Vai al contenuto

Black Panther: Wakanda Forever, come ha fatto Michael B. Jordan a tenere segreto il cameo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72020
Michael B. Jordan ha spiegato com'è riuscito a mantenere segreto il suo cameo in Black Panther: Wakanda Forever.
Leggi la news completa


#2
Guest_Henry ThedevileYe

Guest_Henry ThedevileYe
  • Gruppo: Ospiti
Provo a indovinare.
Non dicendolo a nessuno?

#3
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523

Provo a indovinare.
Non dicendolo a nessuno?

Beh nell'articolo dice anche che ha dovuto camuffare il suo aspetto. Considerando la sua notorietà, deve essere stato un impegno considerevole (immagino, profumatamente pagato)

#4
MirkoZ

MirkoZ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606
Non grazie a voi.... :smile-36:

#5
IoSonoGroot

IoSonoGroot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 706
Non avendo ancora visto il film perché volevo recuperarlo su Disney plus, questo titolo mi ha spoilerato il cameo di Jordan :smile-24:
Per carità non mi cambia la vita ma avrei voluto scoprirlo durante la visione del film!

#6
Guest_Henry ThedevileYe

Guest_Henry ThedevileYe
  • Gruppo: Ospiti

Non avendo ancora visto il film perché volevo recuperarlo su Disney plus, questo titolo mi ha spoilerato il cameo di Jordan :smile-24:
Per carità non mi cambia la vita ma avrei voluto scoprirlo durante la visione del film!

Il film ha problemi di sceneggiatura e altre cose che non funzionano.
La scena con Michael B.Jordan è una delle cose migliori del film insieme all'interpretazione di Angela Bassett, purtroppo non avere l'effetto sorpresa qualcosa le toglierà.
Fammi sapere, ciao.

#7
IoSonoGroot

IoSonoGroot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 706

Il film ha problemi di sceneggiatura e altre cose che non funzionano.
La scena con Michael B.Jordan è una delle cose migliori del film insieme all'interpretazione di Angela Bassett, purtroppo non avere l'effetto sorpresa qualcosa le toglierà.
Fammi sapere, ciao.

Certo assolutamente e grazie

#8
IoSonoGroot

IoSonoGroot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 706

Il film ha problemi di sceneggiatura e altre cose che non funzionano.
La scena con Michael B.Jordan è una delle cose migliori del film insieme all'interpretazione di Angela Bassett, purtroppo non avere l'effetto sorpresa qualcosa le toglierà.
Fammi sapere, ciao.

Finalmente sono riuscita a recuperare il film e anche questo post per farti sapere cosa ne penso :smile-12:
Sono d'accordo con te, la scena con Jordan la migliore, la Bassett pazzesca come sempre. Per il resto il film non mi è piaciuto, la Wrigth con Pantera Nera non è per niente credibile. Non mi piace, e le volte che mi sono emozionata è stato per i riferimenti a Boseman. Persino il grido Wakanda Forever è risultato anonimo. Ma adoro Okoye (oddio perdonami, non so se si scrive così) e anche Lupita(non ricordo il nome del suo personaggio). Il finale mi fa ben sperare...

#9
Guest_Henry ThedevileYe

Guest_Henry ThedevileYe
  • Gruppo: Ospiti

Finalmente sono riuscita a recuperare il film e anche questo post per farti sapere cosa ne penso :smile-12:
Sono d'accordo con te, la scena con Jordan la migliore, la Bassett pazzesca come sempre. Per il resto il film non mi è piaciuto, la Wrigth con Pantera Nera non è per niente credibile. Non mi piace, e le volte che mi sono emozionata è stato per i riferimenti a Boseman. Persino il grido Wakanda Forever è risultato anonimo. Ma adoro Okoye (oddio perdonami, non so se si scrive così) e anche Lupita(non ricordo il nome del suo personaggio). Il finale mi fa ben sperare...

L' attrice che interpreta Okoye buca lo schermo, è una dote che hai non puoi impararla.
Il problema del film è proprio la sceneggiatura, sia a livello di narrativa che struttura delle scene.
Al netto dello stile quella di love e thunder funzionava molto meglio.

#10
IoSonoGroot

IoSonoGroot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 706

L' attrice che interpreta Okoye buca lo schermo, è una dote che hai non puoi impararla.
Il problema del film è proprio la sceneggiatura, sia a livello di narrativa che struttura delle scene.
Al netto dello stile quella di love e thunder funzionava molto meglio.

In effetti tendi a distrarti durante la visione,il film non ha mai catturato la mia attenzione...certe volte avevo la sensazione di essermi persa delle frasi o dei passaggi ma non era così...
Su Thor 4 non so cosa dirti nel senso che troppo umorismo a volte inutile e sciocco ha rovinato il film e a me Thor ragnarok era piaciuto tantissimo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo