Vai al contenuto

The Last of Us Parte 2, è ufficiale! HBO annuncia la seconda stagione della serie tv


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523
Prevedibile ma scoppio di gioia comunque!!

#17
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522

Felice del rinnovo ma temo che visto il successo dei primi episodi e quindi della serie, possano volerci marciare un pò..teoricamente se rispettassero quanto detto, la seconda sarebbe al momento l'ultima stagione..e stoppano una serie di così grande successo? io spererei di si ma ne dubito..temo possano allungare il brodo o andare di idee originali


Non penso che allungheranno il brodo.. Mica è the walking dead

#18
Alessandro Venturini

Alessandro Venturini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7
A questo punto son curioso degli adattamenti televisivi anche per The Last of us Parte 2. Finora con i primi due episodi della serie tv hanno superato le mie più rosee aspettative, non vedo l'ora di vedere gli altri

#19
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20391
Di già!
E allora anticipo che dal successo della seconda serie dipenderà un'eventuale terzo gioco

#20
frank_dexter

frank_dexter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 181

Felice del rinnovo ma temo che visto il successo dei primi episodi e quindi della serie, possano volerci marciare un pò..teoricamente se rispettassero quanto detto, la seconda sarebbe al momento l'ultima stagione..e stoppano una serie di così grande successo? io spererei di si ma ne dubito..temo possano allungare il brodo o andare di idee originali

Paura legittima in effetti. La Parte 2 è possibile anche che la dividano in due stagioni o una stagione divisa in due parti. Chissà se nel frattempo non facciano uscire The Last of Us parte 3 che diventerebbe chiusura anche per la serie




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo