 3 secondi, passo volentieri.
Cmq è in italiano, per gli amanti del genere deve essere figo

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Mappate come mai?

#4
andre107

andre107
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Mappate come mai?

No nulla, colpa mia...non sapevo fosse uno strategico a turni.
Piuttosto faccio doppia notte a lavoro :asd:

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#5
Ken76

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No nulla, colpa mia...non sapevo fosse uno strategico a turni.
Piuttosto faccio doppia notte a lavoro :asd:

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A ok, capito, pensavo facesse schifo.
A me piace il genere, appena finisco qualcosa lo provo.

#6
luciocabrio

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strategico a turni? a me piace il genere...am dal video non mi sembrava



#7
Caniderrimo

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L'ho provato un po' ed il gioco in sé sarebbe anche carino, ma al momento è davvero scarno a livello di contenuti.

Ho fatto i tutorial e una run (è un rogue-like, non l'avevo capito) a facile sbloccando metà della roba disponibile praticamente.

Vediamo come evolve la situazione dell'early access, le basi non sono male a mio avviso.

#8
Ken76

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L'ho provato un po' ed il gioco in sé sarebbe anche carino, ma al momento è davvero scarno a livello di contenuti.

Ho fatto i tutorial e una run (è un rogue-like, non l'avevo capito) a facile sbloccando metà della roba disponibile praticamente.

Vediamo come evolve la situazione dell'early access, le basi non sono male a mio avviso.

Un rogue?
Mi è già scremato l'interesse 😓, lo proverò, ma speravo uno strategico e basta.
A normale dicono sia parecchio punitivo.

#9
Caniderrimo

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Un rogue?
Mi è già scremato l'interesse 😓, lo proverò, ma speravo uno strategico e basta.
A normale dicono sia parecchio punitivo.


Ci sono l'accademia (tutorial), il viaggio (modalità rogue like) e il duello (battaglia vs l'AI o un giocatore umano) che non ho provato, ma non so quanto possa diventare il focus del gioco senza qualche incentivo che spinga a fare più che una partitella ogni tanto sul lungo periodo.

Riguardo la difficoltà probabilmente è anche un problema di bilanciamento.

L'asino ad esempio è troppo forte secondo me (comunque sul forum di Steam ho visto che gli sviluppatori rispondono volentieri e hanno detto che stanno lavorando in questo senso per migliorare le cose). Ha un aoe con il raggio di tremila chilometri che fa saltare il turno a tutte le unità che becca. Anche no XD

Poi pure a facile il boss finale è stato assurdamente più difficile degli altri. Ho dovuto riprovare usando due vite per batterlo.

Va bene farlo partire in posizione di vantaggio, ma lui è suoi omini ti massacrano dall'alto mentre tenti disperatamente di eliminare gli ostacoli e raggiungerlo. Poi quando ci riesci lo spingi giù e lo fai secco con un colpo, ma insomma...

C'è da lavorarci sopra, credo/spero starà in early access parecchio e ne esca fuori un buon gioco alla fine perché le basi sono buone.

#10
Fabbrì

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A normale dicono sia parecchio punitivo.


Dopo Banners of Ruin o Darkest Dungeon, non mi fa paura più niente 🤣

#11
Ken76

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Ci sono l'accademia (tutorial), il viaggio (modalità rogue like) e il duello (battaglia vs l'AI o un giocatore umano) che non ho provato, ma non so quanto possa diventare il focus del gioco senza qualche incentivo che spinga a fare più che una partitella ogni tanto sul lungo periodo.

Riguardo la difficoltà probabilmente è anche un problema di bilanciamento.

L'asino ad esempio è troppo forte secondo me (comunque sul forum di Steam ho visto che gli sviluppatori rispondono volentieri e hanno detto che stanno lavorando in questo senso per migliorare le cose). Ha un aoe con il raggio di tremila chilometri che fa saltare il turno a tutte le unità che becca. Anche no XD

Poi pure a facile il boss finale è stato assurdamente più difficile degli altri. Ho dovuto riprovare usando due vite per batterlo.

Va bene farlo partire in posizione di vantaggio, ma lui è suoi omini ti massacrano dall'alto mentre tenti disperatamente di eliminare gli ostacoli e raggiungerlo. Poi quando ci riesci lo spingi giù e lo fai secco con un colpo, ma insomma...

C'è da lavorarci sopra, credo/spero starà in early access parecchio e ne esca fuori un buon gioco alla fine perché le basi sono buone.

Vediamo, sicuro lo provo, ma le premesse non sono buone.
Quando dura la campagna?

#12
Ken76

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Dopo Banners of Ruin o Darkest Dungeon, non mi fa paura più niente 🤣

Darkest provato e mollato subito 😁

#13
Fabbrì

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Darkest provato e mollato subito 😁


Sono arrivato a pensare che la causa dei miei problemi non fosse il lavoro, ma bensì Darkest 🤣

#14
Ken76

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Sono arrivato a pensare che la causa dei miei problemi non fosse il lavoro, ma bensì Darkest 🤣

😂😂😂😂

#15
Caniderrimo

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Vediamo, sicuro lo provo, ma le premesse non sono buone.
Quando dura la campagna?


Ci sono 4 piccole mappe con 3/4 battaglie + il boss alla fine e alcuni eventi casuali/negozi nel mezzo.

Poi l'ultima in cui ci sono solo il boss finale e due negozi.

Ho provato a cominciare un altro viaggio dopo aver finito il primo e la struttura della mappa non mi sembrava diversa, ma forse è solo perché gli eventi/negozi sono pochissimi e si ripetono spesso.

A facile ci vorranno un paio d'ore. Ne avrò giocate tre in totale facendo anche tutti i tutorial e leggendo le descrizioni di abilità e mosse di tanto in tanto.

Non ho provato le difficoltà superiori, ma dubito seriamente si arrivi anche solo lontanamente ai livelli di Darkest dungeon. Pure perché l'AI non mi sembra particolarmente furba e alle volte fa mosse sciocche come spostare un suo omino dietro al boss di turno così che quando tocca a me lo posso buttare giù e vincere all'istante. Quello finale è defunto così XD

Se ci danno sotto per un anno o due potrebbe uscirne un bel gioco. Ora come ora consiglierei di provarlo solo a chi piace il genere perché è ancora abbastanza grezzo.




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