Vai al contenuto

Dead Space: dove gira meglio? Il confronto su PC, PS5 e Xbox Series X|S


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189641
Il canale YouTube ha preso in esame tutte le versioni di Dead Space: gira meglio su PC, PlayStation 5 o Xbox Series X|S?
Leggi la news completa


#2
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20380
È bellissimo in tutte le sue versioni

#3
shuka

shuka
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2012

che disastro su console



#4
Saverio Stanga

Saverio Stanga
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 350

che disastro su console

E sono console piuttosto nuove...manco il fullhd reggono

#5
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19916
E poi c'è gente che ha il coraggio di dire che le mid gen non servirebbero a nulla perché ancora non sono state sfruttate.
Le console sono uscite potenti ed equilibrate, il problema è che a sto giro la differenza coi pc anche di fascia media è troppo grande.
Servono le mid gen, e servono pure nel giro di 2 anni massimo

#6
StarBuster

StarBuster
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8989
purtroppo temo che i nuovi motori di illuminazione completamente dinamica siano troppo per le nuove console, se devo tornare a giocare a 1080p allora che tornino ai vecchi motori con l illuminazione prebacked o una via di mezzo

#7
Minato77

Minato77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 908

E poi c'è gente che ha il coraggio di dire che le mid gen non servirebbero a nulla perché ancora non sono state sfruttate.
Le console sono uscite potenti ed equilibrate, il problema è che a sto giro la differenza coi pc anche di fascia media è troppo grande.
Servono le mid gen, e servono pure nel giro di 2 anni massimo


Il problema è che le console devono costare poco,così il gap non lo colmi più

#8
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999
Lentissima PS5 a caricare rispetto al PC ma anche confrontandole con le due versioni di Xbox.

Modificata da tecmo_ninja, 28 January 2023 - 10:26 AM.


#9
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67393

Lentissima PS5 a caricare rispetto al PC ma anche confrontandole con le due versioni di Xbox.

 

E' evidente che hanno fatto un lavoro coi piedi perchè è inspiegabile

 

Comunque non capisco cosa si aspettava la gente con hw da 500 euro, voglio vedere come ce lo fanno girare sto gioco con un hw da 500 euro, provateci :asd:


Modificata da Flagello Sam, 28 January 2023 - 10:47 AM.


#10
StarBuster

StarBuster
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8989

 
E' evidente che hanno fatto un lavoro coi piedi perchè è inspiegabile
 
Comunque non capisco cosa si aspettava la gente con hw da 500 euro, voglio vedere come ce lo fanno girare sto gioco con un hw da 500 euro, provateci :asd:


io non mi lamento dell hw perché ho visto giochi girare che qualitativamente mi hanno entusiasmato, ma alcune scelte dei dev per me sono incomprensibili, se il gioco con RT è praticamente identico senza RT, allora non farmi la versione quality a 1440p a 30fps nemmeno stabili, togli RT è fai una versione che magari raggiunge i 1800p a 40fps

#11
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

E poi c'è gente che ha il coraggio di dire che le mid gen non servirebbero a nulla perché ancora non sono state sfruttate.
Le console sono uscite potenti ed equilibrate, il problema è che a sto giro la differenza coi pc anche di fascia media è troppo grande.
Servono le mid gen, e servono pure nel giro di 2 anni massimo

 

Io non vorrei le midgen ma le console potenti sin da subito, magari più modelli, uno economico, uno medio ed uno da 1000/1500 euro, sono sicuro che ne venderebbero a pacchi, queste console attuali son modeste ma dopotutto per quello che costano son pure troppo.



#12
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61093

 

Io non vorrei le midgen ma le console potenti sin da subito, magari più modelli, uno economico, uno medio ed uno da 1000/1500 euro, sono sicuro che ne venderebbero a pacchi, queste console attuali son modeste ma dopotutto per quello che costano son pure troppo.

 

Perchè dovrei comprarmi una console da 1500 euro se con quei soldi posso farmici un PC? A questo punto cancelliamole proprio le console se devono essere queste le trovate... -_-



#13
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67393

 

Io non vorrei le midgen ma le console potenti sin da subito, magari più modelli, uno economico, uno medio ed uno da 1000/1500 euro, sono sicuro che ne venderebbero a pacchi, queste console attuali son modeste ma dopotutto per quello che costano son pure troppo.

 

Non ne venderebbero manco una



#14
GrumpyOldMan

GrumpyOldMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 760

io non mi lamento dell hw perché ho visto giochi girare che qualitativamente mi hanno entusiasmato, ma alcune scelte dei dev per me sono incomprensibili, se il gioco con RT è praticamente identico senza RT, allora non farmi la versione quality a 1440p a 30fps nemmeno stabili, togli RT è fai una versione che magari raggiunge i 1800p a 40fps


Il RT su console per me dovrebbero proprio dimenticarselo, almeno per il momento.

#15
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

 
Perchè dovrei comprarmi una console da 1500 euro se con quei soldi posso farmici un PC? A questo punto cancelliamole proprio le console se devono essere queste le trovate... -_-


Capisco quel che dici ma per molti il mondo pc rimane troppo distante dalle console. Al lancio una ps5 costava 399 euro e per quel prezzo fa dei veri miracoli ma a mio parere non soddisfa tutti i tipi di utenti.

Ritengo anche che ci sarebbe un bel mercato per le versioni premium delle console, lo dimostra il fatto che molti acquistano senza problemi accessori che costano la metà della console ( pad elite vari o cuffie top di gamma ) o altri che superano il valore della console stessa ( psvr2 ).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo